+ Rispondi alla Discussione
Pag 9567 di 11112 PrimaPrima ... 906794179557956595669567956895699577971710067 ... UltimaUltima
Risultati da 239,151 a 239,175 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

febiuzZ
    ospite

Predefinito Re: [CLUB NON C'E' 2 SENZA 3] Juventus

No Aleghèr no. Pietà. Vi prego. Disdico l'abbonamento di mediaset premium

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

30 mln per iturbe è scandaloso... detto questo, ora siamo nella cacca vera, verissima
    Piuttosto che dare la juve a vari cialtronai, che si dia a Carrera e basta.

Lo Zio

Fortuna che a Settembre mi trasferisco a Londra e manco dovrò dare soldi a Sky per vedere Allegri allenare la squadra.

Comunque è un vero peccato che sia finita così. C'erano veramente le premesse per tornare piano piano ad essere grandi anche in Europa, ma sti fenomeni di proprietari e di dirigenti non capiscono veramente una sacrosanta mazza.

Resuscitate l'Avvocato. :[

febiuzZ
    ospite

No Aleghèr no. Vi prego no. Per favore. Meglio Zaccheroni, Guidolin... Ma Aleghèr no, per carità

stiamo per passare da

conte - iturbe - morata

a

Allegri - parolo - rimane quagliarella

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Effettivamente a questo punto lascerei la panchina a carrera ed alessio... Almeno sanno gia come funzionano le cose.

Il Fantasma L'avatar di rockford

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma il massimo, secondo Conte, con quei giocatori è già stato fatto: scudetti, record... che altro? Al massimo raggiungere (di nuovo, peraltro) i quarti di CL, poi niente altro.

Comunque il punto non è quello. Il punto è che, se facciamo un contratto di lavoro, io mi devo poter fidare di quel che ci diciamo: se ci siamo detti che tu proprietà/dirigenza farai A, B e C, non puoi venirtene fuori a dirmi che non si fa nè A, nè B nè C.
    Io a quel punto capisco che quel che ci siamo detti è solo vento, che le condizioni per lavorare come cristo comanda non ci sono e che, quindi, l'unica cosa seria da fare è andarsene.

Peraltro, non è detto che quel che la Juve pretenda dalla stagione sia per forza condiviso dall'allenatore.
    La Juve negli ultimi due anni ha avuto sempre gli stessi obiettivi: scudetto e poi, in CL, come viene viene.
    Se Conte ora vuole andare oltre, in CL, è chiaro che gli obiettivi non sono più gli stessi per società e allenatore: magari a maggio gli hanno detto "ok, puntiamo alle semifinali di CL" e a luglio gli hanno detto "CL come viene viene", uguale agli anni scorsi.
    A quel punto, Conte ha tutte le ragioni per mollare.

1) Ce ne fossero, di persone che, quando la controparte non sta ai patti, mollano tutto e se ne vanno.
    Senza aggrapparsi allo stipendio a tutti i costi ("rimango, tanto mi pagano...") ma avendo in mente solo la riuscita di un lavoro. Le cose andrebbero meglio.
    2) Qual'è, l'altra volta? L'Atalanta?
    Lì si vociferò di strane storie tra Conte e i senatori (Doni in primis)... chi lo sa, com'è andata davvero?
    Comunque, anche fossero state storie di mercato, non cambia niente.

l'altra volta fu a Bari non Atalanta

cmq aspetto di capire cosa ci sia sotto, perchè non penso che la società abbia fatto a Conte promesse così palesemente false ci deve essere qualcos'altro, lui sapeva benissimo già a Maggio che gli investimenti non potevano essere quelli che lui voleva ma ha accettato di rimanere...se poi vendono Vidal e Pogba allora sarà tutto chiaro

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Dai ragazzi halma, al posto di vidal arriva hozzafava e hosì possiamo puntare al trofeo che c'è mancato negli ultimi anni, la hoppa italia!

L'Onesto

se prendete davvero Allegri
    povero Pirlo spostato a fare la mezz'ala
    poi un Lazzari non ve lo toglie nessuno
    mi sto sentendo male

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi halma, al posto di vidal arriva hozzafava e hosì possiamo puntare al trofeo che c'è mancato negli ultimi anni, la hoppa italia!
    Halmi halmi

Siamo passati dal +20 a gennaio ad essere perculati da tutta italia...

Il Nonno

Se arriva allegri disdico sky e non rinnovo la membership, se ne andassero affanculo.

halma hihhus halma.

Parolo in ottica salvezza è un lusso però

febiuzZ
    ospite

Nuova Juve:
    Abbiati
    Costant Barzagli Chiellini Lichsteiner
    Padoin Isla Marchisio De Jong
    Lazzari Emanuelson

febiuzZ
    ospite

Io disdico istantaneamente l'abbonamento a mediaset premium se arriva Aleghèr, ve lo dico

Lo Zio

Allegri non si augura nemmeno al peggior nemico, però se ve lo beccate voi almeno non rischiamo di averlo in nazionale

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Parolo in ottica salvezza è un lusso però
    Mi sa che Marotta se l'è fatto soffiare dalla Lazio

Lo Zio L'avatar di benvelor

allegri....

da una parte son contento: tanto questo allenatore si brucerà, meglio un incapace e ripartire l'anno prossimo, quando tra l'altro ci torneranno tutti i giovani sparsi a giro

ribadisco però, che Conte, magari, avrà avuto ragione, ma non è il modo di andarsene: in italia giriamo con le pezze al culo, non poteva pretendere. Sapeva già di essere così in bilico, doveva andarsene a maggio dando modo di organizzarci
    E tra l'altro non poteva nemmeno pensare di far ogni anno record e vittoria dello scudetto: nello sport esistono anche le sconfitte per meriti altrui, bisogna saperle accettare e mi sembra che abbia dei problemi a farlo....
    di sicuro non lo rimpiangerò per le figure di champions: il milan di allegri ha fatto meglio

La Borga L'avatar di Reri

Per fortuna non ho rinnovato la membership e ora mi guardo bene dal farlo.
    Comunque, per quello che mi riguarda, sono rimasto molto deluso da Conte, terribilmente deluso.
    Può accampare tutte le scuse che vuole, non si lascia una squadra il 15 luglio. Se hai le palle (come Mou, tanto per citarne uno), te ne vai il giorno stesso che si chiude il campionato.
    No che fai ste sceneggiate e lasci una squadra in bambola. Non è un comportamento serio.
    Anche perché, parliamoci chiaro, sono tre anni che combatti con Marotta, Paratici ed Agnelli....li scopri forse oggi? O credevi davvero che sarebbero state sufficienti un paio di rassicurazioni a giugno per ritrovarti il 14 luglio con una squadra super competitiva? Gli avevano forse promesso Di Maria e Sanchez? E seppure fosse, devi aspettare il 15 luglio per svegliarti tutto bagnato e col cazzo in tiro?
    Ma dai su, non prendiamoci per il culo e non crediamo ai messaggini, video interviste e lettere del cazzo, tutte costruite ad arte per i media (vedi caso Seredova-buffon): quella di Conte è stata una infamata bella e buona, ingiustificabile nei modi e nei tempi.
    Detto questo, la società fa per l'ennesima volta la figura dei cioccolatai, complimenti davvero. Ora avanti con un "traghettatore" che proverà ad inventare qualcosa, stravolgendo moduli e schemi e mandando a puttane le briciole di un mercato già compromesso.
    Scordiamoci Iturbe, Morata e pure Evra (tenero lui, ora ci vuole pensare su), salutiamo Vidal e Pogba (sarebbero folli a rimanere in una situazione simile) e prepariamoci al ritorno alla normalità.
    Stay Tuned!!!!

Da una parte sono pure io contento.
    Adesso senza quel cancrone di conte la hoppa hampioni è alla nostra portata.

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    mah, io ribadisco il mio pensiero: chiaro che Conte e società avessero obbiettivi diversi a Maggio. Uno voleva soldi da spendere, l'altra voleva soldi da incassare.

S'è rimasto insieme per convenienza di entrambi (da una parte non si avevano sostituti decenti prob, dall'altra mancava qualche panchina interessante) e tutto rimandato all'anno dopo.

Probabilmente son giunti ad un compromesso sul mercato. Io che Conte sia scemo e che si aspettasse chissà che investimenti, non ci credo.
    E non ci credo che non si rendesse conto che la Juve non può rifiutare 50M per un giocatore.

Ma probabilmente l'accordo era di reinvestire quei soldi - almeno in parte - in pedine valide.

Solo che prima salta Sanchez, poi Iturbe l'offerta da 27M non è mai stata formulata e va alla Roma (e qua forse c'ha pure ragione marotta), poi 40M+Schurrle salta perchè la società vuole pagarlo 2 noccioline all'anno, se ci mettete le voci che Evrà sia stato scelto "a caso" e non da Conte stesso, non mi sorprende che abbia deciso di andarsene.
    Probabilmente giorni fa, poi han deciso di far slittare le dimissioni per gli abbonamenti..
    Quoto al 100%

Mettiamo un allenatore da scempions

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Può accampare tutte le scuse che vuole, non si lascia una squadra il 15 luglio. Se hai le palle (come Mou, tanto per citarne uno), te ne vai il giorno stesso che si chiude il campionato.
    Ancora fioi.

Ma non vi rendete conto che al 99% a maggio gli avevano promesso di non fare cessioni eccellenti e di comprare comunque qualcuno ed invece probabilmente se ne andrà vidal e ti arriverà pereyra se tutto va bene?
    Cosa doveva fare conte dopo l'ennesima inculata? rimanere per fare figure di merda?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9567 di 11112 PrimaPrima ... 906794179557956595669567956895699577971710067 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato