+ Rispondi alla Discussione
Pag 2037 di 2407 PrimaPrima ... 1537188720272035203620372038203920472187 ... UltimaUltima
Risultati da 50,901 a 50,925 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto

Predefinito Re: [CLUB] Inter

15M col piffero

Sbonk
    ospite

Ma voi ve li vedete Icardi e Osvaldo nella stessa squadra? Cioè già mauro ne fa di ogni di suo, non oso immaginare assieme ad Osvaldo

Comunque chi dice che serve un altro attaccante, io dico che ne servono almeno 2: presumibilmente faremo 3 competizioni, giocano SEMPRE quei due là? E se uno si rompe? E se Palacio non andrà oltre le proprie possibilità come gli altri anni, cosa possibilissima dato che l'età avanza e che è reduce da un mondiale dove è stato tutto fuorchè brillante (come del resto nel finale di stagione con noi)? Io, se permettete, certe aberrazioni come Alvarez e Kovacic seconde punte non le voglio più vedere.

Lo Zio L'avatar di jackcarver

Io aspetto di vedere la tournée americana (con tutto che odio sti viaggi intercontinentali a luglio invece di una preparazione tranquilla e serena) per giudicare Botta e Bonazzoli e capire se abbiamo veramente solo due attaccanti in squadra o almeno quattro affidabili. Poi Alvarez seconda punta non mi è sembrato tutta questa aberrazione lo scorso anno.

Per Guarin al Monaco: se capiscono che devono accontentarsi di 10 milioni, e non chiedere il doppio come al solito, va bene. Altrimenti ci teniamo nello spogliatoio una patata non bollente, DI PIÙ, per tutta la stagione.

Mo' prendiamo le mazzate da tutti in USA, lo sapete vero?

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ma voi ve li vedete Icardi e Osvaldo nella stessa squadra? Cioè già mauro ne fa di ogni di suo, non oso immaginare assieme ad Osvaldo

Comunque chi dice che serve un altro attaccante, io dico che ne servono almeno 2: presumibilmente faremo 3 competizioni, giocano SEMPRE quei due là? E se uno si rompe? E se Palacio non andrà oltre le proprie possibilità come gli altri anni, cosa possibilissima dato che l'età avanza e che è reduce da un mondiale dove è stato tutto fuorchè brillante (come del resto nel finale di stagione con noi)? Io, se permettete, certe aberrazioni come Alvarez e Kovacic seconde punte non le voglio più vedere.
    Da quanto ho capito Icardi è un coglioncello nel privato, ma per quanto riguarda il lavoro si è sempre comportato bene mi pare

Anch'io prenderei 2 punte, tuttavia penso vogliano tenersi uno tra Bonazzoli e Botta come quarto.

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio
    Io aspetto di vedere la tournée americana (con tutto che odio sti viaggi intercontinentali a luglio invece di una preparazione tranquilla e serena) per giudicare Botta e Bonazzoli e capire se abbiamo veramente solo due attaccanti in squadra o almeno quattro affidabili. Poi Alvarez seconda punta non mi è sembrato tutta questa aberrazione lo scorso anno.

Per Guarin al Monaco: se capiscono che devono accontentarsi di 10 milioni, e non chiedere il doppio come al solito, va bene. Altrimenti ci teniamo nello spogliatoio una patata non bollente, DI PIÙ, per tutta la stagione.

Mo' prendiamo le mazzate da tutti in USA, lo sapete vero?
    Dai su, bonazzoli ha 17 anni e botta è talmente attaccante che ha fatto 4 goal, di numero, in carriera

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

in realtà ne ha fatti 10 l'ultimo anno al Tigre cmq sì sempre pochi. Poi ho visto che ha 24 anni, pensavo fosse molto più giovane

Non è ancora esploso solo perché è stato fermo un anno per l'infortunio

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio

Icardi dal punto di vista professionale non mi pare abbia mai dato problemi, poi fuori dal campo saranno anche un po' fatti suoi

Io spero che i soldi, se ci saranno, vengano spesi principalmente per una terza punta dello stesso livello di Palacio e Icardi, ed evitare di cacciare 10 milioni per prendere un cesso a pedali come quarto attaccante... tanto per fare quello un Botta e/o Bonazzoli vanno benissimo

Banned

VUOLE L'INTER - Secondo quanto filtra dall’entourage del giocatore e raccolto da calciomercato.com in esclusiva, la pista Inter non è assolutamente morta. Anzi, sarebbe la soluzione preferita proprio da Osvaldo, che vorrebbe tornare in Italia. L’avventura al Southampton è definitivamente terminata, l’ha ammesso anche il nuovo manager Koeman. Osvaldo lascerà la Premier e ora cerca squadra. L’Inter si è già mossa settimane fa per sondare il terreno, l’italo-argentino non è però la prima scelta. Per questo resta in stand-by, l’Inter proverà a chiudere per altri attaccanti, altrimenti potrebbe tornare su Osvaldo. Su cui c’era stato anche un interessamento della Fiorentina, che ora è vicina a Bergessio.

Banned

Incassati 80 milioni dalla cessione di James Rodriguez al Real Madrid, il Monaco si è rifatto sotto per Fredy Guarin, che in nerazzurro rischia di non trovare più molto spazio.

LE CIFRE — Il club francese avrebbe margine anche per pareggiare l’ingaggio che Guarin si è garantito col rinnovo della scorsa primavera (2,8 milioni, che salgono a 3,4 con i bonus), ma difficilmente sarà pronto a pareggiare la richiesta dei nerazzurri, che valutano il giocatore 18 milioni, ma che si potrebbero accontentare di 15. Servirà tempo, ma tutto passa anche dalla posizione dell’ex Porto, che sinora ha fatto capire di voler lasciare Milano soltanto per un top club. Tanto da aver rifiutato le avances del Wolfsburg. Il Monaco però fa la Champions e ha un progetto solido grazie alla ricchezza del magnate russo Dimitri Rybolovlev.
    Ultima modifica di eliwan; 23-07-14 alle 11:37:14

In Argentina danno per fatto Balanta all'Inter per 4M

Banned

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    In Argentina danno per fatto Benatia all'Inter per 4M

In Argentina danno per fatto Balanta all'Inter per 4M
    Ottimo giocatore in prospettiva, l'unico neo è che ci fottiamo uno slot per l'extracomunitario (e sarebbero tutti e due utilizzati con l'arrivo di Medel), IMHO per evitarci complicazioni sulla ricerca dell'attaccante secondo me se lo prendiamo lo giriamo in prestito a qualche altra squadra.

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Ottimo giocatore in prospettiva, l'unico neo è che ci fottiamo uno slot per l'extracomunitario (e sarebbero tutti e due utilizzati con l'arrivo di Medel), IMHO per evitarci complicazioni sulla ricerca dell'attaccante secondo me se lo prendiamo lo giriamo in prestito a qualche altra squadra.
    Perchè mi vuoi dire che un Balanta qualsiasi non ha un nonno/trisavolo/cugino/parente spagnolo/italiano?

Comunque qui mi tocca proprio dirlo: a FM è un fottuto FENOMENO, forse il miglior difensore del gioco (Ammetto però di non averlo mai visto giocare, anche se 4 mln mi sembra un ottimo prezzo )

Boni, niente è ancora deciso

FcIN - Balanta all'Inter, in Argentina si corre troppo. La trattativa è fattibile, ma le condizioni per ora restano...

23.07.2014 17.18 di Luca Pessina per fcinternews.it articolo letto 938 volte
    Oggi dall'Argentina sono arrivate voci insistenti di chiusura dell'affare Eder Balanta per l'Inter, che completerebbe di fatto con il colombiano la difesa. Affare chiuso, si dice, con anche le cifre (sui 6,5 milioni). Ma la realtà, a quanto risulta a FcInterNews, è diversa.
    I nerazzurri, come scritto giorni fa, hanno effettivamente sondato il terreno con il River (che deve cedere e fare cassa coi suoi gioielli) tramite intermediari, come annunciato anche dal presidente D'Onofrio in un'intervista. Da quel momento i nerazzurri hanno preso atto delle richieste, importanti, dei Millonarios (le valutazioni dei due club al momento sono abbstanza differenti), ma si sono messi in attesa, dando la precedenza ad altri reparti e affari.
    E se è vero che l'operazione Rolando resta complicata, la posizione di Campagnaro è tutta da chiarire (in casa Inter sono pronti a contare su di lui in caso non ci fossero fondi per un colpo nella retroguardia). Ma soprattutto il problema di Balanta resta il passaporto da extracomuitario. L'Inter sta chiudendo in queste ore il colpo Medel, che occuperà uno dei due slot liberi, ma poi Ausilio si concentrerà sulla caccia alla punta, una priorità (che nei sogni di Mazzarri & Co. dovrebbe essere Jovetic). Anche non arrivasse il montenegrino, la posizione di Balanta resterebbe dunque suboordinata e da posticipare al colpo offensivo, o comunque alla scelta definitiva per il reparto (che ad oggi non è arrivata).
    Solo se tutti i tasselli si dovessero incastrare, ed è difficile che accada in tempi lampo, allora Balanta sarebbe davvero una possibilità per la difesa nerazzurra, magari riuscendo a completare qualche uscita. Il giocatore piace molto e un investimento sul classe 1993 non è da escludere, anche in chiave futura. Nulla di fatto ad oggi, al massimo affare da rimandare. E con la necessità che ha il River di vendere, un accordo non sarebbe poi così impossibile da trovare, sempre con un occhio alle concorrenti che non mancano.

Banned

Girano voci di un Osvaldo molto vicino

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Girano voci di un Osvaldo molto vicino
    Vicino a che??? A casa di Eddie???

francamente non capisco l'arrivo di Balanta, intendo a livello numerico abbiamo già abbastanza DC. E cmq continuerei a preferire Rolando.

Per quanto riguarda Osvaldo, purtroppo parrebbe già fatta, ma credo verra preso all'ultimo come ultima spiaggia. Invece non capisco come facciano a parlare di Bacca, dato che il siviglia vuole almeno 20M...

Citazione Originariamente Scritto da Livaja
    "Non sono scappato. Si sono dette e scritte tante bugie, storie montate. Non sono io che non ho rispettato le regole ma altri, che hanno usato i tifosi. Arrivavo dall’Inter - spiega Livaja - mi hanno preso di mira, c’era invidia tra i compagni. E Colantuono non mi ha aiutato, anzi. In un allenamento ci siamo presi, se non ci dividevano i compagni non so come sarebbe finita. È iniziato tutto a gennaio, sono rientrato dalla Croazia con un virus, non mi sono allenato, dopo 4 giorni è passato. Erano venuti a trovarmi i miei genitori, mi hanno visto a pranzo con loro al ristorante e - spiega Livaja - sui giornali mi hanno massacrato: “Non si allena e va al ristorante”. Immaginate i tifosi. Insulti su facebook, alla mia famiglia anche dopo Atalanta-Verona. L’allenatore mi aveva sostituito dopo 6’ nel secondo tempo, ero arrabbiato, dietro la panchina i tifosi mi hanno dato dello zingaro, insulti razzisti, minacce alla famiglia: ho detto basta. Sì - conclude Livaja - ho scritto italiani bastardi ma ce l’avevo solo con quei quattro tifosi, io la faccia la metto sempre".

UFFICIALE - Claire Lewis nuovo Direttore Marketing

Spoiler:

Brutta

francamente non capisco l'arrivo di Balanta, intendo a livello numerico abbiamo già abbastanza DC. E cmq continuerei a preferire Rolando.
    Perché in prospettiva può diventare uno dei più forti a livello mondiale, considerato che Vidic ha 32 anni, che Juan e Ranocchia non è che diano tante garanzie e che Andreolli tuttalpiù può fare il quarto centrale direi che sarebbe un ottimo investimento.

Se arriva, secondo me comunque lo giriamo in prestito per farlo giocare e mantenere libero uno slot da extracomunitario; è certo che se vogliono veramente investirci 7-8 milioni vuol dire che ci puntano forte per il futuro.

Sbonk
    ospite

Per quanto riguarda Osvaldo, purtroppo parrebbe già fatta, ma credo verra preso all'ultimo come ultima spiaggia. Invece non capisco come facciano a parlare di Bacca, dato che il siviglia vuole almeno 20M...
    A parte che mi chiedo quante partite di balanta hai visto per dire che è meglio Rolando, il primo ha ben 8 anni in meno del secondo e, stando a quanto dicono, è ricercato da molti club importanti (e non solo a FM ), se arriva per le cifre che sono circolate (5-6-7 mln) per me è un gran colpo, certo io ci credo poco.

Mai visto giocare sto Balanta, però dovessi scegliere adesso...ci manca un difensore giovane da far crescere (Juan lo considero ormai sostanzialmente formato) e può andare bene.
    Per il numero di difensori centrali non mi preoccuperei, perché rispetto all'anno scorso siamo a tutti gli effetti di meno...infatti al momento:
    - fuori Campagnaro (forse), Samuel, Rolando
    - dentro solo Vidic

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2037 di 2407 PrimaPrima ... 1537188720272035203620372038203920472187 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato