Gtr evolution in regalo su pc gamer
Inviato dal mio Nexus 5
Gtr evolution in regalo su pc gamer
Inviato dal mio Nexus 5
buono (anche se ce l'ho gia...)
Su GOG The Banner Saga a 12,49$.
Mi dicono essere un buon gioco, e non l'ho mai visto ad un prezzo così basso.. (io non ho pensato all'acquisto perchè credo di avere una conoscenza dell'inglese poco approfondita e comunque inadatta a gustarmi un gioco only eng)
forse stanno mettendo in cantiere la trad amatoriale anche di quello....
Speriamo... questi ragazzi che mettono anima e corpo nelle traduzioni senza guadagnarci sopra un eurino sono veramente encomiabili.
(anche perchè spesso sono massacrati dal coglione di turno che trolla con veemenza perchè "ci mettono troppo tempo" o perchè "la parola scelta non è proprio aderente aderente al lore")
Ragazzi, uno degli sviluppatori:
Faðir Lögseims [developer] 26 Jun @ 5:23am
Updated to 2.6.56
NOTE: Fixed Market click not working
NOTE: Updated Spanish translation with revisions
(Sorry for the delay updating, Steam servers have been bogged down for us all day here... it was mostly a waiting game on our end)
RE: Italian it is next on our list but no ETA yet.
Sulla nuvola se non erro è stato o è tuttora a meno.![]()
Se interessa su Origin potete riscattare il codice prodotto I-LOVE-THE-SIMS e avrete in regalo The Sims 2.
thx!![]()
avendolo preso con l'humble, mi sono rigiocato, dopo millemila anni, un po' di Daikatana: ammazza che gioco marcio, sia di grafica che di gameplay! all'epoca era davvero ridicolo, confrontato con i suoi competitors; adesso, una partitina 'nostalgica' si può fare, tenendo conto che 1) non è half life e 2) oggi come oggi è pure difficile!![]()
È la ultimate Edition
Inviato con un peto.
Anche io ho riscattato il codice... Grazie per la segnalazione!![]()
Riscattato pure io, grazie
Non ci giocherò mai, ma giusto per sfruttare l'occasione...![]()
ugh! volevo darci un occhio ma sono 12 GB...
stai trollando, vero?
Lo domandi ad end? Sei tu che trolli ora, vero?