+ Rispondi alla Discussione
Pag 2933 di 3309 PrimaPrima ... 2433278329232931293229332934293529433083 ... UltimaUltima
Risultati da 73,301 a 73,325 di 82715
    Banned

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

grande cesarex

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    sono giunto alla conclusione che chi persevera nel farsi sfruttare nella più totale illegalità in un paese ove il diritto del lavoro è grottescamente sbilanciato a favore del dipendente pure quando ha torto, ecco, se la meriti tutta ed anzi potrebbero anche tenerlo a fare più straordinarî
    Hai ragione, complimenti alla tua ragazza.
    Io non ho mai avuto simili problemi per fortuna, ma voglio scrivere la storia di un mio amico: a suo dire il titolare pretendeva la restituzione di una parte dello stipendio e lo costringeva a fare straordinari non pagati , un bel giorno è andato dal sindacato per parlare della questione e si è sentito dire "Beh? Sei giovane, trovati un altro lavoro, che problema c'è"?

Il Puppies

sono giunto alla conclusione che chi persevera nel farsi sfruttare nella più totale illegalità in un paese ove il diritto del lavoro è grottescamente sbilanciato a favore del dipendente pure quando ha torto, ecco, se la meriti tutta ed anzi potrebbero anche tenerlo a fare più straordinarî
    ne riparliamo quando diventerai specializzando?

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Hai ragione, complimenti alla tua ragazza.
    Io non ho mai avuto simili problemi per fortuna, ma voglio scrivere la storia di un mio amico: a suo dire il titolare pretendeva la restituzione di una parte dello stipendio e lo costringeva a fare straordinari non pagati , un bel giorno è andato dal sindacato per parlare della questione e si è sentito dire "Beh? Sei giovane, trovati un altro lavoro, che problema c'è"?
    wait wat? ma perchè? e ha usufruito anche dello ius primae noctis ?

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    wait wat? ma perchè?
    E che cavolo ne so? Evidentemente riteneva troppi mille euros o giù di lì per un apprendista... ma poi, se non erro, nella fattispecie si configura il reato di estorsione (pena minima 5 anni)... per quanto? 200 euros?
    e ha usufruito anche dello ius primae noctis ?
    chi lo sa...

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fibzan Visualizza Messaggio
    Cioè quando prenderà 1500-1700 euro al mese alla sua prima esperienza lavorativa?

Moloch
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fibzan Visualizza Messaggio
    lì c'è l'inculata che è una "borsa di studio"

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Cioè quando prenderà 1500-1700 euro al mese alla sua prima esperienza lavorativa?
    Medico? Se sì, credo che i 1.700 euro arrivino solo se decide di andare fuori dalla propria regione, altrimenti rimane sui 1.100. Me l'ha spiegato l'altro giorno uno specializzando in medicina.

Ad onor del vero eravamo entrambi alla quinta pinta di birra rossa, può darsi che abbia capito un cazzo io (oppure che fosse di fuori lui )

PinHead81
    ospite

Boh, le amichette della mia ragazza viaggiano sui 1400 "in sede". Il fatto che sia una borsa di studio è un'inculata da una parte ma una salvata da un'altra

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Boh, le amichette della mia ragazza viaggiano sui 1400 "in sede". Il fatto che sia una borsa di studio è un'inculata da una parte ma una salvata da un'altra
    Tipo il fatto che non fa reddito...

PinHead81
    ospite

Si, quello ha un certo peso così come gli assegni di ricerca, per fortuna :profit:

Il Puppies

Medico? Se sì, credo che i 1.700 euro arrivino solo se decide di andare fuori dalla propria regione, altrimenti rimane sui 1.100. Me l'ha spiegato l'altro giorno uno specializzando in medicina.

Ad onor del vero eravamo entrambi alla quinta pinta di birra rossa, può darsi che abbia capito un cazzo io (oppure che fosse di fuori lui )
    comecomecome?

1400 x 12 mensilità.. con lo stipendio che ogni anno diminuisce di 50 euro/mese
    Ultima modifica di Fibzan; 27-07-14 alle 23:03:19

Il Nonno L'avatar di Edward Green

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...scovi/1073360/

Mentre l’emittente trasmetteva in diretta la Messa che Bergoglio celebrava nella piazza antistante la reggia vanvitelliana, parolacce e bestemmie hanno coperto la voce del Papa costringendo il regista a togliere il sonore per alcuni minuti.
    Ma la prima visita campana di Francesco non ha risparmiato un altro incidente. Gaffe per il vaticanista de “La Stampa”, Giacomo Galeazzi, inviato a Caserta per seguire la visita del Papa. Nella sua cronaca ha scambiato Bergoglio addirittura per Berlusconi.
    Voglio il video!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Li reintegreranno tutti con tanto di scuse ufficiali
    (e tu comincerai a pensare all'Angola...)

Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName

più o meno quello che hanno detto alla mia ragazza.
    ora il giudice li ha costretti a sborsare il doppio degli arretrati dovuti

mi raccomando, continuate a farvi bastonare e tutti zitti
    io invece conosco un avvocato che porta avanti una causa di lavoro dal 1993 per degli operai autotrasportatori privati dei contributi

fino ad ora l'avvocato ha dovuto sostenere tute le spese legali e si sono suicidati 6 operai

i tribunali non sono luoghi di favola dove tutto si conclude sempre con "e vissero felici e contenti"

Banned

you don't say

Frappo
    ospite

casi limite ce ne sono sempre, e in qualsiasi ambito.

Ciò non toglie che allo stato attuale la situazione penso proprio che sia esattamente quella descritta da Moloch, sia per esperienze dirette che indirette, oltre a tutta la letteratura riguardante il modo in cui i giudici del lavoro (sempresianolodati) sentenziano in merito a cause di lavoro

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Li reintegreranno tutti con tanto di scuse ufficiali
    (e tu comincerai a pensare all'Angola...)
    Non credo proprio.

Se devi fare una cosa falla bene...

La condanna se la beccano, poi, se i loro capi sono incapaci e non riescono a licenziarli sono cazzi loro.

Però, secondo me, staranno molto attenti a fare le cose per bene...

E comunque finora ME3 finora è un cazzo di gioco con la G maiuscola!

Come tutti e tre i giochi

Dato che non ho giocato a nessuno dei 3, bisogna giocare ai primi 2 per godersi pienamente il terzo?

Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Dato che non ho giocato a nessuno dei 3, bisogna giocare ai primi 2 per godersi pienamente il terzo?
    Se ti azzardi a giocare al 3 prima di aver giocato ai primi due ti meriti 1000 anni di crisi. Fidati Sarebbe veramente imperdonabile. Hai l'xbox360? Per dire, qui trovi la trilogy a buon prezzo http://www.zavvi.com/games/platforms.../10644836.html
    Ultima modifica di Manu; 28-07-14 alle 22:29:27

Se ti azzardi a giocare al 3 prima di aver giocato ai primi due ti meriti 1000 anni di crisi. Fidati Sarebbe veramente imperdonabile.
    Ho capito. Dormirò 5 ore a notte...

Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Vengo li è ti analizzo se lo fai.

Il Nonno L'avatar di Lord Derfel Cadarn

poi ci chiediamo perchè le cose vanno male in italia...

Emergenza Termini, ora la colpa è di Fs: "Troppi negozi, sembra un suk"

Il Prefetto Pecoraro attacca sul Corsera l'azienda di trasporti, che risponde tramite nota stampa: "Episodi di violenza non mettano in discussione gli interventi di riqualificazione"

Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/politica/sta...tervista-.html
    Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809
    E' scontro sulle misure anti degrado da applicare alla stazione Termini. Come arginare l'escalation di violenza e microcriminalità che tiene in ostaggio il più grande scalo d'Europa? Il Prefetto Pecoraro, in attesa del Comitato di Ordine e Sicurezza in programma per mercoledì, attacca Grandi Stazioni, riconducendo la causa ultima del caos all'accesso di attività commerciali presenti in stazione.
    "La stazione Termini è un suk, una specie di centro commerciale. Non è più un posto dedicato a chi viaggia, a chi parte e arriva. Questo è il vero problema legato alla sicurezza. Ed è da qui che dobbiamo cominciare se vogliamo far cambiare le cose". Così Pecoraro si è espresso sul caso Termini in un'intervista pubblicata sul Corsera. Troppi negozi che attirano clientela, con "una massa enorme di soggetti, fra i quali si nasconde anche chi vuole commettere reati" che "impedisce alle forze dell’ordine di fare controlli mirati".
    La stoccata va a Grandi Stazioni, che ha sì "creato una bella struttura, sicuramente cambiata rispetto al passato", ma "con un'evidente tendenza ad ampliare l'offerta commerciale". Così Pecoraro invita l'azienda "ad assumere iniziative tecniche". "La volontà - precisa il Prefetto - non è quella di togliere i negozi, ma è anche vero che prima c’era bisogno di meno operatori delle forze dell’ordine per vigilare sullo scalo".
    Quindi, servono senz'altro più agenti della Polfer e più videosorveglianza, ma anche meno affluenza nell'area commerciale. "Comprendo le esigenze economiche di chi ha locato i negozi, ma è evidente che questo fatto comporta un aumento delle presenze esterne che finisce per gravare sulle forze dell’ordine. Secondo me i primi a essere danneggiati sono proprio i viaggiatori. Ecco perché una delle idee per contenere la situazione è consentire il passaggio nell’area commerciale soltanto a chi è in possesso di un biglietto ferroviario".
    Un chiaro invito a una presa di responsabilità, che però viene subito rimandata al mittente. Le parole del Prefetto non passano in sordina e Ferrovie dello Stato risponde tramite nota stampa.
    LA REPLICA - "La stazione di Roma Termini non può essere paragonata a un suk. Come tutte le stazioni delle grandi capitali europee, quella della capitale italiana offre ai cittadini e a chi viaggia servizi commerciali che danno lavoro a centinaia di persone. Essa rappresenta un punto di integrazione importante della città. Prima della sua riqualificazione, la stazione Termini presentava diverse criticità. La sua trasformazione ne ha consentito il recupero completo alla vita della capitale".
    Sbagliato quindi, per l'azienda, collegare "i recenti, intollerabili episodi di malvivenza" a una riqualificazione i cui risultati "non possono essere messi in discussione".
    Detto questo, "il Gruppo Fs Italiane ha offerto e offrirà la sua massima collaborazione alla risoluzione dei problemi che sono emersi in queste ultime settimane" ma "nei limiti propri di un gruppo industriale la cui missione principale è gestire il trasporto ferroviario".

Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/politica/sta...tervista-.html
    Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

è colpa dei commercianti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2933 di 3309 PrimaPrima ... 2433278329232931293229332934293529433083 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato