Ma perché Allegri e Mancini ce li vedi? Spalletti? Boh.... non mi sembrano l'ideale per mettere su un progetto che abbia almeno l'ambizione di durare 4-5 anni. Allegri farebbe di sicuro qualche min*ata delle sue, Mancini è uno che "cavalca l'onda". Spalletti forse, ma tra didier e luciano prendo 1000 volte didier
Quali altri allenatori ci sono in giro che potrebbero avere i requisiti per gestire la Juve e l'ambizione necessaria a portarla al successo?
A parte che a Vidal forse gli legano giusto le scarpe, ma figurati se vengono alla Juveio ora come ora non ci andrei manco se mi offrissero il doppio dello stipendio
poi hanno uno stipendio troppo alto.
E' tanto se comprano Carmona per sostituire Vidal.
Ma perché Allegri e Mancini ce li vedi? Spalletti? Boh.... non mi sembrano l'ideale per mettere su un progetto che abbia almeno l'ambizione di durare 4-5 anni. Allegri farebbe di sicuro qualche min*ata delle sue, Mancini è uno che "cavalca l'onda". Spalletti forse, ma tra didier e luciano prendo 1000 volte didier
Quali altri allenatori ci sono in giro che potrebbero avere i requisiti per gestire la Juve e l'ambizione necessaria a portarla al successo?Io prenderei Klopp
Che ne pensate del ritorno di Ancelotti o Capello ?
Mou ? Secondo me è da preferire a Mancini.
Per essere competitivi in Italia basta pochissimo... se la dirigenza non smantella mezza squadra si può dominare lo stesso.
Te lo dico appena ho finito di trombarmi Scarlett Johanson
Cioè sei serio?
Son tutti nomi che alla juve attuale non verrebbero neanche sotto tortura![]()
Tu lasceresti il Real per venire in una società dove:
- i tifosi ti danno del maiale
- ti danno la metà di stipendio
- ti vendono i migliori giocatori e l'unico obiettivo reale è arrivare tra le prime 3 del campionato
![]()
Il buon di marzio dice che ci sono già contatti con allegri, che sembra quindi attualmente in pole...
avallando la versione di dolphin e di zampini che sono ore che lo scrive su fb, sembra che la roma si sia inserita su iturbe e che ci stia sorpassando.
infine sembra che evra, nonostante tutto sia fatto, abbia chiesto tempo per firmare il trasferimento perché vuole sapere prima chi sarà il nuovo allenatore.
di morata non ho letto nulla, ma temo che presto avremo sue notizie in tal senso.
Complimenti alla nostra società di geni, davvero...
cioè allegri,allegri...ne più ne meno un del neri 2.0
ma davvero vogliono sostituire questo conte con lui? in società sono confusi seriamente.
Se è davvero Allegri, non converrebbe pescare qualcuno di emergente all'estero alla Garcia? almeno c'è il 50% di possibilità che non sia una busta di piscio![]()
Io credo che Conte sia stata una botta di culo e stop. Tendenzialmente Marotta e Agnelli non ci han mai capito un cazzo.
Evviva l'ottimismo!
Klopp, Ancelotti e Mou sono attualmente impegnati con le rispettive squadre, di fatto non sono sul mercato. Altrimenti Klopp è un nome che vedrei benissimo alla Juve. Capello mi pare di aver capito che abbia chiuso con le squadre di club, quindi non abbiamo nessuna speranza di arrivare a lui. Chi resta? Moyes?
:rolleyes:
ma è ovvio, fino a quando non avremo il nuovo allenatore il mercato è bloccato.inutile comprare adesso se poi devi cambiare modulo.Il buon di marzio dice che ci sono già contatti con allegri, che sembra quindi attualmente in pole...
avallando la versione di dolphin e di zampini che sono ore che lo scrive su fb, sembra che la roma si sia inserita su iturbe e che ci stia sorpassando.
infine sembra che evra, nonostante tutto sia fatto, abbia chiesto tempo per firmare il trasferimento perché vuole sapere prima chi sarà il nuovo allenatore.
di morata non ho letto nulla, ma temo che presto avremo sue notizie in tal senso.
Complimenti alla nostra società di geni, davvero...
e nel frattempo ovviamente ci portano via i nomi alla nostra portata.
ahimè lo credo anch'ioconte fu scelto per la sua "juventinità" non certamente per essere un allenatore di successo.
ma scegliendo gente come allegri sai già dove andrai a parare.
Ma io che ti sto dicendo?
Che le dimissioni, come atto ufficiale, sono di oggi: non c'è possibilità di sbagliarsi.
Ma dici sul serioCioè, lo hanno legato alla sedia?
Conte non prende decisioni? E' tutta colpa della società??
Vabbè, rispondo sotto.
Cioè tu pensi veramente che Conte abbia preso una decisione due mesi fa e l'abbia cambiata completamente oggiRiguardo al NON addio di maggio, io all'epoca mi feci un'idea... le due parti si volevano separare ma nessuno dei due voleva cedere sulla buonuscita: conte la voleva, la società gli ha risposto "se te ne vuoi andare, dimettiti".
E si è deciso di continuare una convivenza che, alla luce di quanto successo oggi, era evidentemente più fragile di quanto pensassero...?
A me pare che tra una convivenza rinnovata e durata due mesi (che sarebbe veramente da ridere) e la società che chiede a Conte di rinviare l'annuncio ufficiale (cioè le dimissioni formali) fino a quando non avessero chiuso la campagna abbonamenti... insomma, sia MOLTO più facile la seconda ipotesi.
Ma chi, Carrera?
Ma sei serio? Carrera quel poco che ha fatto l'ha fatto come esecutore degli ordini di Conte... e tu vorresti che allenasse la Juve, senza manco essere mai stato un allenatore?
A 'sto punto ci vado io.
Quindi, dato che ora il 50% di quei fattori che hanno determinato la vittoria è venuto meno...
Cioè, io penso che il conto sia abbastanza facile da fare.
Perfetto: quindi sicuramente lo vedremo quest'anno, quanto è "ottimo" il materiale umano che la società gli ha messo a disposizione.
Eh beh quando passi mesi ad elemosinare sul milione, succede.
Il problema resta sempre quello del 16 luglio. I ritiri sono iniziati OVUNQUE, le panchine assegnate. Devi prendere gli scarti essenzialmente.
Da tifoso nn posso darti torto ed anche a me piacerebbe vedere gli acquisti del Bayern o del Real.ok, ma se dico che la scelta della società di non cacciare un euro in più per fare mercato è ingiustificabile riesci a darmi torto?
è quello che voglio dire. dai veniamo da 3 anni di sold out dello j.stadium.
quello della ripicca è un castello che mi sono creato ioed ovviamente spero che non sia vero.
ma allora perchè dimettersi il 15 luglio e non il 31 maggio? forse sperava che le intenzioni della società fossero diverse?
Se provo ad avere una visione più oggettiva però, l'idea di muoversi in maniera cauta rimanendo sempre con la giusta attenzione al bilancio per nn fare il passo più lungo della gamba ha perfettamente senso
Eh, io per la verità quel dubbio ce l'ho sempre avuto.
Cioè, vedendo che Marotta s'era portato Delneri a torino e che (pare) voleva confermarlo... per non parlare di agnelli, che secondo è veramente chiaro che di calcio non si occupa per niente.
Comunque, a scanso di equivoci, credo che perlomeno il beneficio del dubbio Marotta se lo sia tutto sommato guadagnato: aspettiamo a vedere chi arriva, se poi è veramente Allegri...
Boh, non so, non voglio ancora essere pessimista.