+ Rispondi alla Discussione
Pag 1056 di 1131 PrimaPrima ... 5569061046105410551056105710581066 ... UltimaUltima
Risultati da 26,376 a 26,400 di 28257
    wxyz
    ospite

Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

aldnoah inizia palesemente telefonato, penso veda la svolta in paio di altri ep, li si potrà decidere se la svolta è sufficiente.

ghoul purtroppo sembra gia preda del suo stesso format, speriamo di no.

glasslip sembra tollerabile, anche qui in due iterazioni si dovrebbe capire quanto è effettivamente banale o guardabile.

barakamon un po forzato ma in confronto ai mari di melma, compresi quelli che qui non sono stati nominati, acquista.dignità. Però l'attacco di bunny drop era un po' meglio.

glasslip ancora fuori range. seme lo bocci non è buon segno.

fra gli coff "sciocchini" coff, majimoji sembra un pò meno claustrofobico ed un filo può tenerone di rokujo. e poi c'è il fan service perfetto per le cat-person, lo stregatto con l'accento del kansai .... (e il pendente con la faccina degli angeli di evangelion)

rokujo insieme a ga-rei 2 (mi ricordava qualcosa) e ilya in testa provvisoria selle serie più frangip*lle della stagione. ma in realtà mento a me stesso sapendo che esistono blade, kyun, strange+, ecc ecc ecc .....
    Ultima modifica di wxyz; 14-07-14 alle 22:52:55

tigerwoods
    ospite

True Tears
    Hanasaku Iroha
    Tari Tari
    RDG
    Nagi no Asukara

Non vedo per quale motivo dovrei dare una chance a Glasslip, visto che pare pure rankare tra i peggiori (Tari Tari/True Tears).

Vista la seconda di Akame ga Kill. Lammerdah confirmed.

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    ma watanabe fa due serie questa stagione? o la produzione di space bambi è già finita? in ogni caso mappa+watanabe+kanno 10/10 would bang take my money. purtroppo solo 11 episodi, saranno abbastanza?
    http://www.cartoonbrew.com/interview...in-101497.html
    ... che risponde anche al mio dubbio

wxyz
    ospite

sentite mi fate un riassunto in 5 secondi della saga di gundam?
    la parte.complementare a gundam-san.

tigerwoods
    ospite

ci sono le colonie umane nello spazio, governate dalla federazione DEL MONDO, epperò la colonia di zeon vuole l'indipendenza e allora inizia a droppare colonie sulla terra per fare un po' di sano terrorismo. militari inetti e corrotti, la federazione le sta prendendo, però arriva peter ray che si mette a guidare il robot del babbo disadattato e uno dopo l'altro fa fuori i nazi cattivi. l'acerrimo nemico di peter è char, un comandante di zeon sotto mentite spoglie, figlio dell'ex megacapo di zeon, ormai deposto da un colpo di stato. e niente, sti due se le danno di santa ragione, sviluppano poteri maggici e si trovano nudi nello spazio, gli zabi (i nuovi megacapi di zeon) vengono fatti fuori e la pace torna nel sistema solare... ma non per molto, dum-du-dum.

wxyz
    ospite

qualcosa me lo ricordavo, in fondo sono vecchio, più che altro mi manca quello che segue il 79. reiterazioni?

mi ricordo anche il comandante con la faccia da scemo

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    mi ricordo anche il comandante con la faccia da scemo
    giusto, mi sono dimenticato un punto importante della storia, e cioè che il capitano braito noaH schiaffeggia peter, sfidandolo a singolar tenzone.

quello che succede dopo è tutto un refrain, ci sono i sopravvissuti di zeon che non si danno mai per vinti, il ragazzino di turno sale sul gundam, patapim e patapam i zionisti sono sconfitti, ma non dopo qualche morte celebre e aver disobbedito a trentordici ordini, roba da corte marziale.

e poi, ovviamente, mentre la gente sta per crepare si incontra nuda nello spazio.
    Ultima modifica di tigerwoods; 15-07-14 alle 22:18:24

> mfw is actually that way
    > and still makes success

Tutto

tigerwoods
    ospite

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

dropped

Atic Atac
    ospite

Yuasa
    Del quale ho finalmente visto l'episodio che ha diretto di Adventure Time

tigerwoods
    ospite

Bello l'inizio di Zankyou no Terror

Gekkan Shoujo comedy of the year

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    ci sono le colonie umane nello spazio, governate dalla federazione DEL MONDO, epperò la colonia di zeon vuole l'indipendenza e allora inizia a droppare colonie sulla terra per fare un po' di sano terrorismo. militari inetti e corrotti, la federazione le sta prendendo, però arriva peter ray che si mette a guidare il robot del babbo disadattato e uno dopo l'altro fa fuori i nazi cattivi. l'acerrimo nemico di peter è char, un comandante di zeon sotto mentite spoglie, figlio dell'ex megacapo di zeon, ormai deposto da un colpo di stato. e niente, sti due se le danno di santa ragione, sviluppano poteri maggici e si trovano nudi nello spazio, gli zabi (i nuovi megacapi di zeon) vengono fatti fuori e la pace torna nel sistema solare... ma non per molto, dum-du-dum.
    Mo a parte le pirlate

Tutta la saga gira su sto concetto nel Newtype e menate varie.

Ora, con tutto l'affetto, ma lo stare nudi nello spazio è allineato con il resto dei superpoteri che sviluppano, tipo parlarsi a distanza o "sentire" la presenza dei altri NT.

Quando vengono disentegrati, non mi vengono in mente molti altri modi visivi di rappresentare lo "spirito" del newtype che lascia sto piano esistenziale.

Magari potevano fargli fare monologhi a guardare il muro, cinematograficamente non è proprio il massimo eh

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Gekkan Shoujo third comedy of the year
    /thisfixed

La first e la second?

The Keka
    ospite

Hanamayata 1

Target proprio bassino, ma è così puccioso e poi sto giocando a Muramasa e sono dell'umore per petali di ciliegio, templi shintoisti e varie amenità

È moe

tigerwoods
    ospite

wxyz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    monologhi a guardare il muro, cinematograficamente non è proprio il massimo eh
    ora non riuscirò a togliermi dalla testa shinji e i suoi soffitti non familiari ...

l'esistenza di agervollen è un po'un mistero, l'animazione è ridotta all'osso e come storia e resa registica pare veramente noioso, sembra un boccone troppo grosso per la casa produttrice... Non credo che possa fare successo o far vendere bamboline, ma mi sembra strano che abbiamo fatto un errore di queste dimensioni...

l'unica cosa che sembra dignitosa, il lavoro delle seyuu (e dei)

wxyz
    ospite

esp 2: la serie adesso è incentrata sulle vicende familiari ed interpersonali di un piccolo gruppo di mutanti teen ager, così funziona molto meglio. Nulla di straordinario, intendiamoci, ma è una serie che sarebbe rilassante, perfetta per la domenica mattina.
    Ultima modifica di wxyz; 19-07-14 alle 08:30:01

wxyz
    ospite

glasslip non è malvagio, ma i meccanismi nel gruppo sono un po' rigidi ed il tono un po troppo serioso (pesantuccio)

Il Nonno L'avatar di spap81

di glasslip trovo relativamente positivo che quello che in altre serie succede in 10 puntate sia accaduto in 3

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1056 di 1131 PrimaPrima ... 5569061046105410551056105710581066 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato