+ Rispondi alla Discussione
Pag 9568 di 11112 PrimaPrima ... 906894189558956695679568956995709578971810068 ... UltimaUltima
Risultati da 239,176 a 239,200 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

La Borga L'avatar di Reri

Predefinito Re: [CLUB NON C'E' 2 SENZA 3] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Ancora fioi.

Ma non vi rendete conto che al 99% a maggio gli avevano promesso di non fare cessioni eccellenti e di comprare comunque qualcuno ed invece probabilmente se ne andrà vidal e ti arriverà pereyra se tutto va bene?
    Cosa doveva fare conte dopo l'ennesima inculata? rimanere per fare figure di merda?
    Falla a Ferguson questa domanda. Vedi che ti risponde.
    Quanto è bello vincere quando la società fa tutto quello che vuoi tu.
    Conte sarà al livello dei vari Capello, Mou, Ancelotti....quando imparerà a perdere.
    Gli auguro di sedersi su una panchina importante, ma veramente importante, e raccogliere tanta di quella merda da potercisi fare il bagno per un anno intero.
    Poi vediamo dove se la mette la spocchia.

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

HALMA RAGAZZI HALMA!!!
    \

La Borga

piuttosto c'è da chiedersi se,andato via conte, si dimetterà anche lo staff tecnico?è una situazione assolutamente orrenda, paragonabile alla maledetta estate del 2006, con i topi che abbandonano la nave che affonda

La Borga L'avatar di Reri

Beh da che mondo e mondo, ogni allenatore si porta in dote il suo staff.

Lo Zio L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    HALMA RAGAZZI HALMA!!!
    \

I livornesi non aspirano l'H
    'gnurant!
    da noi la "c" si dice in alcuni casi, in altri si toglie proprio: in "calma" si lascia, ma magicamente la "L" si trasforma in "R"
    quindi viene "caRma"
    la "c" si toglie p.e. in "casa". Che traslitterato diviene 'asa, dove l'apostrofo è per l'elisione, quindi si toglie proprio
    ma il vernacoliere non via insegnato nulla?
    Su, riprovate a settembre

Il Nonno L'avatar di kiappo

Sono d'accordo che avere il Merda (cit) come allenatore non sia proprio il massimo ma che cazzo disdite premium, sky, membership ecc, "la fede non retrocede" e si tifa comunque vada.

Cosa dovrei dire io che per 15 anni ho patito le pene dell'inferno? (e ci sono tornato alla grande da un paio d'anni)

Siete proprio juventini

Il Nonno

Dirigenza di inetti, secco e blanc sono in ottima compagnia

Lo Zio L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo che avere il Merda (cit) come allenatore non sia proprio il massimo ma che cazzo disdite premium, sky, membership ecc, "la fede non retrocede" e si tifa comunque vada.

Cosa dovrei dire io che per 15 anni ho patito le pene dell'inferno? (e ci sono tornato alla grande da un paio d'anni)

Siete proprio juventini
    quoto anche le virgole: siete come i Cannavaro e gli Ibrahimovic della serie B
    non siete juventini

febiuzZ
    ospite

Siete proprio juventini

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    quoto anche le virgole: siete come i Cannavaro e gli Ibrahimovic della serie B
    non siete juventini
    Senti io ho visto tutte le partite anche in serie B, ma volersi del male così senza un vero perchè no dai, è troppo

Il Nonno

Siete proprio juventini
    Non si tratta di non tifare, si tratta di protestare, e l'unico modo per farlo in modo civile è evitare di dare i moei soldi ad una dirigenza che ci prende palesemente per il culo.

Le partite le guarderò, la squadra la seguirò, ma finanziare questo schifo? No grazie.

La Borga

Moggi:"Allegri non mi dispiace"

Che fa trolla?

Ocio che con Allegri vincete tutto.

Banned

Comunque, com'era la storia che "ah io sono diventato tifoso l'anno di Maifredi, non per convenienza".
    Oggi tutti a disdire Sky e cazzi.
    So much fail.

inviato dal mio mondo di corruzione morale; violenza e loschi affari (cit)

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Siete proprio juventini
    Kiappo, il problema è che passi da conte, 3 scudi consecutivi, vidal e altri obiettivi di mercato a allegri, via vidal, iturbe alla concorrenza e in culo a mammt a tutti i tifosi che hanno lasciato giù una buona parte di stipendio per rinnovare l'abbonamento.

La fede e la fede, stanotte ho fatto fatica ad addormentarmi, ma pagare per soffrire già a luglio no, specialmente dopo 3 scudi consecutivi.

Si ma i tifosi si abbonano per i colori, non per calcoli sugli allenatori.

Quindi io col triplete dovevo donare dei soldi spontaneamente e dopo ignorare l'Inter? E negli anni scorsi quando compravamo Vampeta, avrei dovuto cambiare squadra?

Ma di che parliamo.

Il Nonno L'avatar di Gabo

Citazione Originariamente Scritto da rockford Visualizza Messaggio
    l'altra volta fu a Bari non Atalanta

cmq aspetto di capire cosa ci sia sotto, perchè non penso che la società abbia fatto a Conte promesse così palesemente false ci deve essere qualcos'altro, lui sapeva benissimo già a Maggio che gli investimenti non potevano essere quelli che lui voleva ma ha accettato di rimanere...se poi vendono Vidal e Pogba allora sarà tutto chiaro
    This

Dai ragazzi, ci crede davvero qualcuno che gli avessero PROMESSO i vari Cuadrado e Sanchez avendo fatto i conti senza l'oste (la Fiorentina poi...)?
    Per quanto riguarda Pogba e Vidal, sono dell'idea che volessero trattenerli a meno che non fossero gli stessi a volersene andare... E la situazione contrattuale di Pogba e le dichiarazioni di Vidal non lasciavano presagire nulla di buono...

Mi riservo di aspettare un po' per approfondire la cosa, ma son davvero tentato dal dire che per me Conte non esiste più

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    I livornesi non aspirano l'H
    'gnurant!
    da noi la "c" si dice in alcuni casi, in altri si toglie proprio: in "calma" si lascia, ma magicamente la "L" si trasforma in "R"
    quindi viene "caRma"
    la "c" si toglie p.e. in "casa". Che traslitterato diviene 'asa, dove l'apostrofo è per l'elisione, quindi si toglie proprio
    ma il vernacoliere non via insegnato nulla?
    Su, riprovate a settembre
    mìììì quanto sei pignolo

La Borga

Voi non avete subìto il 2006,quando la proprietà per i propri affari ha smembrato una delle squadre più forti del mondo mandandola in b e consegnandola ad inetti, l'abbiamo cmq sostenuta in tutti questi anni sopportando l'umiliazione di vederla giocare a rimini e poi gli anni successivi dei settimi posti e dei camaleonti solidi..permettete che dopo ieri la misura possa essere colma?e ve lo scrive uno che ha cominciato a tifare juve negli anni dopo l'86 quando non vinceva un cazzo
    Ultima modifica di freddye78; 16-07-14 alle 09:05:52

Volo85
    ospite

la proprietà per i propri affari
    io me la ricordavo DIVERSA

stefanoi
    ospite

Allegri 2ML per 2 anni

Il Nonno L'avatar di Gabo

Si ma i tifosi si abbonano per i colori, non per calcoli sugli allenatori.

Quindi io col triplete dovevo donare dei soldi spontaneamente e dopo ignorare l'Inter? E negli anni scorsi quando compravamo Vampeta, avrei dovuto cambiare squadra?

Ma di che parliamo.
    Se un progetto sembra andare non dico a gonfie vele ma a passo spedito, e nel giro di poche ore si scoprono tutti gli altarini ovvero la possibilità che la società, a differenza dei tifosi, non abbia alcuna ambizione; se una parte di tifosi ritiene che la società si stia rovinando con le sue stesse mani permetti che si sentano presi per il culo?

Non abbiamo bisogno di gente che faccia la morale, siamo passati per l'anno della B e i successivi anni di circo ed abbiamo seguito comunque la squadra... Ma qui si sta sputtanando in poco tempo il lavoro e gli ottimi risultati di tre anni

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Voi non avete subìto il 2006,quando la proprietà per i propri affari ha smembrato una delle squadre più forti del mondo mandandola in b e consegnandola ad inetti, l'abbiamo cmq sostenuta in tutti questi anni sopportando l'umiliazione di vederla giocare a rimini e poi gli anni successivi dei settimi posti e dei camaleonti solidi..permettete che dopo ieri la misura possa essere colma?e ve lo scrive uno che ha cominciato a tifare juve negli anni dopo l'86 quando non vinceva un cazzo

Ma che colma, avete appena vinto 3 scudi con i record....

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Comunque è un vero peccato che sia finita così. C'erano veramente le premesse per tornare piano piano ad essere grandi anche in Europa, ma sti fenomeni di proprietari e di dirigenti non capiscono veramente una sacrosanta mazza.

Resuscitate l'Avvocato. :[
    O forse Conte nn aveva la pazienza di aspettare un progetto a medio/lungo termine

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Ancora fioi.

Ma non vi rendete conto che al 99% a maggio gli avevano promesso di non fare cessioni eccellenti e di comprare comunque qualcuno ed invece probabilmente se ne andrà vidal e ti arriverà pereyra se tutto va bene?
    Cosa doveva fare conte dopo l'ennesima inculata? rimanere per fare figure di merda?
    Ma come è possibile che io intuivo quale era la situazione e conte no?
    A me sembra assurdo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9568 di 11112 PrimaPrima ... 906894189558956695679568956995709578971810068 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato