+ Rispondi alla Discussione
Pag 118 di 196 PrimaPrima ... 108116117118119120128 ... UltimaUltima
Risultati da 2,926 a 2,950 di 4886
  1. #2926
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Adesso inizieranno a rosicare sui forum per l'attesa su SPA Scherzi a parte, buone nuove anche se mi chiedo dove collocare la 1.0. Con l'andazzo attuale spero almeno fino all'ultimo secondo del programma early access, così da presentare il prodotto al meglio.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Temporalmente credo sfrutteranno tutto il tempo che hanno a disposizione con steam, quindi vorrà ancora qualche mesetto.
    98T-imola 1:27.9xx, peccato che alle Acque sono saltato malamente sui dissuasori interni, ho controsterzo leggero per far scivolare un po' la macchina e rimanere in traiettoria, sembrava una manovra epica dall'interno e invece nel replay non è nulla di che

  2. #2927
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Il periodo di 1 anno dell'early access di AC scade a fine ottobre-inizio novembre.
    Quindi diciamo che hanno ancora 3 mesi abbondanti se vogliono sfruttare tutto il tempo a disposizione prima di rilasciare la 1.0

  3. #2928

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    direi che sará sfruttato tutto e puó darsi che non basti

    Comunque dopo sto update sono molto piú tranquillo.

    Narc 1:27 lo fai in assetto da qualifica? (turbo a palla e gomme da qualifica)

  4. #2929
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    direi che sará sfruttato tutto e puó darsi che non basti

    Comunque dopo sto update sono molto piú tranquillo.

    Narc 1:27 lo fai in assetto da qualifica? (turbo a palla e gomme da qualifica)
    Si, assetto alla ricerca della morte. Avevo letto di gente che si è bindata 70-80 -100% di turbo per avere più semplicità in uscita delle curve lente, ci proverò quando avrò più tempo. Questo tempo l'ho fatto con un assetto aerodinamico carichissimo, ci guadagno tantissimo in curva ma ho troppo drag, metto la sesta giusto per non stare troppo vicino al limitatore, poco meno di 280 di punta. Sulle curve veloci ho il dubbio che con troppo carico faccia spanciare la macchina, e con sto bolide se spanci perdi suolo perdi la macchina.
    Tutto sommato tenendo conto che su un cordolo sono saltato letteralmente e qualche uscita non proprio perfetta, un secondo lo limo ancora, ma il tempo del primo è completamente folle, vorrei proprio vedere un video.

  5. #2930
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io ho provato con il turbo di default e già è impegnativo

  6. #2931
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma cosa




  7. #2932

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma wtf

  8. #2933
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ma cosa



    Occaz

    Sono le astronavi di F-Zero

  9. #2934
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Why not

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  10. #2935
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!



    http://www.racedepartment.com/downlo...bin-mk-1.2795/

    Ma che mod stanno uscendo

    Presto, qualcuno faccia il modello dell'Ape Cross

  11. #2936
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Chissà se si ribalta ad ogni curva

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  12. #2937
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!




  13. #2938

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    beh almeno sembra fatto bene...

  14. #2939
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    In attesa che esca qualche pista decentemente fatta e la mod GP2, ho deciso di godermi Assetto Corsa nella sua bellezza originale.

  15. #2940
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio


    Oddio!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  16. #2941
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!


  17. #2942
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    E' uno spettacolo da guidare


  18. #2943
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    E' uno spettacolo da guidare
    In proporzione quel triciclo a motore ha una tenuta di strada migliore delle macchine da GT

    Mi chiedo se il modello fisico di AC sia in grado di gestire anche il modello di guida una moto,2 ruote...
    Ultima modifica di Maelström; 24-07-14 alle 00:05:47

  19. #2944

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    cacchio, ieri sera gara su server ufficiale driving italia, ping bassi e lag a go go. Non ci siamo ancora

  20. #2945
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    cacchio, ieri sera gara su server ufficiale driving italia, ping bassi e lag a go go. Non ci siamo ancora
    Che ti sei messo a pagare per entrare su un server che è sempre vuoto?

  21. #2946
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    0.21.6
    - New Race Control
    - Server is now in control of fuel rate
    - Server is now in control of tyre rate
    - Server is now in control of damage level
    - AI does not flatshift cars with no autocutoff anymore
    - Added "transfer" grip from session to session
    - AI cars now try to park on the side if they have a broken engine
    Finalmente se rompono il motore non stanno in mezzo alle balle

  22. #2947
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    -Server is now in control of fuel rate
    - Server is now in control of tyre rate
    - Server is now in control of damage level
    Non ho capito...significa che prima c'era gente che disabilitava a piacimento consumo di carburante e usura pneumatici anche nelle gare online?

  23. #2948

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Che ti sei messo a pagare per entrare su un server che è sempre vuoto?
    giá, peccato che organizziamo gare settimanali e allenamenti praticamente ogni giorno con 15 persone a botta


    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Non ho capito...significa che prima c'era gente che disabilitava a piacimento consumo di carburante e usura pneumatici anche nelle gare online?


    Mi raccomando, ora riprendiamo a dire che é tutto una merda perché non ci sono le funzioni, quando sto cazzo di net code ancora non é a posto.

  24. #2949
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ogni giorno a che ora scusami? io lo ho sempre visto vuoto quel server.

  25. #2950
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio


    Mi raccomando, ora riprendiamo a dire che é tutto una merda perché non ci sono le funzioni, quando sto cazzo di net code ancora non é a posto.
    Che siano funzioni,fisica o netcode va comunque tutto sistemato per poter gareggiare in modo equo e decente.
    Personalmente per la 1.0 mi aspetto che sistemino appunto quanto ho scritto qua sopra,le 50 o più auto che hanno in programma di aggiungere non sono una priorità,mi interessa che le fondamenta del gioco siano stabili.
    Le mie critiche nascono dal fatto che a 3 mesi di distanza dalla fine dell'early access mi aspettavo che le basi del gioco fossero ad uno stadio più solido e stabile,anche il fatto che la versione sia 0.2 fa storcere il naso,cioe fosse 0.7 o 0.8 farebbe pensare che sono a buon punto,ma 0.2 mi vien da dire che ne hanno ancora un botto da fare.



    E comunque nonostante tutte le rogne AC mi piace parecchio,meanwhile ho superato le 200 ore di gioco

    Ultima modifica di Maelström; 24-07-14 alle 11:21:36

+ Rispondi alla Discussione
Pag 118 di 196 PrimaPrima ... 108116117118119120128 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato