Spoiler:![]()
Spoiler:
![]()
![]()
La nuova puntata di Aldnoah è decente però inizio ad avere un dubbio:
Spoiler:La totale mancanza di reazioni emotive "normali" di Inaho, la sua totale calma in combattimento mi ricorda un pò i robot dei libri di Asimov... Asimov compare citato nel boot up del sistema operativo dei mecha... questo spiegherebbe e renderebbe accettabile il fatto che lui riesca a sconfiggere i marziani laddove tutto l'esercito terrestre ha fallito. Spero in questa spiegazione perchè non voglio un altro asian mecha jesus sullo stile di Kira Yamato con l'aggravante della totale mancanza di carattere
ginga bishoujo dazzling the stage
Spoiler:Prima o poi la sua mancanza di emozioni la notano tutti... aspettiamo e vediamo...
Secondo voi il prossimo a morire sarà calm, la servetta,...? E secondo voi la principessa verrà butcherata in una delle ultime puntate in un colpo di originalità ? No eh? Magari sostituita dalla ribelle grazie alla tecnologia orografica... Mah, sehhh....
Per quanto riguarda heaven's feel, non so come sentirmela...
non mi sembra che sia uno slasherSecondo voi il prossimo a morire sarà calm, la servetta,...? E secondo voi la principessa verrà butcherata in una delle ultime puntate in un colpo di originalità ? No eh? Magari sostituita dalla ribelle grazie alla tecnologia orografica... Mah, sehhh....
Per quanto riguarda heaven's feel, non so come sentirmela...
per ora è solo crepato un compagno di classe
e vista la disparità di forze in campo, è grasso che cola...
Stando agli ultimissimi frame della sigla iniziale...
Spoiler:...sarà piuttosto l'innocente principessa a provare ad accoppare qualcuno a pistolettate.
Ed obiettivamente parlando visto quanto stanno sottolineando il misterioso malessere fulminante che dovrebbe aver salvato la vita alla principessina trovo più probabile che la vera principessa sia davvero morta e che sia sopravvissuta la fantomatica sosia che adesso ne interpreta la parte usando la tecnologia olografica.![]()
Detto questo Urobuchi non è più al timone, quindi non è che sia obbligatorio aspettarsi stragi a piè sospinto.
Heaven's Feel e Unlimited Blades Works.Per quanto riguarda heaven's feel, non so come sentirmela...
Ultima modifica di Dark Kain; 28-07-14 alle 00:01:17
Primi rates della stagione
Zankyou no Terror welcome back watanabe sensei
aldnoha bello cupo e apocalittico, mi chiedo da dove vengano tutte ste cyborg ipotesi, considerando che la tecnologia mi sembra abbastanza rozza.
argevollen brutti i mecha, brutta l'ambientazione. Tutto molto meh e bleh
Barakamon concordo con porcellino, umorismo abbastanza strillato e sguajato. Mi sembra già a corto di benza boh
gekkan shojo vattelappesca più divertente di barakamon, stesso problema, già se so sparati tutti i personaggi, di benzina rimane poca
Aldnoah C'è sempre la possibilità che si tratti del primo eroe intenzionalmente (e non come battutaccia) autistico, il che mi farebbe immensamente piacere ; il fatto è che stiamo sperando che ci sia qualche svolta come si deve che lo distanzi nettamente dal metro con cui i produttori hanno deciso di confrontarlo fin dall'inizio, cioè Gundam. Speriamo che escano dallo schema.
Ultima modifica di wxyz; 28-07-14 alle 23:30:38
Barakamon e Gekkan Shojo sono praticamente i best, non capite niente
Aldnoah èffigo però mi pare un filino smorto, sarà che il protagonista è uno zombie.
My 2 eurocents:
Furochee 2: ogni volta che pensi che dai, in fondo non è così omoerotico come si potrebbe pensare, salta fuori la scena che ti fa tornare a ridiscuterne
Glasslip: molti a dire che fa cagare, ma ehi, cosa ci si aspettava da una serie estiva P.A. Works?
Tokyo - Ihr seid das Essen, wir sind die Jäger: per adesso si attesta sulla sufficienza, senza infamia nè gloria
Alla Polfer in Giappone hanno tutte gran boccione: dem plots
Esseaò 2: facciamo che Shino sia una Inaba che ha preso una brutta piega. Per il resto, non so se faccia più rotflare il fatto dell'avatrap o di Kirito motociclista
Aldonovepuntozero: Fottesegaboy rulla
Baraccamon: le facce della bimba e l'aspirante fujoshi valgono da sole il prezzo della banda
Game of Akame: uhm. Ancora un po' moscetto, ma tanto tra un po' iniziano i massacri, giusto? Giusto?
Nozaki-kun: resta terzo nella classifica delle commedie di quest'anno (finalmente rispondo: 1. Seki-kun, 2. SYD*), ma è spassoso e contribuisce alla quota-Sawashiro
Il(l)ya 2: ce lo vedo benissimo alle 16 su Italia1:moigechetrema:
Rurumo la strega loli: simpatico, per ora
Kuroshit 3: quando vuole, riesce ad essere più etero di Free
PS Vita's only game the Animation: neanche bisogno di fastforwardare, ci pensa da solo
Zankyou no Terror: AOTS al momento, però se invece di Twelve avessero scelto Eleven sarebbe stato master trolling
mi son visto di botto isshuukan friends della scorsa stagione... molto bello!!!![]()
![]()
Barakamon 3
Il fujoshismo è un mondo di dolore
Spoiler:![]()
Barakamon è proprio caruccio, rilassante, demenziale quanto basta, e ben realizzato a livello tecnico.
... colpa mia che mi illudo sempre che in serie di questo tipo prima o poi avvenga qualcosa del genere... https://it.wikipedia.org/wiki/Hakaiju
AOTY AOTY AOTY AOTY AOTY AOTY AOTY AOTY AOTY AOTY AOTY AOTY AOTY AOTY AOTY AOTY
Le conseguenze delle invenzioni Ufotable: anche JoJo sarà split-cour, va in pausa per l'autunno per riprendere in inverno.
Simpatica anche la serie dello studente mangaka e della tizia innamorata di lui...per una volta un pg originale, parlo del finto figo, quello che dice frasette sborone ma poi s'imbarazza terribilmente per averle dette.![]()
http://www.animenewsnetwork.com/dail...n-break/.77162
va in pausa fino l'inverno dopo l'episodio 24![]()