Si, bravo, continua a farti trollare...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Si, bravo, continua a farti trollare...
11!!!111!!!11No cari vi sbagliate: se 1 dolllaro è circa uguale ad una sterlina, la quale è circa uguale ad 1 €, perchè mai 1000 lire non valgono 1 €?
Ci hanno truffati di brutto: Addirittura 1€ non vale neppure le 2000 lire teoriche grazie ai giochetti dei commercianti (e politici accomodanti) che tra l'altro sono quasi tutti falliti
1€ = a circa 4000 lire !
Capito perchè tutto va o è andato in malora?
end posso venderti il mio timebreaker a 74 sterline?
ma che ti frega end, non eri nemmeno nato quando c'era la lira.
Ma che cazz![]()
è un vecchio libro che ho io non si trovano facilmente.....
piuttosto bisgnerebbe informarsi in ufficio di cambio.
Comunque mi sono già rotto, facendo il rapporto 1 a 1 mi sono semrpe trovato bene, anche quando ero a Londra !
Conclusione:
Se non hai problemi di soldi puoi anche non conoscere la matematica!
End, ma parli seriamente?
Guarda che il rapporto tra le valute a rigori cambia in continuazione e non va visto su un libro vecchio! E nemmeno se fosse un libro... nuovo!
E non c'è bisogno di un "ufficio cambi" (mica stai all'aeroporto a fare il cambio delle monetine che hai in tasca): sulla rete trovi molte fonti in cui puoi osservare i rapporti di valuta.
Ho capito, comunque dai siamo li ....End, ma parli seriamente?
Guarda che il rapporto tra le valute a rigori cambia in continuazione e non va visto su un libro vecchio! E nemmeno se fosse un libro... nuovo!
E non c'è bisogno di un "ufficio cambi" (mica sta all'aeroporto a fare il cambio delle monetine che hai in tasca): sulla rete trovi molte fonti in cui puoi osservare i rapporti di valuta.
Ma voi che rispondete pure seriamente a un trolling di così bassa lega
Scaraventato dal mio Moto X
No vabbè è lento.
Ultima modifica di JohnnyKage; 22-07-14 alle 13:10:52
Ma
Perché
Gli
Date
Ancora
Ascolto
E smettetela di quotarlo, perdio.
Inviato con un peto.
Su gamersgate company of heroes 2 al 75%....No, non mi ricordo precisamente quanto viene ne se é una buona offerta, non mi interessa per niente come gioco, ma lo scrivo lo stesso per riportare sui binari questo thread
Mah... In fondo non è nemmeno così fastidioso... anzi, a volte mi strappa pure qualche sorriso...
(del resto c'è chi sullo stereotipo del giullare che dice cose strane, c'ha costruito una carriera, ed alla fine ha pure preso il Nobel)
![]()
Uno: la Lira non esiste più... a meno che tu non sia turco, e non mi sembra il tuo caso. Quindi, se devi ragionare sulla valuta, ragiona in Euro.
Al cambio attuale (e per attuale intendo al momento in cui posto questo messaggio) un Euro vale 1,34 Dollari americani, e 0,79 Sterline.
L'approssimazione che stai facendo tu, va giusto bene per intuire l'ordine di grandezza dei prezzi (e neppure tanto bene: un Dollaro vale 0,59 Sterline al cambio attuale).
end che lavoro fai?