+ Rispondi alla Discussione
Pag 119 di 196 PrimaPrima ... 109117118119120121129 ... UltimaUltima
Risultati da 2,951 a 2,975 di 4886

Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Ogni giorno a che ora scusami? io lo ho sempre visto vuoto quel server.
    c'é il forum di driving italia, dove, incredibilmente, si organizzano gli eventi che avvengono sui server di driving italia

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Che siano funzioni,fisica o netcode va comunque tutto sistemato per poter gareggiare in modo equo e decente.
    Personalmente per la 1.0 mi aspetto che sistemino appunto quanto ho scritto qua sopra,le 50 o più auto che hanno in programma di aggiungere non sono una priorità,mi interessa che le fondamenta del gioco siano stabili.

Meanwhile ho superato le 200 ore di gioco

vabbé tutte le volte si fanno i soliti discorsi, é ovvio che quelle funzioni ci devono essere, ma direi che é un tantinello inutile aggiungerle mentre sei in beta e prima di aver sistemato il netcode. Cioé, che ci siano queste funzioni nella 1.0 é scontato, oltre che facile inserirle. Che il netcode sia pronto per la 1.0 é il punto che mi preoccupa di piú.

ZioYuri78
    ospite

Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

In verità è la 0.21 non la 0.2

Anche Kunos però con sta numerazione stramba delle versioni

Il Nonno

Più che numerazione stramba mi da l'idea di una numerazione di chi sa di essere ancora in mare aperto e procede a passettini misurati come se stesse camminando in un campo minato,se si sentissero sicuri andrebbero avanti a suon di 0.3-0.4-0.5 e così via

Invece rimangono a lungo fermi su 0.2-0.21-0.215 come dire "ok guardateci stiamo lavorando,non ci siamo scordati di voi ma non montatevi la testa con strane illusioni,ci vorrà ancora tempo".

Banned

a me non interessano gli eventi, a me interessa che quando ho voglia di giocare trovo dei server èpieni di gente senza mods.

allora puoi anche tornare a giocare a grid

ZioYuri78
    ospite

Più che numerazione stramba mi da l'idea di una numerazione di chi sa di essere ancora in mare aperto e procede a passettini misurati come se stesse camminando in un campo minato,se si sentissero sicuri andrebbero avanti a suon di 0.3-0.4-0.5 e così via

Invece rimangono a lungo fermi su 0.2-0.21-0.215 come dire "ok guardateci stiamo lavorando,non ci siamo scordati di voi ma non montatevi la testa con strane illusioni,ci vorrà ancora tempo".
    Ma Kunos era arrivata a 0.9, poi al posto di fare 1.0 è andata avanti con 0.10, 0.11, 0.12 ecc, se teneva la numerazione coerente sarebbe 2.5 e passa

Va che comunque 0.25 è maggiore di 0.2 di un bel po'

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ma Kunos era arrivata a 0.9, poi al posto di fare 1.0 è andata avanti con 0.10, 0.11, 0.12 ecc, se teneva la numerazione coerente sarebbe 2.5 e passa

Va che comunque 0.25 è maggiore di 0.2 di un bel po'
    Ah ok

ZioYuri78
    ospite

Oh comunque io ancora non riesco a giocare in multiplayer, è un costante "Unexpected packet received" e le rarissime (nemmeno 10 da quando c'è il multi) volte che riesco ad entrare in un server gli altri utenti in lista spariscono o ne rimangono tre o quattro.

Firewall disattivato (ma avevo comunque dato il permesso ad AC) tutti gli altri giochi online funzionano, mbof, va a sapere che cazzo di problema è.

David™
    ospite

Mmm, hai provato ad aprire le porte del router richieste da Steam?

From G²

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Mmm, hai provato ad aprire le porte del router richieste da Steam?

From G²
    Erano già aperte, ora provo a riaprirle da zero

David™
    ospite

C'è un sito apposito in cui spiegano bene quali aprire, non stare a guardare quelle postate nelle info di Steam

From G²

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    allora puoi anche tornare a giocare a grid
    Invece gioco ad Assetto Corsa e mi diverto anche più di te, scegliendo a che ora e su quale server giocare, ma sopratutto quando mi va !

David™
    ospite

Cmq sei il troll più fail della storia dell'internet.

From G²

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    C'è un sito apposito in cui spiegano bene quali aprire, non stare a guardare quelle postate nelle info di Steam

From G²
    Link?

Comunque risettato tutto, ho ancora il messaggio ma dopo un paio di tentativi pare joinar ma è troppo presto per gridare al miracolo.

EDIT:

Infatti, è stato solo un caso.
    Ultima modifica di ZioYuri78; 24-07-14 alle 16:58:10

ZioYuri78
    ospite

No vabbè, ma farci caso prima che la porta 9600 sul router non era aperta?

Ora devo identificare un buon range da aprire per gli altri server visto che molti hanno porte diverse aperte

Che coglione che sono

Il Nonno

Credo di aver appena beccato End 222 in una gara con la Lotus98T a Imola

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    No vabbè, ma farci caso prima che la porta 9600 sul router non era aperta?

Ora devo identificare un buon range da aprire per gli altri server visto che molti hanno porte diverse aperte

Che coglione che sono
    ora ripensa a quanti accidenti hai spedito ingiustamente ai poveri kunos

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ora ripensa a quanti accidenti hai spedito ingiustamente ai poveri kunos

Ieri sera evento degli AC Racers , venti giri al Nurburgring GP con la P4/5, quinto posto in qualifica (eravamo in 8 ), grande partenza di tutti, teniamo duro ma corretti poi arriviamo a quella specie di esse in discesa prima del tornantone (scusate ma ora non mi viene in mente ne il numero ne il nome della curva), io e un'altro la tentiamo sull'esterno, entrambi con ruote sull'erba e perdiamo un paio di posizioni (praticamente ultimi ), scatta la rimonta dal sesto giro in poi, giravo in 2:02 mentre il primo girava in 2:01:600 circa, uno esce e bon, l'altro esce e bon , alla fine ultimi due giri (che posto qui sotto) cerco di arraffare il quarto posto ma nada, gara finita

Divertito, tutti corretti, bella gara

Banned

infatti sono bellissime queste gare.

Si bellissima la lotus ad Imola !

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc

Giro di ricognizione al nurbur. Ma se volessi usare diverse camere statiche da "posizionare" su vari punti della carrozzeria come potrei fare?

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio

Giro di ricognizione al nurbur. Ma se volessi usare diverse camere statiche da "posizionare" su vari punti della carrozzeria come potrei fare?
    Puo sganciare la camera onboard in questo modo:

Oppure usare la random (mi pare sia F3 o F5 o F6, pigia tasti a caso, vedrai che salta fuori ), volendo puoi editare anche il file assettocorsa\system\cfg\random_camera.ini

Non è proprio quello che intendi tu ma ci si avvicina
    Ultima modifica di ZioYuri78; 28-07-14 alle 13:29:35

Il Nonno

Stavo guardando questo video e sembra fatto bene,lo posto pure qui magari può interessare a qualcuno:

Ho scaricato il nurbur,non riesco ad attendere la versione ufficiale son troppo curioso di farci qualche giro
    Ultima modifica di Maelström; 28-07-14 alle 14:23:45

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc

La camera libera è sicuramente un grande aiuto
    Si possono fare facilmente video tipo

Il Nonno

Qualcuno sa come installare correttamente le piste "amatoriali"? Ho copiato i file scaricati da internet all'interno della cartella "tracks", quando entro in AC vedo la pista in lista ma se provo a giocarci dice "track not found"

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    La camera libera è sicuramente un grande aiuto
    Si possono fare facilmente video tipo
    Se hai la sbatta di editare il video muovi la camera dove vuoi a mano e poi tagli quella parte

Qualcuno sa come installare correttamente le piste "amatoriali"? Ho copiato i file scaricati da internet all'interno della cartella "tracks", quando entro in AC vedo la pista in lista ma se provo a giocarci dice "track not found"
    L'hai copiata in "Steam\SteamApps\common\assettocorsa\content\track s "? Perchè se la copi in quella presente in "Documenti" non credo funzioni

+ Rispondi alla Discussione
Pag 119 di 196 PrimaPrima ... 109117118119120121129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato