spike80ita
HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR !
MasterTROLL
faciamo una cosa: che nessuno non vada allo stadio finche il allenatore sara cambiato. faremo delle proteste tutti i giorni chi e con me???
Là sono mortospike80ita
HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR ! HODOR !
![]()
ha detto che vidal non è in vendita e che hanno chiesto info su un altro ns giocatore ma noi ce lo teniamo stretto..pogba of course
ale longo
ALLEGRI UN VINCENTE? MA TI SEI BEVUTO IL CERVELLO OCCHIO DI MERDA
Mi state facendo quotare Coffee&TVfrancamente, visto da fuori, state esagerando TANTISSIMO!
pare che ha fatto tutto Conte sti anni, non è così, la società s'è mossa sempre benissimo, ora si trova in condizioni di evidente difficoltà e liberi non è che ci fossero sti geni.
Magari Allegri è il meno genio
Ma è pur sempre una società che viene da 3 scudi consecutivi, con una squadra fortissima e un record da 102 punti.
Io starei un tantino più tranquillo.
Incazzato sì, ma tranquillo.
Qui pare che abbia fatto tutto Conte, dal prendere Vidal e Pogba, al segnare i gol che hanno portato ai successi, fin a tagliare il prato dello stadio per farlo rimanere bello verde.
Conte ha dato tanto, ha avuto un grandissimo peso su questi 3 anni, ma era solo una componente di un sistema che funziona.
Siamo sopravvissuti a calciopoli, sopravviveremo anche a questo... nonostante l'arrivo di Allegri (che era in coda alle mie preferenzeMa d'altronde se devi cercare qualcuno al 15 di luglio non è che ci sia molta scelta in giro)
Grandissimi ringraziamenti a Conte per il lavoro fatto in questi 3 anni... un po meno per aver mollato tutto in piena estate.
Cosa che tra l'altro non credo sia (anche per lui) esattamente una cosa da aggiungere al CV... perchè un tecnico che se le cose non vanno come dice lui ti lascia in brache a metà luglio non è che sia esattamente il massimo.
Tanti saluti, in bocca al lupo per la prossima avventura
Sarebbe stato meglio mollare tutto a maggio e stop.Povero Conte, disilluso ed ingannato dalla proprietà.
Conte che credeva ciecamente alle affermazioni del presidente e di Marotta.
D'altro canto si sa, se vendi Vidal o Pogba sei costretto a comprare Cigarini.
Diciamo piuttosto che Conte ha pensato bene di avere tra le mani un gruppo con la pancia piena, che non sarebbe stato capace di ripetersi a questi livelli, indipendentemente dai nuovi innesti e che ha pensato bene di andarsene come "vincente" (aggettivo più volte ribadito anche in quella porcata di messaggio messo in circolazione ieri), piuttosto che affrontare l'eventualità di una stagione da "secondo".
Perché Conte, signori, non sa perdere.
Perchè cazzo, la dirigenza è stata sempre piuttosto chiara persino coi tifosi (il discorso sulla potenza di fuoco è di una chiarezza cristallina... e quante volte hanno parlato di "occasioni di mercato" e di un mercato mirato a potenziare la squadra ma "con attenzione al bilancio"?), te ci lavori a stretto contatto da 3 anni, io non posso davvero credere che gli abbiano raccontato chissà che cosa o che lui si potesse aspettare chissà che cosa...
Poi oh, se a settembre scopriamo che hanno sostituito vidal con pereyra, Llorente con Gilardino e Litch con Abate allora ok.... me ne sarei andato pure io.
Ma vediamo come vanno le cose...
Non li avresti presi a quelle cifre neanche a giugnoL'errore di Marottino è stato quello di non chiudere gli affari prima del mondiale...alla maniera del Borussia.
Cuadrado PRIMA te lo portavi a casa con un 25-30 mln (magari scendendo sotto i 20 con un po' di contropartite)...ADESSO la fiorentina ne pretende 40 e in contanti
Sanchez PRIMA te lo portavi a casa con 25-30 mln...ADESSO è dell'Arsenal per oltre 40 mln.
QuotoRidimensionamento non è cambiare allenatore, è smantellare la squadra. Che per il momento non è successo. Se e quando succederà si potrà parlare in quei termini (e no, smantellare la squadra non significa vendere Vidal a 50 milioni, quello è inevitabile).
Poi Allegri fa schifo anche a me, ma un pochino più di equilibrio non sarebbe male.
MrScorpionm84
E' MORTO IL CAZZO DI ROCCO SIFFREDI
Ma perché ?
![]()
14 Luglio 2006
16 Luglio 2014
R.I.P. Juventus
Iturbe andava bene per Conte, ma c'è Allegri
Già finito![]()
ah ecco, è la Juve che ha rinunciato ad Iturbe![]()
Di fronte ai paperdollari a fiumi della Roma c'era poco da fare.
scusa bobo ma non ti viene il dubbio che a conte ieri abbiano prospettato una situazione del genere?no perchè uno che al primo giorno di ritiro prende e se ne va o è pazzo o appunto, ha saputo una cosa molto grave..leggi RIDIMENSIONAMENTO
e la scelta di allegri mi fa propendere verso la seconda ipotesi, allenatore disoccupato e senza pretese, praticamente ranieri la vendetta![]()
Ultima modifica di freddye78; 16-07-14 alle 14:40:47
ma almeno ce lo paga la Roma l'ingaggio di quell'incapace ?
Allegri puttano
![]()
Cla.pho 15:36, 16 Luglio 2014
Mai mi sarei sognato di dirlo. Soffro per gli juventini.
sì cmq Allegri ha fatto bene in Cepsions (dove "fatto bene" = "passato i gironi") solo perchè ha avuto il culo di capitare sempre in gruppo con una corazzata e due squadre di pippe, il che rende il passaggio come seconda quasi certo.
oh in simpatia ci avete guadagnato![]()