non tutti sono brave persone.
nessuno offre loro lavoro, mi sembra normale aiutarli.Quello che fai te e' elemosina, che dovrebbe essere elargita ai "bisognosi", e non a gente che comunque problemi di soldi non ne ha. Vuoi essere un buon cittadino, allora andrai anche alle mense dei poveri a dare una mano oppure farai la spesa solidale quando capita.
Quelli sono canditi...![]()
Io li aiuterei a tornare nel loro paese d'origine
Concordo con simo, anche se avessi miliardi su miliardi preferirei vedere bruciare i miei soldi che dare a loro anche 1 centesimo.
E il massimo qual è? Donar loro tutti i tuoi averi ed andare tu a chiedere l'elemosina al posto loro?
Dai, per favore... A me sta anche bene dare qualcosa ogni tanto ai poveracci (possibilmente non a gente che vive di espedienti per cultura), ma pensare che debbano essere i privati cittadini a risolvere certi problemi...![]()
Se posso li do a chi ha veramente bisogno, no a quella gente.
Poi la storia "diamogli i soldi così non rubano" è fantastica....della serie: devo ricordarmi di regalare 5 euro a settimana agli zingari vicino casa, almeno vivo nella speranza che mi rubino lo stereo nuovo nella macchina.
![]()
aspetta lo shdado, allora.E il massimo qual è? Donar loro tutti i tuoi averi ed andare tu a chiedere l'elemosina al posto loro?
Dai, per favore... A me sta anche bene dare qualcosa ogni tanto ai poveracci (possibilmente non a gente che vive di espedienti per cultura), ma pensare che debbano essere i privati cittadini a risolvere certi problemi...
sta correndo in soccorso![]()
Perché la cittadinanza viene data a cani e porci, io sarei più restrittivo.
Guarda non ho problemi a dare soldi per ricerche su malattie/persone veramente bisognose in paesi dimenticati da tutti ma agli zingari NULLA. Preferisco bruciare i soldi che darli a loro.
coloro che non ricordano il passato sono condannati a ripeterlo.Perché la cittadinanza viene data a cani e porci, io sarei più restrittivo.
Guarda non ho problemi a dare soldi per ricerche su malattie/persone veramente bisognose in paesi dimenticati da tutti ma agli zingari NULLA. Preferisco bruciare i soldi che darli a loro.
albe![]()
Ultima modifica di frittole; 21-07-14 alle 18:01:59
se trasferissimo direttamente l'otto per mille alle loro comunità tradizionali avrebbero campi d'oro e la pace sociale sarebbe garantita.
7/10, not bad![]()
alberace, trolling on zingars since 2002![]()
do al popolo quel che chiede.
Noialtri odiamo gli ZINCRI.![]()