+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 201 a 203 di 203

Discussione: Forza Horizon

  1. #201
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Forza Horizon

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Accidenti a CX! ogni gara, ogni prova, ogni maledetto confronto, alla fine mi propone di sfidarlo per batterlo e ci sono sempre 2,xx secondi di differenza! anche in quella gara che ho rifatto 2 volte a causa del gioco freezato, niente... 10 giri a limare il tempo, abbassando il mio record di 2 secondi e niente, CX sta ancora 2 secondi sotto!

    Comunque con il pad mi sono divertito molto di più, si osa di più e ci si sente molto più in controllo delle auto. con il volante ti senti sempre... non so come spiegarmi... quasi come se fossi sul bagnato.




    consolati pensando che in qualsiasi altra tipologia di gioco probabilmente mi prenderesti a legnate

  2. #202
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Forza Horizon

    Comunque ieri forse ho capito "la tecnica". in una gara per R2 (credo) ho dovuto usare la veyron di fabbrica. gli altri avevano auto meno potenti ma molto più leggere e maneggevoli. Dopo un primo giro disastroso mi sono detto: "cosa farebbe Ges... CX? Semplice! Ci darebbe giù di gas come se non ci fosse un domani!!!"

    E così ho fatto! un muretto qui e un muretto la, una tamponata e uno spintone in curva ed ho prevalso. anche abbastanza facilmente a dire la verità.

  3. #203
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Forza Horizon

    ma io non prendo i muretti però se gli avversari si mettono in mezzo e non mi fanno passare vengono terminati


    cmq la veyron è lammerda, troppo potenza da gestire e tenuta di strada infima, meglio prendere auto meno potenti ma più stabili

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato