+ Rispondi alla Discussione
Pag 2032 di 2407 PrimaPrima ... 1532188220222030203120322033203420422182 ... UltimaUltima
Risultati da 50,776 a 50,800 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Predefinito Re: [CLUB] Inter

Cioè Rolando 30M ho capito bene? Perfetto, ora che rescinde riprendiamolo e poi subito messo sul mercato

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Rolando

DaCosta

basta regalar soldi a sti qua. O tre milioni e mezzo o grazie e a mai più arrivederci.

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Cioè Rolando 30M ho capito bene? Perfetto, ora che rescinde riprendiamolo e poi subito messo sul mercato
    30 mln perchè il porto ha fatto la solita manfrina "e allora ci pagate la clausola", ma secondo me alla fine ce lo danno a 3,5. Tutto questo tenendo conto che Rolando è proponibile solo nell'attuale serie a e che un giocatore quando toglie la casacca del porto dimezza automaticamente il suo valore

ma infatti è una manfrina assolutamente ridicola. Cioè a me dispiace per lui eh, poverino ha fatto anche bene, ma stiam sempre parlando di ROLANDO, non convocato al ritiro, in rotta con la società, in scadenza nel 2015.

S'accattassero sti tre milioni e andassero a fanculào.

Lo Zio L'avatar di jackcarver

Bella panza che c'ha M'Vila comunque, eh
    Vabbè ma è normale.

Piuttosto, come giochiamo? Ranocchia e Vidic a 4, Ranocchia, Vidic e JJ a 3? E a 4 gioca Nagatomo mentre a 3 ci teniamo i brasiliani alti (si fa per dire)? A 3 vorrei Medel e M'Vila davanti alla difesa con Kovacic spostato più avanti, a 4 lasci Medel basso e metti Hernanes. Oppure fai un 4-2-3-1 e lasci M&M centrali e Hernanes-Kovacic-Botta dietro Icardi.
    Però anche un Medel-Vidic centrali di difesa non mi dispiacerebbe.
    Vista così c'abbiamo un sacco di possibilità.

Ma ai russi Guarin faceva proprio schifo?
    Ultima modifica di jackcarver; 16-07-14 alle 05:38:49

Secondo me l'eventuale Medel non sarebbe titolare fin da subito (ma magari sbaglio alla grande) e comunque dipende dalla panza di M'Vila
    Mazzarri parte sempre col 352 imho.

Ranocchia-Vidic-JJ
    Johnny-M'Vila-Hernanes-Kovacic-Nagatomo(Dodò)
    Icardi-Palacio

Certo che Ranocchia che "comanda" Vidic in quanto capitano fa ridere

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Certo che Ranocchia che "comanda" Vidic in quanto capitano fa ridere
    Se è il vidic dello scorso anno ci sta che lo comandi pure JJ

Lo Zio L'avatar di jackcarver

Comunque spero che Botta faccia bene nel precampionato e convinca WM a metterlo titolare, anche a discapito di Palacio e Hernanes, se rimangono quelli (intra)visti al Mondiale.

Segnalo che alle 17 c'è l'amichevole col Trentino Team, in diretta sul circuito di Telelombardia (probabilmente TopCalcio24)

Cmq è chiaro che si rimane col 3-5-2 con la difesa a 4 come eventuale opzione secondaria (in corsa o no). Esattamente come fatto a Napoli.

E il motivo è semplicissimo: non abbiamo terzini degni (non vorrete mica vedere Johnny e Nagatomo terzini eh ). Soprattutto a destra (a sx JJ può disimpegnarsi come terzino).

Ranocchia capitano

Ma ancora di più Ranocchia ancora giocatore dell'Inter

"Che tipo di capitano vorrò essere? Vittorioso. Io di non vincere mi sarei anche un po’ rotto...", spiega il difensore, che a breve firmerà il rinnovo fino al 2018.

Come cantavano i tifosi la sera della presentazione: «Chi non salta bianconero è...». Possiamo accenderla?
    "Accendiamola sì, certo... però non sa quanti insulti mi sono arrivati su Twitter: era uno sfottò, un semplice coinvolgimento reciproco coi nostri tifosi che chiedevano a me e alla squadra di saltare. Massimo rispetto per tutti, anche se sono interista e quindi ci stava, ecco...".

In tournée negli Stati Uniti andrà con fascia e rinnovo, giusto?
    "La firma è davvero una questione di ore. Orgoglio immenso".

Quanto ha influito la promessa della fascia sul suo rinnovo?
    "Infinitamente. Assieme al progetto che mi hanno prospettato, l’idea mi ha esaltato. E convinto. E ancor di più coinvolto".

Quanto pressing ha fatto Conte per averla con sé alla Juve?
    "Lui mi ha allenato, c’è stima. Ma l’Inter mi ha dato pulsazioni forti, che non potevo e non volevo abbandonare".

Interista e capitano dell’Inter dopo Zanetti e tanti altri totem: voto, 10.
    "Da Pupi ho imparato tanto. Sempre il primo ad arrivare, sempre a metterci la faccia quando le cose andavano male. Di lui e degli eroi del Triplete mi rimase in mente una cosa, appena arrivai: l’umiltà, dote da non perdere mai".

Giorni fa ha twittato: «Complimenti alla Germania: vittoria frutto del progetto portato avanti negli anni». Sa di nuova Inter, di Inter über alles se si potrà...
    "È questo ciò che vogliamo fare. Thohir ha cambiato molto, dentro e fuori: il suo disegno mi ha esaltato perché c’è la voglia di emergere per durare. Prendete il Bayern Monaco: negli anni ha ritoccato, modellato, inserito e praticamente è da tempo che resta la più forte in assoluto. Oltre a questo, espansione del marchio, coinvolgimento sempre maggiore delle componenti esterne e interne".

A livello di esempio da seguire: meglio un Bayern Monaco o un Atletico Madrid che ha fatto una stagione superlativa?
    "Il Bayern: dentro ci sono la programmazione, la solidità, la forza, la struttura. E l’idea che tutto possa durare per anni, visto che da anni dura... Quanto all’Atletico, esempio ottimale: hanno dato l’idea di giocare ogni pallone come fosse questione di vita o di morte. Un po’ come il Cile o la Costa Rica ai Mondiali".

La sera della presentazione ha detto «Dovremo essere tutti capitani». Frase non banale.
    "Nell’arco del campionato ci saranno momenti bellissimi e altri difficilissimi. Ecco, quando vivremo questi ultimi io sarò lì a dare una mano ai nuovi e ai più giovani ma dovrà essere tutto il gruppo a spingere dalla stessa parte, a prendere decisioni".

Per essere capitani ci vuole la faccia da cattivo, alla Medel? Lei non ce l’ha esattamente così...
    (ride) "Per fare i capitani contano gli atteggiamenti, sia in campo che fuori. E non facciali, ma comportamentali".

La sua prima fascia da capitano?
    "Nella Primavera dell’Arezzo".

E con l’Inter?
    "A Kazan, contro il Rubin".

A proposito di Rubin: cosa dimostra la storia di M’Vila, «incatenatosi» prima a Milano e poi a Pinzolo pur di abbracciare l’Inter?
    "Insegna che i soldi non contano, visto che ha rinunciato a una corposa buonuscita. E che è una di quelle persone che sanno rimettersi in gioco: questa è un’idea che mi piace un bel po’".

Vidic: una nave-scuola eh?
    "Figura importante, giocatore che porta esperienza e vittorie".

Riavvolgiamo il nastro: se a gennaio fosse andato al Galatasaray non staremmo parlando di fascia di capitano, giusto?
    "Perfetto. Classica storia da “Sliding doors”. Sono stato a un minuto dai turchi. La mia vita sarebbe cambiata totalmente. Ma fortunatamente sono rimasto".

Un mese e mezzo in panca: voleva scappare, è così?
    "No, avevo soltanto voglia di giocarmi il Mondiale".

Storia abrasiva, quella...
    "Ci sono rimasto malissimo. L’unica consolazione è che a gennaio ero sotto zero e che a maggio sono finito nei 30: ho messo Prandelli in difficoltà, ed è quel che volevo. Poi... vabbé".

