wardare va fatto sempre, gankare non lo fai solo se non sei capace, o se di fatto non hai un team costruito per farlo in nessun modo.Altra considerazione tattica, a parte il first blood mi sa tanto che in early game conviene starsene a farmare piuttosto che andare in giro per la mappa a wardare o gankare (spesso senza successo). Perchè poi verso il 20esimoi minuto ti ritrovi in grave svantaggio sia di livello che di gold.
Il tutto se non hai feeders in squadra altrimenti salta qualsiasi tattica o schema.
Ma se sei capace di gankare i livelli e i gold li fai coi gank, anche perchè la regola vorrebbe che tu, sia che ganki sia che non ganki, non stessi in lane col carry a rubare esperienza. L'altro giorno ho provato la mirana full roamer con carta, chemist, gangrel e sync e senza stare in lane un secondo di più che non fosse il tempo necessario per il gank e senza farmi un solo creep io stavo a livello 5 quando il loro carry in freefarm stava a livello 4. Poi è andata come è andata![]()
Ultima modifica di JohnnyKage; 23-07-14 alle 13:18:24
In early se non ti aiutanio è quasi impossibile gankare, cioè lo fai ma non killi.
questo appunto si chiama "non essere capaci"![]()
eppure mi ci impegno, rimarrebbe da capire se è davvero colpa mia opure di chi dovrebbe darmi un aiutino e non me lo da...
Oggi comunque provo a fare la serie vincente: finchè non ne perdo una, giocherò ad oltranza, il rischio è quello però di fare solo una partita.
Ultima modifica di End222; 23-07-14 alle 13:36:27
Lungo ma vale la pena![]()
Una recensione di Plague Inc.
you can call your virus dota2 and start to russia
Io sto ancora spettando la lobby con End![]()
Quando si fanno le lobby end esistono solo quelli scarsi![]()
Se vi interessa sapere, sul forum di dota2.it c'è un tipo che sta facendo un esperimento sulla validità dell'mmr.
Fino al mese scorso se vi ricordate stavamo parlando del juice experiment, cioè il tipo che è partito dai famosi 3000 ed è arrivato a 5000, però sostanzialmente pickando mono mid e counterpickando in all pick. Ora questo tizio qua, italiano, sta conducendo una sorta di "esperimento al contrario" rispetto a quello che tutti conosciamo. In cosa consiste: in pratica ha donato 3 smurf account suoi da 5000mmr a 3 suoi amici che, nei loro profili originali, stanno a 3000mmr e che secondo lui sono "bloccati" dal matchmaking e non riescono a salire (evidentemente pensa che, considerata la loro bravura, meritino di più di 3000mmr). Questo tizio sostiene che, se il sistema non dovesse avere falle o comunque funzionasse discretamente bene, i suoi amici dovrebbero scendere da 5000 ad un intorno dei 3000, più o meno nello stesso numero di partite e nello stesso tempo in cui il bomber del famoso esperimento è riuscito ad arrivare da 3000 a 5000.
L'esperimento è partito i primi giorni di giugno e durerà 2 mesi. E' stato dichiarato dal tipo, se non ricordo male il 29 giugno o giù di lì, un risultato parziale dell'esperimento (quindi circa dopo un mese scarso): i 3 suoi amici stanno ancora a 5000 di mmr.
Chissà perchè non sono per niente stupito dal sentire questa cosa.Se vi interessa sapere, sul forum di dota2.it c'è un tipo che sta facendo un esperimento sulla validità dell'mmr.
Fino al mese scorso se vi ricordate stavamo parlando del juice experiment, cioè il tipo che è partito dai famosi 3000 ed è arrivato a 5000, però sostanzialmente pickando mono mid e counterpickando in all pick. Ora questo tizio qua, italiano, sta conducendo una sorta di "esperimento al contrario" rispetto a quello che tutti conosciamo. In cosa consiste: in pratica ha donato 3 smurf account suoi da 5000mmr a 3 suoi amici che, nei loro profili originali, stanno a 3000mmr e che secondo lui sono "bloccati" dal matchmaking e non riescono a salire (evidentemente pensa che, considerata la loro bravura, meritino di più di 3000mmr). Questo tizio sostiene che, se il sistema non dovesse avere falle o comunque funzionasse discretamente bene, i suoi amici dovrebbero scendere da 5000 ad un intorno dei 3000, più o meno nello stesso numero di partite e nello stesso tempo in cui il bomber del famoso esperimento è riuscito ad arrivare da 3000 a 5000.
