ma io dico a questo punto, non sarebbe stato meglio puntare sui giovani e portarsi i vari berardi, gabbiadini etc a torino?
Se deve essere un anno di traghetto, almeno vediamo come potrebbero integrarsi i giovani...
Siamo al 16 luglio e non vedo l'ora che finisca questa stagione...![]()
era palese a maggio che conte aveva deciso di andarsene, ricordate la moglie che piangeva alla premiazione e la conferenza stampa stranamente dimessa? Lo hanno tenuto a forza, probabilmente durante le vacanze ci ha pensato e tornato a Torino ha detto alla dirigenza che non se la sentiva, complice il mercato poco esaltante probabilmente.
Comportamento molto scorretto sono d'accordo con Reri
Con buona pace del fantomatico amore che nutre per questa squadra.
Qui non si sta parlando di un Vidal che se non viene ceduto ora ad una big rischia di non avere più possibilità di vincere la CL... Parliamo di un allenatore con un'intera carriera davanti, che avrebbe potuto dare ancora tanto a questa squadra e farla crescere ulteriormente a livello sportivo ed economico. Un passo alla volta si sarebbe arrivati a livelli competitivi, la strada era tracciata. Non so davvero quali potessero essere le sue aspettative, i soldi non spuntano fuori dal nulla purtroppo e la Juve non ha i tifosi dello United o il blasone del Real.
Ma chi cambia squadra?
Si tratta solo di critiche, più che legittime.
O forse abbiamo dimenticato la montagna di critiche piovute sulla società inter (da una parte dei suoi tifosi) all'indomani dell'addio di Mou e dell'annuncio di Benitez?
Anche allora facevi il moralizzatore da quattro soldi?
Guarda preferisco il romanista che mi percula perché ha già vinto lo scudetto al 15 di luglio (record dei record), all'interista/milanista/napoletano di turno che vengono a sindacare quanto e come dobbiamo essere incazzati.
Vai allegramente a cagare vai.
Strano, non hai capito nulla di quel che si sta dicendo, che novità.
Ma lo vedi con chi parli?
Comunque, Allegri a 2 milioni con un biennale. Mi auguro che alla prima di campionato venga giù lo stadio per i fischi.
vabbè ma tu sei sempre Ciccius eh.
cioè tu sei una realtà a parte dal genere umano.
le ultime 12 ore sono peggiori di quelle successive alla finale di Manchester col Milan...
![]()
Sono d'accordo che avere il Merda (cit) come allenatore non sia proprio il massimo ma che cazzo disdite premium, sky, membership ecc, "la fede non retrocede" e si tifa comunque vada.
Cosa dovrei dire io che per 15 anni ho patito le pene dell'inferno? (e ci sono tornato alla grande da un paio d'anni)
Siete proprio juventiniMi tocca quotare
Ma, poi, aspettiamo di vedere la Juve in campo per criticarla...magari Allegri (o chi per lui) farà bene, magari la Juve giocherà meglio in Europa ( difficile far peggio)... aspettiamo... halma halma
.
Personalmente non mi dispiace tantissimo dell'addio di ConteDa mesi il gioco della Juve era di una noia mortale, solita formazione, solita tattica, soliti cambi al '70, zero pressing, superiorità disarmante in serie A....figure di merda galattiche in Europa...bah...almeno gli arrocchi di Allegri sono originali e innovativi (Giovinco in difesa e Bonucci centravanti
![]()
).
![]()
Forse sei tu da quattro soldi ma proprio in toto.Ma chi cambia squadra?
Si tratta solo di critiche, più che legittime.
O forse abbiamo dimenticato la montagna di critiche piovute sulla società inter (da una parte dei suoi tifosi) all'indomani dell'addio di Mou e dell'annuncio di Benitez?
Anche allora facevi il moralizzatore da quattro soldi?
Guarda preferisco il romanista che mi percula perché ha già vinto lo scudetto al 15 di luglio (record dei record), all'interista/milanista/napoletano di turno che vengono a sindacare quanto e come dobbiamo essere incazzati.
Vai allegramente a cagare vai.
Sto dicendo che è giusto dire "allegri no, era meglio conte, che brutta storia blablabla" mentre è meno giusto dire "disdico tutto, non guardo più un cazzo".
E anche io ho sempre criticato ma non mi sono mai messo a dire "non guardo più l'inter perchè se ne va Mourinho"
Poi mi si manda a cagare cosi in scioltezza? Complimenti, per fortuna qualche tifoso "furbo" lo avete anche voi.
Ultima modifica di kiappo; 16-07-14 alle 09:24:07
Nooooooo Allegri noooooooooooooooooooooooooooooooooooo il peggior incubo della mia vita![]()
oh noes, ci manca solo un altro dibattito su calciopoli per far andare alle stelle queste ultime ore calcistiche![]()
Può essere, boh... ma, anche in questo caso, mica sarebbe colpa sua.Concordo, ma a me pare che Marotta faccia sempre l'offerta "più bassa apposta". Mi spiego: chiedono 30? lui offre 25 e ciao giocatore. Altro giocatore: chiedono 25? misteriosamente più di 20 non offre.
Cioè boh. A volte mi sembra che imbastisca delle trattative giusto per buttare fumo negli occhi alla tifoseria sapendo benissimo fin dall'inizio che non arriverà a chiuderla.
Cioè, se vai lì e offri 20 mln sapendo che non bastano, e poi i 20 mln te li tieni... secondo te questo risparmio di 20 mln lo ha deciso Marotta? O la proprietà?
Macchè, la realtà è sempre la stessa: se non hai i soldi, i giocatori li prendono quelli che li hanno.
Da qua non si scappa, puoi essere "competente" quanto vuoi ma la competenza non fabbrica il denaro.
Su Conte, è incredibile che ancora oggi ci sia gente che cerca di dare la colpa a lui.
Cioè, si sapeva da una vita che voleva una squadra più competitiva, a maggio aveva fatto dichiarazioni INEQUIVOCABILI di addio... secondo voialtri, come mai è tornato indietro e poi se n'è andato definitivamente?
Ma esiste, una spiegazione che NON sia quella delle promesse non mantenute?
No, perchè sono curioso di sentirla.
PS: a proposito di "state mollando la juve, siete proprio juventini", secondo me qua c'è un bel po' di gente che deve farsi un bagno di realtà: vi rendete conto o no che ogni singolo abbonamento, indirettamente, finanzia e approva l'operato della proprietà/dirigenza?
O parlate tanto per dare aria ai denti?
Se io penso che questa proprietà/dirigenza faccia schifo
1) come altro dovrei farglielo capire, se non disdicendo gli abbonamenti stadio e TV?
2) per quale stranissimo motivo, viceversa, dovrei continuare a finanziarla?