scie chimiche probabilmente![]()
Le strisce di win e loss secondo voi sono un fenomeno naturale? Eh?? SVEGLIAAAAAA
Adam ha la stessa maschera di un set per antimage!!11!!! Solo un caso???!21!"!!!!"!""£%$!!?!
Che odio che mi fanno i lone wolf che nei teamfight non si vedono perchè vanno a farsi le torri o farmare jungle mentre noi siamo contro il team avversario e poi se ne escono con "team of feeders"
Che odio....
Dipende con che eroe lo fanno. Generalmente uno che tira giu' le torri mentre gli altri tengono gli avversari impegnati e' una di quelle cose che ti fanno vincere i game.
Io di solito lo faccio con windranger (dimenticandomi che sono quello col mekasm)
32 game,23W-9L
Il panico cresce![]()
RAT DOTA![]()
Veramente il soggetto in questione era un viper, che stava per lo più in jungle o a difendere le nostre torri, quando ormai il nemico aveva solo quelle della base in piedi...
Quindi no, non tirava giù le torri, se ne sbatteva semplicemente di aiutare nei teamfight andandosene in jungle... capirei uno che pusha, ma questo se ne sbatteva
Ho sbagliato prima, non volevo scrivere "va a farsi le torri" ma "va a difendere le torri"
Errore mio![]()
Newbee-Titan game 2
37:30
fate andare per un minuto e poi ditemi che ne pensate
![]()
NewBee![]()
Vabbeh,neanche da considerare il game 3![]()
Li vedo male i Na'Vi, se riesco scommetto contro![]()
Oggi ho provato pena per un avversario
Offlane Viper,mi han messo contro Sven.Solo.Modalità Tafazzi insomma.
Quando me ne son andato dalla lane la prima volta,io ero livello 10 con mek + aquila finiti 56 LH e 39 deny
Lui era con niente e livello 7![]()
Ultima modifica di Fenris; 14-07-14 alle 20:44:38
Navi![]()
Scommettere contro i navi mi da sempre bene![]()
Mica capito sto gioco, fino a un po di tempo fa tutti prendevano maiden e nessuno tide adesso il contrario, wtf![]()
Cos´hanno buffato a tide ?
6.81
Anchor Smash damage reduction increased from 40 to 60%.
Anchor Smash now works on Ancient creeps.
- Still does not affect Roshan.