Potrei esserci, magari qualche minuto più tardi che mi guardo la motogp.
Potrei esserci, magari qualche minuto più tardi che mi guardo la motogp.
provo nuovamente a cercare le ultime carte che mi mancano del compendio...
Zai, yyf, Faith e WayTo
ho penso quasi tutte le altre doppie da scambiare, scambio anche non 1:1 nn c'è problema... in caso fatemi sapere![]()
Temporale -> danno in centrale Telecom -> no connessione -> gg wp![]()
se vuoi ti regalo faith, le altre fai prima a prenderle sul market![]()
Ho scommesso sui liquid![]()
Io pure![]()
Se vinco mi ritiro a vita privata![]()
non so se sia possibile cheatare in dota ma ho trovato un jugg (ultima partita) che a 34 minuti in su era perma intargabile per 5 minuti per poi andare sotto torre e rendersi di nuovo targettabile.
Spoiler:![]()
Spoiler:![]()
qua si fa una scampagnata di 30 secondi sotto torre
Ultima modifica di BenG_P87; 13-07-14 alle 22:15:26
Wat
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
può essere un bug, a me era capitato in una lobby fra amici di non riuscire mai a targhettare un rubick.
dk fucking rats disband
Intanto da 3400 sono tornato sotto i 3200 grazie a team fenomenali come questo http://dotabuff.com/matches/774701804
Evviva
i miei amici di ts hanno beccato un pudge in random draft, peccato che pudge non ci stava tra i 20 eroiquindi presumo che cittare sia possibile.
Rosik del giorno,riesco a rosikare pure quando vinco: ma santo dio, ma perchè la gente non capisce che per vincere il gioco bisogna colpire l'antico?Lo scopo non è farsi tutta la base cristo santo
ed ogni volta la stessa storia, che si rischia di perdere perchè si focusano eroi e barracks. Ma vai dritto per dritto e spacca tutto, siamo 5 non ti possono fermare visto che loro stanno 3. No, mi son dovuto fare l'antico e le due torri da solo con riki.
9 L di fila, niu record
o è sfiga o c'è qualcosa sotto, anche a me non mi torna molto quando mi fa fare troppe partite di seguito dandomi compagni di squadra alle prime armi.
Poi non so al vostro livello com'è la situazione, ma a basso livello è pieno di smurf (in alcuni casi probabilmente pro), che vincono le partite da soli approfittandosi delle kill dell'onesto giocatore principiante di turno.
Secondome per risolvere questo grave problema dovrebbero eliminare la possibilità di farsi account secondari.
Neanche al pentagono riescono a impedirti di farti account secondari![]()
Vorresti forse dire che mi conviene farmelo anche a me?
Se vuoi fartelo, ma nel tuo caso non capisco cosa possa cambiare![]()
hai ragione in teoria non dovrebeb cambiare niente, ma non so forse in pratica si....
Per adesso proverò a non fare più le ranked, l'unica soddisfazione che ho è quella di essere il migliore della mia squadra.
qualcuno ha yao degli lgd e illiman dei virtus pro?mi mancano solo questi da 20 giorni...
Come arrivo a 3400 mi mette in team con gente scandalosa, l'ultima che ho perso il nostro ck non ha fatto bkb contro 3 stun e pugnao è sfiga o c'è qualcosa sotto, anche a me non mi torna molto quando mi fa fare troppe partite di seguito dandomi compagni di squadra alle prime armi.
Poi non so al vostro livello com'è la situazione, ma a basso livello è pieno di smurf (in alcuni casi probabilmente pro), che vincono le partite da soli approfittandosi delle kill dell'onesto giocatore principiante di turno.
Secondome per risolvere questo grave problema dovrebbero eliminare la possibilità di farsi account secondari.![]()