comunque tutto ma non allegri,o mancini alla juve,piuttosto prendano allora guidolin!!!
se viene allegri mi prendo un anno sabbatico !!!
comunque tutto ma non allegri,o mancini alla juve,piuttosto prendano allora guidolin!!!
se viene allegri mi prendo un anno sabbatico !!!
Beh, Diego Costa fino a quest'anno aveva un high di DIECI reti nella Liga.
mancini e spalletti non verranno mai, loro vogliono investimenti. si avvicina sempre di più allegri![]()
Beh sanno valorizzari e venderli bene, anche perche' non penso che D.Costa valga tutti i soldi che il Cessea ha buttato...
E per la serie, le brutte notizie non arrivano mai sole:
Non so veramente se piangere o piangere.Juve: Allegri e Mancini in pole. Si decide entro lunedì
Esiste anche l’ipotesi Spalletti e, più remota, un’idea Deschamps. Agnelli e Marotta vogliono avere un nuovo allenatore per lunedì quando ricominceranno anche i nazionali
![]()
TORINO - Roberto Mancini in pole, Massimiliano Allegri di fianco a lui in prima fila. Dietro c’è Luciano Spalletti. Staccata c’è anche l’ipotesi Deschamps. La griglia di partenza per la successione di Antonio Conte si è composta nel corso della convulsa serata. Domani mattina potrebbe essere aggiornata, ma per il momento i nomi sono questi e molto probabilmente il prossimo allenatore della Juventus sarà uno di loro. Beppe Marotta ha iniziato subito un giro di consultazioni, cercando di capire le situazioni, sondare i desideri, mettersi nelle condizioni di prendere la decisione migliore nel più breve tempo possibile.
FATTORE TEMPO - Perché a questo punto anche il fattore tempo ha un’importanza fondamentale. Da due giorni a Vinovo c’è la squadra, o per lo meno una parte di essa, che si allena. A dirigere le operazioni, per il momento, ci saranno Angelo Alessio e Massimo Carrera, ma Agnelli vuole una soluzione entro la fine della settimana per dare il tempo al nuovo tecnico di preparare al meglio la stagione. Saranno giornate convulse di telefonate e vertici, perché il nuovo allenatore potrebbe anche cambiare leggermente le rotte del mercato. L’idea della Juventus è ricominciare da capo con l’inizio della settimana, con l’arrivo dei nazionali azzurri. Una nuova partenza, speranza che non sia falsa.
La scelta è tra la mmerda è la merda, in ogni caso è una scelta disperata
a Simeone non chiedono mica di vincere il campionato ogni anno però. Per capirsi, se l'atletico quest'anno arriva 5° in liga e in champions esce nel girone, non gli rompe il cazzo nessuno. Sta li la differenza. E' inutile che Agnelli e Marotta aprano bocca per dire "la juve gioca ogni manifestazione per vincerla" e poi non tiri fuori un euro per rinforzare la squadra.
Dicano "ci basta arrivare sempre tra le prime 3 in italia e siam contenti" e almeno non prendono per il culo i tifosi (e tecnico).
aspetta, gente come mancini e spalletti sarebbe orogli altri nomi che circolano sono peggiori.
Ultima modifica di MrVermont; 15-07-14 alle 23:06:44
non ti preoccupare, uno tra vidal e pogba (più facile il primo) è già con le valigie pronte.
tanto non ci sarà nessuno a questo giro che si oppone alla cessione. ma ancora peggio saranno reinvestiti quei soldi?
Allora preparati:
-il 60% verrà utilizzato per costruire un bagno sul po' "per massimizzare i ricavi fissi della società"
- un 20% verrà girato all'Atalanta che ci darà il solito giocatore mediocre (con procuratore uno degli amicici di Marmotta per potersi prendere pure la mazzetta)
- il 20% restante verrà utilizzato per prendere un pereyra o simile.
Non è colpa di Marotta se Conte va via, è evidente che il fatto che non ci sono i soldi non dipende da lui, Agnelli non credo si dimetterà, ma ora rivincere sarà durissima, anzi direi impossibile
Continuo a dire che Deschamps, ammesso che voglia tornare, sarebbe perfetto. Attaccato ai colori (ricordiamoci che è venuto con noi in B), non ha paura di dire le cose come stanno e tatticamente se la cava. Mancini e Allegri mi auguro vivamente di no... Spalletti non sarebbe male, ma questa rosa non ce la vedo con i suoi schemi di gioco.
Guarda, che il problema non è conte se ne va. Per me l'ideale era che se ne fosse andato a maggio. E' colpa di Marotta e Agnelli aver raccontanto per il 3° anno consecutivo panzane all'allenatore per farlo rimanere. Giustamente questo quando ha visto che erano come ogni anno panzane, stavolta li ha sfanculati.
Dechamps con questa società non ce la vedo, anche se non è la stessa società con cui si lascio dopo l'anno in B, e comunque anche lui si renderebbe subito conto che i soldi non ci sono e chiedergli di vincere è impossibileContinuo a dire che Deschamps, ammesso che voglia tornare, sarebbe perfetto. Attaccato ai colori (ricordiamoci che è venuto con noi in B), non ha paura di dire le cose come stanno e tatticamente se la cava. Mancini e Allegri mi auguro vivamente di no... Spalletti non sarebbe male, ma questa rosa non ce la vedo con i suoi schemi di gioco.
per forza che sarà difficile perchè
a) il nuovo allenatore dovrebbe fare miracoli il primo anno
b) senza investimenti è difficile vincere (per ora si parla soltanto di cessioni)
uno tra Vidal e Pogba andrà sicuramente via, parte di quel tesoretto verrà rinvestito
ma infatti quello che mi preoccupa è il futuro della juve e non il passatoGuarda, che il problema non è conte se ne va. Per me l'ideale era che se ne fosse andato a maggio. E' colpa di Marotta e Agnelli aver raccontanto per il 3° anno consecutivo panzane all'allenatore per farlo rimanere. Giustamente questo quando ha visto che erano come ogni anno panzane, stavolta li ha sfanculati.
qui non ci sono soldi da investire per migliorarsi ed agnelli e c. evidentemente non lo vogliono fare altrimenti conte sarebbe rimasto.
ed i nomi che circolano per il dopo conte forse sono degni soltanto di legargli le scarpe.
Credo proprio che mi prenderò un anno sabbatico guardando partite con il distacco di chi sa che ormai questa serie A è fatta da società sgangherate e presidenti accattoni...
Che schifo...
Riuscire a innalzare un polverone senza neanche che ci sia una Calciopoli di mezzo, io ancora non riesco a crederci...