L'esperimento è partito i primi giorni di giugno e durerà 2 mesi. E' stato dichiarato dal tipo, se non ricordo male il 29 giugno o giù di lì, un risultato parziale dell'esperimento (quindi circa dopo un mese scarso): i 3 suoi amici stanno ancora a 5000 di mmr.
Quello che capita a me non sono semplici casi o coincidenze, ma è praticamente la regola: appena oso salire un pò di MMR, mi capitano delle partite con gente clamorosamente noob in squadra che solo se si disconnettono c'è qualche piccola speranza di vincere.
Altra cosa strana riguardo all'esperimento di cui parli è come fa a fare sempre solo mid? Solo io trovo gli idioti mid or feed?
Inoltre sono convintissimo che se dessero a me un account smurf da 3000 MMR, non cambierebbe niente !
vabbè saranno gli altri 4 componenti della squadra a far vincere la partitaSe vi interessa sapere, sul forum di dota2.it c'è un tipo che sta facendo un esperimento sulla validità dell'mmr.
Fino al mese scorso se vi ricordate stavamo parlando del juice experiment, cioè il tipo che è partito dai famosi 3000 ed è arrivato a 5000, però sostanzialmente pickando mono mid e counterpickando in all pick. Ora questo tizio qua, italiano, sta conducendo una sorta di "esperimento al contrario" rispetto a quello che tutti conosciamo. In cosa consiste: in pratica ha donato 3 smurf account suoi da 5000mmr a 3 suoi amici che, nei loro profili originali, stanno a 3000mmr e che secondo lui sono "bloccati" dal matchmaking e non riescono a salire (evidentemente pensa che, considerata la loro bravura, meritino di più di 3000mmr). Questo tizio sostiene che, se il sistema non dovesse avere falle o comunque funzionasse discretamente bene, i suoi amici dovrebbero scendere da 5000 ad un intorno dei 3000, più o meno nello stesso numero di partite e nello stesso tempo in cui il bomber del famoso esperimento è riuscito ad arrivare da 3000 a 5000.
L'esperimento è partito i primi giorni di giugno e durerà 2 mesi. E' stato dichiarato dal tipo, se non ricordo male il 29 giugno o giù di lì, un risultato parziale dell'esperimento (quindi circa dopo un mese scarso): i 3 suoi amici stanno ancora a 5000 di mmr.![]()
sarebbe anche simpatico che uno fortissimo si facesse le prime 10 partite delle ranked vincendole tutte per vedere quanti MMR gli assegna.
Se il volore foss altissimo, uno smurf in questo caso, per fare lo smurf dovrebbe perderle tutte apposta quelle 10 partite?
Ottimo, è evidente c'è qualcosa che non funziona.Se vi interessa sapere, sul forum di dota2.it c'è un tipo che sta facendo un esperimento sulla validità dell'mmr.
Fino al mese scorso se vi ricordate stavamo parlando del juice experiment, cioè il tipo che è partito dai famosi 3000 ed è arrivato a 5000, però sostanzialmente pickando mono mid e counterpickando in all pick. Ora questo tizio qua, italiano, sta conducendo una sorta di "esperimento al contrario" rispetto a quello che tutti conosciamo. In cosa consiste: in pratica ha donato 3 smurf account suoi da 5000mmr a 3 suoi amici che, nei loro profili originali, stanno a 3000mmr e che secondo lui sono "bloccati" dal matchmaking e non riescono a salire (evidentemente pensa che, considerata la loro bravura, meritino di più di 3000mmr). Questo tizio sostiene che, se il sistema non dovesse avere falle o comunque funzionasse discretamente bene, i suoi amici dovrebbero scendere da 5000 ad un intorno dei 3000, più o meno nello stesso numero di partite e nello stesso tempo in cui il bomber del famoso esperimento è riuscito ad arrivare da 3000 a 5000.
L'esperimento è partito i primi giorni di giugno e durerà 2 mesi. E' stato dichiarato dal tipo, se non ricordo male il 29 giugno o giù di lì, un risultato parziale dell'esperimento (quindi circa dopo un mese scarso): i 3 suoi amici stanno ancora a 5000 di mmr.
Evidentemente e' piu' facile salire che scendere![]()
un mio amico le ha perse tutte e 10 e comunque è partito da 3400![]()
certo![]()