Però ufficialmente sono 60! Ufficialmente…
non sono in grado di controllare le dichiarazioni ufficiali ma diverso blogger l'hanno riportato (mi pare anche jigoku). ma e evidentemente falso in pratica, per tutte le animazioni che contano, che poi qualche ripresa d'azione lo sia, può darsi, ma con i personaggi sullo schermo sembra tutto un frame drop
Non so se poi nella versione Blu-Ray abbiano migliorato gli FPS, quello che so è che hanno renderizzato usando inquadrature diverse dalla versione TV!
la versione subbata è con i canonici 24fps, avranno fatto la cagata quando hanno convertito e le parti in 2s e in 3s sono venute lammerda
Io sto aspettando i bluray per fare un confronto
:smugmerda:
... ma guarda... quel concentrato di banalità che è l'Adenoide Zero risulta essere curato da Gen Urobuchi... i casi sono due: o ci aspettano incredibili colpi di scena, o è già entrato in fase di demenza senile...
Urobuccia mediocre era e mediocre continua ad essere. Non è cominciata/finita alcuna "fase".
mah per ora in effetti tutto va come i fan di gundam si aspetterebbero e i personaggi ricordano in generale quelli di gargantia, specie la posizione un po' "aliena" del personaggio principale, occhioni e coolness. questo è robotico nell'atteggiamento, ma non penso che arriveranno al colpo di originalità di far pilotare un robot da un robot....
Ultima modifica di wxyz; 13-07-14 alle 19:46:51
Ultima modifica di MCMXC; 13-07-14 alle 21:54:02
si, io difendo madoka
ma non urobuchi. A parte miyazaki, dagli altri non mi aspetto niente e valuto le singole serie
Il prossimo episodio di Speis Dundee è Made in Yuasa :unzips:
Aldnoah 1
Mmmmmmmmmah, salvo giusto la scena finale trollosissimae a me di Urobuchi è piaciuto davvero solo Fate/Zero, Madoka e Psycho Pass molto fumo e poco arrosto
Free II 2
IL triangolo no, non l'avevo consideratoe c'è una scena che piacerà molto a Mdk
![]()
Speis Dundee, Key Animation:
Quindi sia Argevollen che Aldonah si stanno rivelando mediocri, o peggio?![]()
Argevollen è painful, Aldonoah è solo drammaticamente banale e prevedibile con degli antagonisti cosi unidimensionalmente cattivi da risultare inavvertitamente comici.
Mah, Argevollen, nel secondo episodio sta dando qualche spunto interessante, ma Aldonah ha una partenza un po' troppo lenta, IMHO (sorvolando sul fatto che i personaggi sono effettivamente piatti come una bambina di due anni)
Non avrei saputo dirlo meglio. L'unica cosa che potrebbe renderlo diverso da altre serie simili è che...
Spoiler:
... al momento non sembra esistere il "super robot gigante sviluppato di nascosto in qualche laboratorio segreto" in grado di fare a fette i nemici dalla potenza esagerata.
Dicendo che è banale non voglio dire che è brutto però eh.. il problema è che la produzione di sto anime ha banfato di voler superare Gundam con Aldnoah e quindi mi ritrovo piuttosto incattivito nei suoi confronti arrivando a sentire fin troppo i suoi difetti.
Riguardo a come andrà avanti Aldonoah:
Spoiler:Penso che la storia eviterà di utilizzare il solito "robot" deus ex machina utilizzando come "risolutore" il main character, questo sembra privo di emozioni ad un livello tale che penso sia autistico, non nel senso cattivo, intendo proprio autistico in senso medico in quanto la sua concentrazione verso i dettagli e il suo essere totalmente distaccato dalla gravità della situazione è spiegabile solamente in questo modo.
Ultima modifica di MrNoName; 14-07-14 alle 17:27:41
Spoiler:
... in effetti mi chiedevo se fosse semplicemente autistico, o se in realtà fosse lui stesso il super robot segreto^_____^;;;;;
che è un po' come sparare sulla crocerossa.
Visti i primi episodio di più o meno tutto quello che è uscito.
Drop alla velocità della luce:
Bakumatsu Rock, Shounen Hollywood: UtaPri a caso -> fujomerda
Dramatical Murder, Love Stage: fujomerda come sopra che ve lo dico affà
Locodol, Jinsei, Seireicoso Blade Dance, Himegoto, Momo Kyun Sword: stavo quasi per darmi fuoco
Rokucoso Harem #568: trp bllo
Sabagebu: Stella coso C3 nuova serie -> lammerda
Hanayamata: Madhouse ormai alla canna del gas
Glasslip: per parafrasare Bl@ck, quello che i P.A. sanno fare meglio: far dormire trangugiando polpetteh
Rail Wars: traintaku pandering
Possibili drop nelle prossime 1 o 2 puntate:
Majimoji Rurumo: niente di che, l'autore del manga è lo stesso di yowamushi mi pare
Sailor Moon Crystal: primo episodio non malvagio... se fosse andato in onda negli anni '90. se me devo becca' er mostro della settimana senza muh ikuhara, no grazie
Akame ga Kill: fantasy pietoso come ormai è la norma, famigliola cattiva del primo episodio da facepalm fotonico, aspettative meno di zero, seguo un altro paio di ep just because
Gekkan Shoujo Nozaki-kun: guardo qualche episodio finchè non mi rompo le bolas, presto probabilmente
Argevollen: Break Blade dei poverelli con pisspoor animescion
Tokyo WELP: Ga-Rei 2 lammerda
Ao Haru Ride: Se è la solita solfa tipo Kimi ni Todoke mollo qua, gli ho dato una chance because Production I.G
Seguo di sicuro:
Aldnoah Zero: ho visto pure il secondo, per me buon inizio, non è proprio il caso di basharlo adesso
Barakamon: strabellonnnggg, mi ha ricordato usagi drop
Tokyo Ghoul: urban fantasy teh-ehehma sembra ben prodotto, vediamo come si sviluppa
Mobile Suit Gundam-san: gundam fanboy faget
Terror in Tokyo: ma watanabe fa due serie questa stagione? o la produzione di space bambi è già finita? in ogni caso mappa+watanabe+kanno 10/10 would bang take my money. purtroppo solo 11 episodi, saranno abbastanza?![]()