0 a 1 dopo 1 minuto e 29
0 a 1 dopo 1 minuto e 29
e doveva essere rosso Thiago Silva
Aaaah, che grande difensore David Luiz
Non è possibile, un'altra pagliacciata
Come dissi nella partita scorsa, chissa se stanno pensando all'affare che ha fatto il PSG
Comunque Jo e quasi peggio di fred, non ci voglio credere che non hanno una punta centrale decente.
dopo il 2-0 dopo 15 minuti stavo già pensando al 10-0
Terna arbitrale non male: rigore inesistente, cartellino sbagliato, e 2-0 in fuorigioco. Vediamo come continua!
È meglio come soprammobile Jô o Fred? Votate.
Ha segnato Giorgino
OVER 2.5
Il Brasile era una squadretta che è andata avanti perchè giocavano in casa e bon, ma rimane una squadretta, e ora dopo quella infertagli dalla Germania si sta prendendo un'altra legnata dall'Olanda, come prevedibile. L'italia non era neppure una squadretta, era il nulla.
Germania forte ma sopravvalutata.
Tifavo Ghana oppure Olanda, 'mo mi tocca vedere la Germania con quattro stelle, perchè questa Argentina non mi convince per nulla.
Comunque non so che abbiano le difese in generale, sono prese maluccio (a parte quella dei Doitsu)...
ai quali sono seguiti 2 rigori nettissimi non dati, uno per il Brasile (con ammonizione x simulazione al poveraccio che aveva subito fallo) e uno all'Olanda..arbitraggio spettacolare
sopravvalutata un par de cazziIl Brasile era una squadretta che è andata avanti perchè giocavano in casa e bon, ma rimane una squadretta, e ora dopo quella infertagli dalla Germania si sta prendendo un'altra legnata dall'Olanda, come prevedibile. L'italia non era neppure una squadretta, era il nulla.
Germania forte ma sopravvalutata.
Tifavo Ghana oppure Olanda, 'mo mi tocca vedere la Germania con quattro stelle, perchè questa Argentina non mi convince per nulla.
Comunque non so che abbiano le difese in generale, sono prese maluccio (a parte quella dei Doitsu)...
Ma dove? da chi? qualcuno l'ha definita la squadra più forte di tutti i tempi? perché la sopravvalutazione sarebbe quella.
e manco c'era Reus, quella pippaccia di Reus.
Dai, a causa della goleada col Brasile pare che sia chissà che squadrone, ma guarda di che Brasile stiamo parlando, invece è una buona squadra ma non certo tutta 'sta roba...
Un'altra goleada l'ha fatta col Portogallo (che stava dormendo), mentre ha pareggiato col Ghana e vinto di misura con gli USA e la Francia.
Se vincono il mondiale è meritato, mica dico di no, vorrei solo che la vittoria col Brasile non esaltasse troppo le prestazioni di una squadra sì forte ma non eccelsa.
david luiz che avanza come neanche zigo zago
Bah...l'errore dell'arbitro mi sembra limitato al primo rigore.
--> Fuorigioco (sul secondo gol) davvero minimo e col giocatore in corsa "veloce" che rende la valutazione ancora più difficile. La FIFA dice che nel dubbio si deve lasciar continuare Stiamo parlando di pochi cm...roba da moviola.
--> Rigore su Oscar che non c'è ed è giustissima la sanzione per simulazione. Il contatto (minimo) c'è ma di certo non sufficiente a concedere il rigore e far fare quel volo lì. Oscar, se riguardi il replay, è già in tuffo ben prima del contatto.
--> Rigore su Robben si può anche dare ... ma conoscendo la tendenza del giocatore a simulare, il netto vantaggio dell'Olanda, il rigore dubbio già concesso a inizio partita...beh..è un errore comprensibile. L'arbitro avrebbe concesso un secondo rigore all'Olanda solo se nettissimo
Per me, errore iniziale a parte, ha arbitrato bene
Complimenti vivissimi al Brasile per aver vinto la coppa di legno, ed all'arbitro per aver eguagliato Byron Moreno...
Guardavo qualche video della nostra nazionale ad Italia 90...ecco, quella era una squadra forte e bella nel gioco, che si mangerebbe questa Germania in un sol boccone.
Questo è il mio punto.
Ovviamente all'attuale nazionale questi tedeschi avrebbero inferto una sonora sconfitta, a meno di qualche svarione causato da una sorta di timore reverenziale verso di noi.
il rigore su oscar l'ho visto e rivisto ed è stranettissimo, si vedeva anche a velocità normale da un km di distanza, che poi accentui la caduta come se gli avessero sparato è n'altro discorso..Robben idem è stranetto. Se non dai sti 2 rigori non puoi mai più darne.Bah...l'errore dell'arbitro mi sembra limitato al primo rigore.
--> Fuorigioco (sul secondo gol) davvero minimo e col giocatore in corsa "veloce" che rende la valutazione ancora più difficile. La FIFA dice che nel dubbio si deve lasciar continuare Stiamo parlando di pochi cm...roba da moviola.
--> Rigore su Oscar che non c'è ed è giustissima la sanzione per simulazione. Il contatto (minimo) c'è ma di certo non sufficiente a concedere il rigore e far fare quel volo lì. Oscar, se riguardi il replay, è già in tuffo ben prima del contatto.
--> Rigore su Robben si può anche dare ... ma conoscendo la tendenza del giocatore a simulare, il netto vantaggio dell'Olanda, il rigore dubbio già concesso a inizio partita...beh..è un errore comprensibile. L'arbitro avrebbe concesso un secondo rigore all'Olanda solo se nettissimo
Per me, errore iniziale a parte, ha arbitrato bene
La Germania è senza dubbio la nazionale più forte che ci sia al momento.Guardavo qualche video della nostra nazionale ad Italia 90...ecco, quella era una squadra forte e bella nel gioco, che si mangerebbe questa Germania in un sol boccone.
Questo è il mio punto.
Ovviamente all'attuale nazionale questi tedeschi avrebbero inferto una sonora sconfitta, a meno di qualche svarione causato da una sorta di timore reverenziale verso di noi.
Ciò non toglie che in altre epoche ci siano state nazionali più forti... nessuno lo mette in dubbio... ma resta il fatto che ora come ora siano il meglio che può offrire il panorama delle nazionali.
Hanno giocatori validissimi e qualche campione, hanno una struttura di gioco che oramai conoscono benissimo (il tecnico è lo stesso da 8 anni... e molti di quelli che sono ora in nazionale, ci sono entrati da giovanissimi e sono anni che giocano insieme) e sono una delle pochissime nazionali che gioca quasi come fosse una squadra di club