Le piace quest’Inter tecnica e muscolare?
    "Moltissimo. Quando giocavo contro l’Inter, dentro al tunnel vedevo Ibrahimovic, Vieira, Stankovic, gli altri e dicevo: “Ma questi come li batti?”. Ora stiamo crescendo così, e anch’io sto mettendo muscoli, così Stankovic non mi darà più del Johnny Stecchino".

Senza argentini cosa succederà?
    "Che saremo tutti più responsabilizzati. Tutti". 

Chiosa: 3 buoni motivi per credere in questa Inter.
    "Ambiente molto positivo e ragazzi che non hanno vinto nulla di importante o quasi, Vidic a parte. Quindi, fame. Lo ripeto: sinceramente mi sono stancato di non vincere. Voglio cominciare".

"Per fare i capitani contano gli atteggiamenti, sia in campo che fuori. E non facciali, ma comportamentali".

parla quello che appena deve reggere la minima pressione si caga addosso

Wanda

Citazione Originariamente Scritto da Wanda
    INTER ATTUALE E OBIETTIVI - "Il presidente sta facendo un bel lavoro e mi ha fatto molto piacere il fatto che mi chiami 'killer'. Non siamo la squadra che ha vinto tutto negli anni scorsi perché abbiamo iniziato da zero, ripartendo da una base giovane e i risultati li guarderemo solo alla fine dell'anno. Ci sarà una competizione in più in cui misurarci e dovremo gestire bene le energie e punteremo a costruire una squadra unita. La Champions League? Sarei felicissimo di conquistarla. Non voglio rispondere su quanti gol potrei fare, anche se me lo chiedono sempre. Spero comunque che questa possa essere la mia stagione".

WALTER MAZZARRI - "Lavora molto tatticamente, ma è anche un martello per quel che riguarda la parte fisica. Vuole che arriviamo prima sul pallone".

LE RIVALI - "Il campionato italiano non è come quello spagnolo dove lottano solamente 2-3 squadre. In A non si può mai sapere cosa può accadere. Poi l'Inter è sempre... l'Inter".

SCORSA STAGIONE - "Voto 7 per me? Anche meno, sono stato fuori parecchio per la pubalgia, anche se ora sto cercando di sconfiggerla. A gennaio sono riuscito a rientrare con la squadra e ho fatto quello che un attaccante deve fare".

ESULTANZA - "Ho festeggiato portando le mani alle orecchie dopo il primo gol al Genoa nel derby vinto per 3-1. Volevo sentire i tifosi in estasi".

MERCATO E RINNOVO - "Perché dovrei lasciare l'Inter? Sto alla grande qui e voglio fare bene con questa maglia. In Argentina tenevo sempre il cellulare spento e non leggevo i giornali: mai pensato di andare via. Contratto? Di questo si occupa il mio procuratore (Abian Moreno, ndr). Io non ho parlato con Ausilio o con gli altri dirigenti: mi concentro sul campo e sulla mia vita. Se poi il mio agente mi chiamerà e mi dirà di andare a firmare, andrò...".

ERIK LAMELA - "Abbiamo giocato insieme nelle selezioni giovanili e anche nella Nazionale maggiore. Gioca esterno ed è un Messi che cerca il gol partendo da lontano. Lui neppure sapeva dell'interesse dell'Inter, però è davvero forte".

GARY MEDEL - "Lo conosco bene, è uno che in mezzo riesce a farsi sentire sempre. Lo chiamano Pitbull. Mi piace tanto a livello di temperamento: aiuta con il pressing e recupera i palloni. Sarebbe un acquisto importante".

ATTACCANTI AVVERSARI - "Klose è fortissimo, ma anche Totti è un campione".

WANDA NARA E MAXI LOPEZ - "Il matrimonio è quello che volevo fare, con la donna che volevo. Con Maxi Lopez non c'è nessun rapporto. Quando deve, vede i bambini. Stop. Chiarimenti? A me non servono".

