+ Rispondi alla Discussione
Pag 4468 di 4601 PrimaPrima ... 396843184458446644674468446944704478 ... UltimaUltima
Risultati da 111,676 a 111,700 di 115008
    febiuzZ
    ospite

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    chi il mito che si è trascinato direttamente il bancale? deve aver letto il nostro forum
    se l'è costruito con 4 mac come colonne, una tv led 4k come pianale e sopra il tavolo led almeno 25 ipad air

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ho letto che...
    Basta vedere i video che hai postato, verso la fine di ognuno c'è la classifica con premiazione e mostrano quanti milaeuro si è portato a casa ogni corridore.

Certo che quelli che si sono portati via solo 5.000 euro sono dei principianti!

febiuzZ
    ospite

Massi quella di Bologna con tre robe è una nabba (l'ultima)

CX3200
    ospite

riporto qui per non intasare ulteriormente il topic

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Quando ero piccolo compravo i modellini degli aerei: mi sono montato e dipinto F14, F16, F15, Sukhoi Flanker. Bella passione.

ecco a me invece gli aeroplani non sono mai piaciuti, ok belli da vedere ma c'è poco da montare è praticamente tutto lavoro di pittura, a me piace di più la parte assemblaggio (per quello mi piacciono molto i gunpla) anche perché a colorare faccio schifo tranne che con l'aerografo, stranamente mi ci sono trovato bene un giorno devo prendermi un compressore e un'aerografo decente

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ecoo come sono andati a finire i 100 secondi di mediaworld

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!?
    Almeno due di quelli di bologna sono attori.
    C'è qualcosa sotto.
    Forse non lo sono tutti, ma sono sicuro che alcuni sono utenti messi lì da mediaworld per fare spettacolo.
    Se riesco ad accedere all'archivio della mia vecchia società dove lavoravo potrei anche trovarli. Uno è di roma e un altro è di torino. E su milano mi sembra di aver visto anche uno di bologna ma non ne sono sicuro.
    Fanno i furbi in mediaworld secondo me. Anche perchè alcuni sono davvero troppo spavaldi nel mettersi in mostra.

CX3200
    ospite

ommioddio GOMBLOTTO!!!!! Harry .... SPACCA!!!!

febiuzZ
    ospite

tutta fuffa?

febiuzZ
    ospite

Dai Harry fai come al Marco Polo con la PS4

Harry_Lime
    ospite

Dovrei passare in società con una scusa oppure passare in agenzia attori a bologna e accedere ai loro database (sfogliandomene uno ad uno).
    Quello che posso dire è che due di quelli visti lì sono attori dilettanti che si fanno qualche comparsa su film secondari, ma che sono anche legati ad agenzie locali.
    Certo che andare da mediaworld così senza prove dirette non lo faccio e probabilmente gli attori hanno firmato un contratto di non divulgazione ovviamente.
    Però boh. puzza troppo.
    Ripeto: magari qualcuno è vero, ma secondo me ce ne sono molti messi li per fare spettacolo.

eric_starbuck
    ospite

ma c'è poco da montare è praticamente tutto lavoro di pittura, a me piace di più la parte assemblaggio (per quello mi piacciono molto i gunpla) anche perché a colorare faccio schifo
    Io ho fatto un sacco di aerei, però anche io odio la parte di pittura. molto meglio l'assemblaggio. comunque prima di capirlo mi è passata la passione... diciamo che è iniziata la pubertà ed ho iniziato ad interessarmi ad altro, il modellismo richiedeva troppo tempo, spazio e attrezzatura. poi verso i 18-20 mi ero preso dei modellini di star trek, solo che anche li era tutto lavoro di pittura.

Comprai questo modellino ma erano praticamente 3 pezzi da mettere insieme ed il resto solo opera di pittura.

è ancora li montata, con la vernice di base data con l'aerografo e lasciata a prendere la muffa. non credo che vorrò mai finirla.

Per il Mediaworld, ecco... mi pareva strano che non ci fosse la fregatura. sommando tutti i video avrebbero dato via centinaia di migliaia di euro in pochi minuti. magari quei 3 concorrenti che hanno accaparrato i 5.000 euro sono gli unici veri.

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Dovrei passare in società con una scusa oppure passare in agenzia attori a bologna e accedere ai loro database (sfogliandomene uno ad uno).
    Quello che posso dire è che due di quelli visti lì sono attori dilettanti che si fanno qualche comparsa su film secondari, ma che sono anche legati ad agenzie locali.
    Certo che andare da mediaworld così senza prove dirette non lo faccio e probabilmente gli attori hanno firmato un contratto di non divulgazione ovviamente.
    Però boh. puzza troppo.
    Ripeto: magari qualcuno è vero, ma secondo me ce ne sono molti messi li per fare spettacolo.
    Quindi solite fregature, ottimo

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Io ho fatto un sacco di aerei, però anche io odio la parte di pittura. molto meglio l'assemblaggio. comunque prima di capirlo mi è passata la passione... diciamo che è iniziata la pubertà ed ho iniziato ad interessarmi ad altro, il modellismo richiedeva troppo tempo, spazio e attrezzatura. poi verso i 18-20 mi ero preso dei modellini di star trek, solo che anche li era tutto lavoro di pittura.

Comprai questo modellino ma erano praticamente 3 pezzi da mettere insieme ed il resto solo opera di pittura.

è ancora li montata, con la vernice di base data con l'aerografo e lasciata a prendere la muffa. non credo che vorrò mai finirla.
    le parti colorate sono adesivi o hai dipinto tutto? cmq il lavoro non sembra affatto male, soprattutto le parti "rovinate"

lo spazio è il problema maggiore, bisognerebbe avere un angolino dedicato solo a quello e un po' di materiale per far pratica, più che altro per il colore che come ho detto faccio cacare

sta cosa del modellismo è un hobby che è ritornato, da piccolo mi dilettavo coi modellini della bburago (almeno quelli erano precolorati ) poi ho smesso e ho riscoperto l'amore per i modellini coi gunpla

eric_starbuck
    ospite

No, quella è una foto trovata online.

la mia ha solo la mano di grigio di base e le parti in grigio scuro scuro ai lati.

Non la finirò mai.

Forse ho anche questa in cantina completamente sigillata:

CX3200
    ospite

IMPOSTORE!!!!!

però mi hai un po' risollevato perché stavo pensando "sti caxxi se questo è un lavoro incompiuto fatto alla bene e meglio, è meglio che mi do all'ippica

io voglio prendermi questa http://www.amazon.it/dp/B002BFG20E/r...=IHCSGMOSBOG0S

e dai video non sembra neanche troppo complicata, una base di bianco, adesivi e giusto un lucido....però voglio fare come hanno fatto alcuni di metterci le luci led all'interno per farla illuminare

Pap
    ospite

Dai ma che razza di circolino peel fan siamo?
    Rilancio:

In effetti capitolo tette non pervenuto Vabbè almeno è nerd

Harry_Lime
    ospite

Non è per niente male dai. Poi il piercing nell'ombelico è arrapante. il problema è che quelle tette lì oltre che piccoline ho l'impressione che non stiano nemmeno troppo su da sole.

Comunque oh, un paio di botte gliele dò volentieri.

Pap
    ospite

Ma si è carina, pure simpatica probabilmente, magari ti fa un po' incazzare se fa più kill a cod

il Cinese
    ospite

Dove sono le tette?

Pap
    ospite

In ferie per l'estate

akrilico
    ospite

è infinitamente più carina della media delle ragazze della sua età ai miei tempi.
    senza contare che ai miei tempi le ragazze nn dico nerd, ma anche solo videogiocatrici, semplicemente nn esistevano.
    per cui va strabene e bon

Inviato da Pensiero Profondo

Harry_Lime
    ospite

Si infatti ad averne tante di ragazze così quando io avevo 18 anni (cioè 20 anni fa).
    Ora la media qualitativa delle ragazze si è nettamente alzata.

D'accordissimo...

CX3200
    ospite

no niente, potrebbe essere anche la più figa del mondo, ma appena la sento parlare mi viene voglia di strozzarla

l

eric_starbuck
    ospite

no niente, potrebbe essere anche la più figa del mondo, ma appena la sento parlare mi viene voglia di strozzarla

l
    Quoto... però mi piacerebbe sentirla parlare "al naturale". Cioè, non quando parla tutta impostata per i suoi video.

il Cinese
    ospite

No, wait.

Quanti anni ha peel?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4468 di 4601 PrimaPrima ... 396843184458446644674468446944704478 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato