ma non puoi, sei un moderatore, è un tuo compito puppartelo tutto![]()
ma non puoi, sei un moderatore, è un tuo compito puppartelo tutto![]()
E' impossibile scommettere sulle prossime partite![]()
ops, sbagliato![]()
bloodseeker![]()
Sono una pippa assoluta, avete da consigliarmi una guida ben fatta con un pò di sintesi per iniziare a capire come muovermi in mappa, perchè per come etc, usare i personaggi con un senso logico e tattico ? Accetasi mentori con pazienza infinita
Ultima modifica di il riflessivo; 17-07-14 alle 21:39:26
Steam-guide-guida di Carta o qualsiasi altra
ce n'è una marea, consigli? , io sto iniziando con welcome to dota, you suck, il titolo mi pare efficace![]()
Addirittura la ESPN per The International
http://www.gameinformer.com/b/news/a...d-on-espn.aspx
![]()
Cos'ha che non va adesso la guida di purge? E' ottima per chi e' nuovo.
Anche quelle di carta sono ottime: http://steamcommunity.com/id/CartaDo...section=guides
Cos'ha che non va quella di purge?
EDIT: ninjato![]()
sarà in inglese![]()
Cos´ha che non va
Spoiler:![]()
e quindi?![]()
Va bene Purge, consiglio anche i suoi video su YouTube. Ci sono per ogni eroe.
Purge nei suoi video guida ha sempre altri 4 forti con se, anche lui da solo non vincerebbe.
Se vabbè
La guida di Purge è la migliore per le meccaniche di base e per comprendere il gioco per chi è agli inizi, le mie sono più specifiche, ma grazie per l'attenzione![]()
In effetti dopo poche righe mi son reso conto che sono troppo avanzate per la mia nabbagine, andrò di Purge.... comunque il maggior problema che stò riscontrando all ' inizio è che non c'è un minimo intento di gioco di squadra e così è molto difficile imparare, anche con tutta la buona volontà del mondo, ora me ne faccio una ragione tipo selezione naturale, vedrò se resisterò o faro la fine del plancton
si io ne so qualcosa ai bassi livelli ti puoi solo migliorare singolarmente, è raro vedere gioco di squadra:
Quindi diventa obbligo prendere carry, perchè tanto anche se prendi qualcosaltro gli altri che prendono carry non fanno i carry