SOCIAL NETWORK - "Se voglio mettere una foto su Twitter la metto e per me non è mai stato un problema".

ARGENTINA E MONDIALE - "Come tutti gli argentini volevo vincere la coppa, ma la Germania ha meritato il titolo. Io nel nuovo corso? Mi piacerebbe molto. Come ho sempre detto, ho scelto l'Argentina perché mi piacerebbe fare qualcosa di grande per la mia nazione".

IL SOGNO - "Una grande carriera all’Inter. Voglio vincere con questa maglia e sono convinto che ci riuscirò".

Shogun Assoluto

Sarà un ottimo campionato

Sbonk
    ospite

Comunque ljaic con l'acquisto di iturbe è di troppo, io lo prenderei.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Comunque ljaic con l'acquisto di iturbe è di troppo, io lo prenderei.
    dove ?

Il Nonno L'avatar di 0r$0

Juve - Allegri che bella giornata

Citazione Originariamente Scritto da Adriano
    Se l'Inter mi chiamasse tornerei di corsa
    fortunatamente i continenti vanno alla deriva più velocemente di quanto tu riesca a correre..

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    fortunatamente i continenti vanno alla deriva più velocemente di quanto tu riesca a correre..
    Di chi parliamo? Immagino non coutinho o pirlo, vero?

c'è scritto

Il club di Thohir pagherà il prestito di M’Vila 1 milione adesso, 1 altro milione la prossima estate e potrà riscattare il centrocampista nel giugno 2016 per 9 milioni di euro

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    30 mln perchè il porto ha fatto la solita manfrina "e allora ci pagate la clausola", ma secondo me alla fine ce lo danno a 3,5. Tutto questo tenendo conto che Rolando è proponibile solo nell'attuale serie a e che un giocatore quando toglie la casacca del porto dimezza automaticamente il suo valore
    Sono monotono: se pigliamo Medel, Rolando sta bene dove sta, abbiamo già 4 centrali di ruolo (Vidic, Ranocchia, Juan, Andreolli) e andare a spendere 5 milioni per un '85 che va in scadenza il prossimo anno non mi pare la mossa migliore, in questo momento.

Come dici tu, secondo me rimaniamo con la nostra offerta e vediamo cosa succede, l'unica squadra che potrebbe essere una minaccia è la Roma, che ha bisogno di un altro centrale di riserva.

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Sono monotono: se pigliamo Medel, Rolando sta bene dove sta, abbiamo già 4 centrali di ruolo (Vidic, Ranocchia, Juan, Andreolli) e andare a spendere 5 milioni per un '85 che va in scadenza il prossimo anno non mi pare la mossa migliore, in questo momento.

Come dici tu, secondo me rimaniamo con la nostra offerta e vediamo cosa succede, l'unica squadra che potrebbe essere una minaccia è la Roma, che ha bisogno di un altro centrale di riserva.
    Medel però non è un centrale difensivo di ruolo, è un adattato un po' alla mascherano (see magari ), nel club ha sempre fatto il mediano, quindi un altro centrale ci starebbe bene, contando anche la non verdissima età di Vidic, l'estrema pipposità del Capitano (), di Andreollo e la probabile dipartita dei vari Taider, Kuz Kuz Klan e, io ci credo, Guarin, che renderebbero quindi necessaria la presenza di un centrale di centrocampo in più.

Senza contare che la priorità rimane l'attacco, per ora composto da ben 2 giocatori e su cui non sembra muoversi una foglia, tanto che non capisco su chi si voglia puntare.
    In b4 Osvaldo, e io piango

Banned

Citazione Originariamente Scritto da 0r$0 Visualizza Messaggio
    Juve - Allegri che bella giornata

4-0 al primo tempo

Banned

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Segnalo che alle 17 c'è l'amichevole col Trentino Team, in diretta sul circuito di Telelombardia (probabilmente TopCalcio24)
    Ma Telelombardia si prende ancora con SKY?
    Qualche volta mi era capitato di vedere quei minchioni che straparlano, ma è un po' che non li trovo più

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2032 di 2407 PrimaPrima ... 1532188220222030203120322033203420422182 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato