Tutti i commenti (3.384)
Conte out, Allegri in.
Due semplici mosse per ammazzare i piani di mercato bianconeri, creare malumori nello spogliatoio, incentivare i big a volare verso lidi più sereni ed ambiziosi, disilludere i tifosi, diminuire l'appeal agli occhi di eventuali nuovi acquisti e sponsor, diminuire drasticamente le possibilità di futuri successi, uccidere il processo di crescita sportiva ed economica.
GG a tutti quanti, Conte compreso. Mi sento tradito soprattutto da lui.
In relazione al potenziale di Milan e Juve di questi anni possiamo dire, almeno, che Allegri ha fatto meglio di Conte in CL?![]()
Credo che la scelta di Allegri sia stata tutta di Marotta. Ergo spero tanto che allegri fallisca pesantemente (un annata di merda merda la sopporto bene) e che Marotta paghi finalmente per le cazzate (tante) fatte in questi 4 anni.
ma ha detto sostanzialmente che giocherà con il 3 5 2?? oh god.
Cristo santo i commenti accanto alla diretta![]()
ma un bel razzo di Hamas sulla sala stampa? così magari ci togliamo dal cazzo entrambi gli incapaci...
dove posso assistere () alla diretta?
![]()
Dite che è uno di voi.Originariamente Scritto da commento
++++++UFFICIALE: ALLEGRI E' UNA FACCIA DI CAZZO++++++![]()
a me dà errore
sta per cadere youtube
boh a me va
Cmq Deus sei pronto anche tu al turo al piccione?![]()
marotta dice che i giocatori sapevano la situazione di conte, cazzo dici bellosguardo che ieri buffon ha detto che è un fulmine a ciel sereno!!!
a sto punto visto che alegher se l'è pigliato lui, in caso di fallimento venga accompagnato alla porta pure sto inetto supercazzolatore, perlomeno l'annata di merda avrebbe portato qualcosa di buono