Anche padoin ha chiesto un incontro con la società.
In uscita:
+
In entrata:
+
Nono, non è un ridimensionamento.
passo successivo.. dimissioni di marotta.. e il ritorno di alessio secco...
:incubo:
A sto punto mi aspetto di tutto, che svendano Lichtsteiner per dare spazio ad Abate, via Vidal per prendere Muntari, e magari via anche Tevez per prendere Matri.![]()
Io ve l'ho detto, è come vivere una novella di lovecraft.
Nessuna salvezza, solo madness a tonnellate, buchi neri e mostracci.
Il prossimo passo sarà l'ingaggio della gamba buona di Andrade e un nuovo nome per l'albo della juve: il necronomicon.
Legrottaglie dov'è finito?![]()
se davvero Allegri ha chiesto Abate e Balotelli allora è la più grande mossa di Galliani che io abbia mai visto e mi rimangio il #GallianiLadro![]()
Però a questo punto se non paghiamo Abate almeno 30 milioni non siamo sufficientemente masochisti, eh.
Quindi per sicurezza al Milan di milioni ne darei 40.![]()
Se ad uno juventino avessero chiesto qualche giorno fa
"Quale sarebbe il tuo peggior incubo?"....... a questo che si è avverato, nessuno avrebbe mai osato neanche pensare
Volete Guarin a 25 mln???![]()
zitto che GUarin mò ci tocca tenercelo.
Che tristezza.
Che poi se con Allegri va davvero male, si riparte da mezza stagione col traghettista Zaccheroni e dalla stagione dopo con Delneri, quindi ricomincerebbe il ciclo "Proviamo tutti quelli a buon prezzo finché non becchiamo quello buono". Solo che stavolta è peggio perché prima non c'erano i Pirlo, Pogba, Vidal e compagnia a mollare la barca che affonda.![]()
Cmq è peggio della B questa cosa. Li almeno c'era stato il tempo di metabolizzare, si sapeva che ci avrebbero inculati a sangue perchè doveva andare così e basta. Qui invece da un momento all'altro siam passati da una tranquilla posizione di primato in Italia ad un baratro senza fine di orrore.
Rileggendo il messaggio, mi sono reso conto che rischiamo di passare dal centrocampo più forte del mondo ad uno da mezza classifica.Che tristezza.
Che poi se con Allegri va davvero male, si riparte da mezza stagione col traghettista Zaccheroni e dalla stagione dopo con Delneri, quindi ricomincerebbe il ciclo "Proviamo tutti quelli a buon prezzo finché non becchiamo quello buono". Solo che stavolta è peggio perché prima non c'erano i Pirlo, Pogba, Vidal e compagnia a mollare la barca che affonda.![]()
Ma in un ipotetica realta' parallela, in che modo gioca Alegher??Non sono valide le risposte "A pene di segugio" "alla come viene" etc....
No perche' mettendo che Vidal lo mollano a 40mln al M.U., cifra che reputo ridicola, allo stato attuale abbiamo solo 2 attaccanti e mezzo, 4 centrocampisti se mettiamo ASA , 2 laterali scarsi, caceres e Lich, sempre che non se ne vada pure lui, e 4 difensori centrali, di cui alla bisogna uno puo' andare a sinistra (dio ce ne scampi)...
Sollevatevi un po' di morale:
http://www.repubblica.it/sport/2014/...?ref=HRESS-1#1
4321 generalmenteMa in un ipotetica realta' parallela, in che modo gioca Alegher??Non sono valide le risposte "A pene di segugio" "alla come viene" etc....
No perche' mettendo che Vidal lo mollano a 40mln al M.U., cifra che reputo ridicola, allo stato attuale abbiamo solo 2 attaccanti e mezzo, 4 centrocampisti se mettiamo ASA , 2 laterali scarsi, caceres e Lich, sempre che non se ne vada pure lui, e 4 difensori centrali, di cui alla bisogna uno puo' andare a sinistra (dio ce ne scampi)...
2 a spingere sull'esterno, centrali bloccati e 2 fantasisti davanti un'unica punta.
nulla di trascendentale, per il campionato italiano va benissimo![]()
Ma non è vero che la tifoseria della Juve è tranquilla ... e che gli ultras bianconeri son tutti in attesa dell'Intercity 795 R.Calabria-TorinoÈ in questi momenti che mi dispiace avere una tifoseria tranquilla: qui ci sarebbe da fare come è successo un paio di stagioni fa non mi ricordo dove, che alla presentazione del nuovo allenatore gli ultras sono entrati in sala stampa e lo hanno costretto a licenziarsi seduta stante...![]()
Voglio Pistone!!!
Ditemi che gioca ancora!!!