Pag 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 527
  1. #451
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: MONDIALI 2014 - FINALE - GERMANIA vs ARGENTINA

    Come da previsione, ha vinto la Germania, anche se la partita è stata equilibrata, anzi l'Argentina ha creato più occasioni, alcune clamorosamente sciupate.

    Avrei preferito vincesse l'Argentina (sarebbe stato cmq meritato, buonissima squadra) ma meritata è anche la vittoria di questa Germania, il cui portiere sembra preso da Holly e Benji.

  2. #452

    Predefinito Re: MONDIALI 2014 - FINALE - GERMANIA vs ARGENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Nel complesso secondo me il mondiale è stato di buon livello. Secondo me meglio degli ultimi due sicuramente. Ora sono stanco, ma appena posso scrivo qualche riga in più. Scusate per gli errori
    Concordo con tutto tranne su questo giudizio finale.

    Nel 2006 semifinale italiana è stata una partita epica, di un'intensità pazzesca, la finale è stata una battaglia vera.

    Stessa cosa finale 2010, anche troppo forse

    In confronto ho trovato la partita di ieri, per alcuni aspetti, "moscia"

  3. #453
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: MONDIALI 2014 - FINALE - GERMANIA vs ARGENTINA

    No no no.
    Godete, spruzzate, gioite e tutto quanto, ma il Mondiale 2006 dal punto di vista dello spettacolo fu una merda.
    Giusto Italia Germania poi il nulla.
    2010 idem, ma potrei ricordare male.

  4. #454
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: MONDIALI 2014 - FINALE - GERMANIA vs ARGENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    argentina: onestamente mi ha ricordato l'argentina dell'86, posso dirlo ? Squadra molto difensiva che pensava pr ima di tutto a non prenderlo, per poi ripartire con contropiedi fulminanti...squadra tosta, organizzata, con giocatori aggressivi e concentrati. Mi son piaciuti onestamente,e pur giocando un calcio tutt'altro che propositivo. Di messi cosa dire ? Che abbia problemi fisici (e psicologici) ormai è evidente: non corre proprio, c'è poco da fare. Onestamente non azzardo ipotesi sul perché, però è evidente che questo suo mondiale per me è insufficiente.
    Messi, con il Mondiale, è stato pure un pò iellato. Non ha incontrato il "suo momento".

    Nel 2010 stava bene, era in forma e pimpante (basta rivedersi i video delle partite).
    Ma era il Messi 23-enne, non era ancora maturo al 100% per poter reggere la pressione di un Mondiale e, soprattutto, la squadra era l'esatto contrario di questa: sprovveduta in fase difensiva, un ammasso di solisti senza capo ne coda, una squadra sbilanciata e anarchica. Messa male in campo (:maradona: ) e poco umile. Alla prima partita vera fu devastata per 4-0 ai quarti dalla Germania.

    Quest'anno l'Argentina è stata una squadra quadrata, tosta, che conosceva i suoi limiti ma li ha coperti con grandissima determinazione, concentrazione ed equilibrio difensivo.
    E mettiamoci pure che il cammino per la finale non è stato impossibile (girone abbordabile e poi Svizzera, Belgio, Olanda).

    E lo stesso Messi, 27 enne, era pronto e maturo per poter dire la sua.
    Ma a tradirlo è stata proprio la condizione fisica.

    Per 5 anni questo ragazzo sembrava bionico: nessun infortunio, 60 partite a stagione giocate (quasi) tutte da alieno, mai una sostituzione, titolare sempre pure in Coppa del Re. Non voleva lasciare manco le briciole.
    Chissà forse è stata proprio l'ingordigia a causare questo "sovraccarico" nel suo motore.
    Magari, tra infortuni/problemi extra-calcistici(fisco)/nascita del figlio, ha staccato la spina mentalmente/fisicamente per qualche mese di troppo e alla lunga ne ha risentito. O c'è dell'altro...

    Precisamente non sappiamo cosa sia successo (...e magari lo sapremo in futuro, chissà)...fattostà che questo poteva essere il suo Mondiale ma non lo è stato (o, perlomeno, lo è stato solo in parte) quasi esclusivamente per limiti di condizione fisica.

    P.S: quando parlo di "suo Mondiale" intendo come rendimento e capacità di incidere.
    Perchè ieri l'Argentina poteva vincere comunque (magari con l'occasione di Higuain o Palacio..o lo stesso tiro di Messi...oppure resistendo fino ai rigori) quindi, tutto questo discorso, lo faccio a prescindere dal risultato finale.
    Ultima modifica di Micene Sagitter; 14-07-14 alle 22:22:44

  5. #455
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: MONDIALI 2014 - FINALE - GERMANIA vs ARGENTINA

    Inspiegabile il cambio di Lavezzi, il migliore in campo.

  6. #456

    Predefinito Re: MONDIALI 2014 - FINALE - GERMANIA vs ARGENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    No no no.
    Godete, spruzzate, gioite e tutto quanto, ma il Mondiale 2006 dal punto di vista dello spettacolo fu una merda.
    Giusto Italia Germania poi il nulla.
    2010 idem, ma potrei ricordare male.
    La finale fu molto tesa, ma almeno fu una partita dinamica con un sacco di legnate.

    Se il 2006 è lammerda, del 94 che dovremmo dire?

  7. #457
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: MONDIALI 2014 - FINALE - GERMANIA vs ARGENTINA

    Cmq ribadisco che la Germania NON è uno squadrone, e la partita di ieri l'ha confermato...appena ha trovato una squadra un po' solida ha faticato e non poco, il goal in quel genere di partita, con occasioni da entrambe le parti (e le più pericolose sono state quelle argentine) è questione di sederino.

    Bella squadra e tutto, ma restiamo calmini, che il 7-1 con il Brasile non significa nulla considerato che schifezza era il Brasile.

  8. #458
    Banned
    Data Registrazione
    01-07-14
    Messaggi
    269

    Predefinito Re: MONDIALI 2014 - FINALE - GERMANIA vs ARGENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Cmq ribadisco che la Germania NON è uno squadrone, e la partita di ieri l'ha confermato...appena ha trovato una squadra un po' solida ha faticato e non poco, il goal in quel genere di partita, con occasioni da entrambe le parti (e le più pericolose sono state quelle argentine) è questione di sederino.

    Bella squadra e tutto, ma restiamo calmini, che il 7-1 con il Brasile non significa nulla considerato che schifezza era il Brasile.
    asd

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  9. #459
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: MONDIALI 2014 - FINALE - GERMANIA vs ARGENTINA

    #statesereni

  10. #460
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: MONDIALI 2014 - FINALE - GERMANIA vs ARGENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Pasta Visualizza Messaggio
    asd

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    Sì, come no, è uno squadrone...squadra forte ma non bella da vedere, l'unica cosa veramente fuori dall'ordinario è il portiere.
    Ha vinto la migliore squadra (ma non per questo uno "squadrone") in un mondiale modesto.

  11. #461
    Banned
    Data Registrazione
    01-07-14
    Messaggi
    269

    Predefinito Re: MONDIALI 2014 - FINALE - GERMANIA vs ARGENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Sì, come no, è uno squadrone...squadra forte ma non bella da vedere, l'unica cosa veramente fuori dall'ordinario è il portiere.
    Ha vinto la migliore squadra (ma non per questo uno "squadrone") in un mondiale modesto.
    rotfl

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  12. #462
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: MONDIALI 2014 - FINALE - GERMANIA vs ARGENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Pasta Visualizza Messaggio
    rotfl

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    gne gne

  13. #463
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: MONDIALI 2014 - FINALE - GERMANIA vs ARGENTINA

    Dai dolce Pasta, non fare il cattivo!

  14. #464
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: MONDIALI 2014 - FINALE - GERMANIA vs ARGENTINA

    I Doitsu sono bravi ma hanno anche i loro limiti, ieri si sono visti, chissene dei trollolol di Pasta, eh.

  15. #465

  16. #466
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: MONDIALI 2014 - FINALE - GERMANIA vs ARGENTINA

    Premesso che queste foto lasciano sempre il tempo che trovano...


  17. #467
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: MONDIALI 2014 - FINALE - GERMANIA vs ARGENTINA

    per me può anche segnare 100 gol a stagione ma 'sto giocatore non mi piacerà mai
    faccia di messi a inizio partita
    faccia di messi a fine primo tempo
    messi sbaglia un gol
    segna la germania
    vince la germania

    è un vuoto a perdere

  18. #468
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: MONDIALI 2014 - FINALE - GERMANIA vs ARGENTINA

    La sola spiegazione che mi do io per una foto come quella è che stia male fisicamente, probabilmente sta per rivomitare o nemmeno si rende conto dove sia

  19. #469
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: MONDIALI 2014 - FINALE - GERMANIA vs ARGENTINA

    A proposito di non sapere dove si sta, avete letto che Kramer ha detto che non ricorda nulla del primo tempo causa botta?

  20. #470
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: MONDIALI 2014 - FINALE - GERMANIA vs ARGENTINA

    ok ho visto il video dove vomita.
    Chiedere il cambio no? Era obbligato dall'adidas? Sabella è un cretino? Ha un ego smisurato?

    Kramer ha preso una bella botta vai

  21. #471
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: MONDIALI 2014 - FINALE - GERMANIA vs ARGENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    scusami, ma dove lo vedi Higuain che si ferma davanti a Neuer. Se vedi bene il replay anzi lui alza anche le mani perchè si appresta a stoppare il pallone con il petto e Neuer se arriva disinteressandosi di tutto solo per prendere la palla. E' Neuer che arriva in ritardo, solo che potendo usare le mani arriva sul pallone prima di Higuain(il pallone stava ancora scendendo).

    http://www.youtube.com/watch?v=dqPLMH26Fz4
    Sì, ricordavo male, Higuain non è fermo.
    Non è fallo per la germania ma non è manco fallo per l'argentina, non è vero che Neuer arriva in ritardo (giustamente, se uno arriva prima... come fa a essere in ritardo?).

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Infatti ho scritto che non era rigore, ma quello che indichi Tu non è sempre vero. Io posso anche arrivare prima sul pallone, ma per farlo non devo travolgere il mio avversario, altrimenti è fallo, che abbia raggiunto o meno per prima il pallone.
    L'interpretazione in uso è che se travolgi l'avversario arrivando per primo sulla palla è fallo solo se il pallone "rimane nella disponibilità" dell'avversario.
    Lì Higuain su quel pallone non poteva arrivarci mai e poi mai, quindi non è mai fallo.

    Citazione Originariamente Scritto da Steph Visualizza Messaggio
    e niente, la Juventinità è una cosa che ti prende alla testa
    http://www.goal.com/it/news/4557/mon...-portaborse-di
    Ma tu c'hai il chiodo fisso, altro che la juventinità !
    Cioè, questo è uno dei tanti in cerca di pubblicità e tu pensi che lo faccia perchè è juventino (sempre che sia vero, poi)?

    Ma ce l'hai presente, il personaggio?
    La numerologia indiana, ecc..?

  22. #472
    Il Nonno
    Data Registrazione
    15-08-10
    Messaggi
    7,488

    Predefinito Re: MONDIALI 2014 - FINALE - GERMANIA vs ARGENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    A proposito di non sapere dove si sta, avete letto che Kramer ha detto che non ricorda nulla del primo tempo causa botta?
    È capitato anche ad un mio amico, che gioca in porta: a fine partita tutti a fargli i complimenti per la prestazione e lui che non si ricordava una mazza

  23. #473
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: MONDIALI 2014 - FINALE - GERMANIA vs ARGENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    ok ho visto il video dove vomita.
    Chiedere il cambio no? Era obbligato dall'adidas? Sabella è un cretino? Ha un ego smisurato?

    Kramer ha preso una bella botta vai
    Io mi domando perché Messi sia insostituibile, ha giocato una partita di merda a fine primo tempo era da togliere lui non lavezzi.

  24. #474
    Il Nonno L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    25-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,786

    Predefinito Re: MONDIALI 2014 - FINALE - GERMANIA vs ARGENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Cmq ribadisco che la Germania NON è uno squadrone, e la partita di ieri l'ha confermato...appena ha trovato una squadra un po' solida ha faticato e non poco, il goal in quel genere di partita, con occasioni da entrambe le parti (e le più pericolose sono state quelle argentine) è questione di sederino.

    Bella squadra e tutto, ma restiamo calmini, che il 7-1 con il Brasile non significa nulla considerato che schifezza era il Brasile.
    No ma dimmi, per considerarla uno squadrone ti aspettavi una finale a senso unico in cui l'Argentina veniva presa a pallonate?
    Non avrà veri e propri fuoriclasse (anche se per me Muller è mostruoso), ma ha ottimi giocatori in tutti i ruoli ed un'organizzazione tattica impeccabile.
    Questa è una SQUADRA, non un'accozzaglia di individualità.

    Ah, Neuer è il più forte al mondo nel suo ruolo.

  25. #475
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: MONDIALI 2014 - FINALE - GERMANIA vs ARGENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Io mi domando perché Messi sia insostituibile, ha giocato una partita di merda a fine primo tempo era da togliere lui non lavezzi.
    No, nel primo tempo Messi non ha giocato male (perchè ora la moda è dire che Messi gioca male sempre, a prescindere ).

    E non è che devi togliere per forza qualcuno eh! ...non andava sostituito ne lui, ne Lavezzi. Semplice.
    Magari Messi andava tolto durante la ripresa (come contro l'Olanda)...

    El Pocho stava giocando bene, è vero, era forse il migliore in campo anche se, dovessi proprio trovare un difetto al suo primo tempo, era un pò troppo anarchico....prendeva palla e andava sempre da solo.

Pag 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato