Ma quanto ci mettono a mandare la mail di verifica dell'account![]()
Ma quanto ci mettono a mandare la mail di verifica dell'account![]()
idiocracy
bello specops, certo non è un capolavoro di gioco, ma ha i suoi punti forti.
Ultima modifica di Adams; 08-07-14 alle 20:29:28
Idem qui, lo prenderei solo per Spec Ops e buerau, aspetto il tba.
Per il kickstarter secondo me è "fake", nel senso che c'è sotto qualcos'altro, non penso che sia una persona a caso che ha aperto il progetto tanto per ridere.
Il brasile![]()
Un massacro D'io mio
Drake
![]()
Ho uno strano problema con il desktop: la rotellina del mouse, se mossa per scrollare sopra, ogni tanto si blocca. Se collego il mouse al portatile funziona bene. Idee?
Ho preso solo The Bureau che mi mancava, il resto ho tutto![]()
Bel bundle, anche se penso che gran parte della gente abbia quasi tutto lì dentro.
1- dovrebbe esserci un impostazione sull'os apposita sullo scroll, sicuro che per caso non sia stato cambiato
2- sempre o solo con il broswer fa sto scherzo? (documenti con editor o immagini o dota2 zoom)
se non lo fa con il portatile escluderei il mouse
Drivers?
Il problema si presenta con tutti i programmi, ora provo a reinstallare i driver. Ho già provato a cambiare porta USB. Grazie per le risposte.
La scheda madre è andata.
Io prenderei questa per risparmiare
http://www.miniinthebox.com/it/asroc..._p1212029.html
ma come fate a bruciare compenenti hardware ogni 2 mesi. Mai successo niente del genere in 25 anni, schermo a parte...
ah ok![]()
a chi capita, spesso, è il risparmio sull'alimentatore. ottimi componenti e poi meno soldi spesi nel principale responsabile di danni a breve termine![]()
Quanta verità: io ne avevo uno di cacca e dopo 2 anni cominciava a fare strani rumori.
Sono stato previdente a cambiarlo in fretta prendendone uno di marca seria.