C'è Abyss Oddysey a 10 su Steam (pseudo sconto?) e 7 su Kinguin. Pare sia un rogue like con sistema di combo molto interessante
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
ESRB: partial nudity
va bhe aspetto di trovarlo in qualche bundle![]()
Yep, l'avevo messo in wishlist, lo sconto è per il lancio, dovrebbe essere uscito oggi. Visto che è saltato fuori il discorso ESRB vieni indicato solo nei trailer, perché nella scheda di Steam non c'è niente, se altro per "partial nudity" per certi giochi!
----------------
Aggiunti i titoli segreti al bundle 2K, sono tutti gli X-COM classici, a sto punto mi sa che mi prendo quello a 1€.
Ultima modifica di Kayato; 16-07-14 alle 07:26:53
Non ci si può assentare 2 giorni che si perde qualunque cosa
Cos'era quel bundle di dirt showdown?
Domanda: ma bio2 e mafia 2 non erano nella fascia media? Hanno cambiato, ora sembra che siano nella base a 1.
Non mi sembra corretta come cosa![]()
Ho ricaricato la pagina. Il browser aveva caricato male la pagina, a vedere sembrava che i 2 giochi a dx in basso fossero separati da quelli a sx
Chiedo scusa, falso allarme.
era ora che mettessero in offerta strider
Ci sono anche Puddle (davvero un bel giochino, per due Euro poi), i due MDK, e E.Y.E. (a 1 €).
attenzione, se non avete scheda grafica dx 11 e un sistema operativo a 64 bit strider manco parte. Fuck, capcom..
Dove sono mdk 1 & 2?
Inviato dal Tardis
Io sto ancora aspettando l'ultimo Deponia, non è passato nei summer.
Su Origin regalano TUTTI i dlc di The Sims 2, ma solo ai possessori dei gioco base acquistato su Origin. Sims 2 è tutti i dlc sono già stati rimossi dal negozio e non funziona attivando le coppie retail.
Per la cronaca stavo notando che Sims 3 sta a 20€ e ogni dlc a 40€![]()
azz... ce l'ho retail...
meco...
Switch di PCGamer,questa settimana danno Gun monkeys
E pure due copie,una sull'account e una come gift
riuscisse a funzionare lo riprenderei volentieri![]()
appena preso hotline miami a 0.87€ su nuveem..
ma, arriva sia come gioco in libreria sia come dono? (ergo 2 copie)
![]()
ah, bene, un pezzo da scambiare in più
![]()