+ Rispondi alla Discussione
Pag 121 di 196 PrimaPrima ... 111119120121122123131 ... UltimaUltima
Risultati da 3,001 a 3,025 di 4886
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero

Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Enjoy

tutto molto bello e "fisico". una sola domanda: i leggeri effetti di riflessione vetrosa a schermo e la decalcomania in alto sarebbero la visiera del casco del pilota? (cioè noi che lo impersoniamo)
    Perchè se si, non c'è il minimo movimento/traballio della testa, sembra fissato nel cemento armato.
    Vedo che l'auto traballa e sobbalza paurosamente, e questo è un bell'effetto-suolo, ma di conseguenza anche la capoccia del pilota dovrebbe subire sollecitazioni e vibrazioni notevoli; così è un po' finto.
    Non so se poi AC sia ancora Beta e questa cosa sparirà nel definitivo, era solo una curiosità.
    Ultima modifica di Conte Zero; 29-07-14 alle 13:30:10

ZioYuri78
    ospite

Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    tuto molto bello e "fisico". una sola domanda: i leggeri effetti di riflessione vetrosa a schermo e la decalcomania in alto sarebbero la visiera del casco del pilota? (cioè noi che lo impersoniamo)
    Perchè se si, non c'è il minimo movimento/traballio della testa, sembra fissato nel cemento armato.
    Non so se poi AC sia ancora Beta e questa cosa sparirà nel definitivo, era solo una curiosità.
    E' una mod, una decal sulla camera , comunque la camera si può regolare per simulare sballonzolamenti vari come nell'altro video che ho postato io tramite queste impostazioni:

Spoiler:

Il Nonno

Alcuni server non mi permettono di usare la livrea/colore che ho impostato,ne mettono una a caso...
    L'admin di un server può decidere anche che colore devono avere le auto dei partecipanti?

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Alcuni server non mi permettono di usare la livrea/colore che ho impostato,ne mettono una a caso...
    L'admin di un server può decidere anche che colore devono avere le auto dei partecipanti?
    Mi pare di si

David™
    ospite

tutto molto bello e "fisico". una sola domanda: i leggeri effetti di riflessione vetrosa a schermo e la decalcomania in alto sarebbero la visiera del casco del pilota? (cioè noi che lo impersoniamo)
    Vedo che l'auto traballa e sobbalza paurosamente, e questo è un bell'effetto-suolo, ma di conseguenza anche la capoccia del pilota dovrebbe subire sollecitazioni e vibrazioni notevoli; così è un po' finto.
    Tutto come dice zio yuri, io poi uso un programma esterno per simulare la rotazione della testa in curva, anche da lí si possono simulare i vari sballottamenti, ma per evitare di vomitare sono impostati al minimo!

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    comunque la camera si può regolare per simulare sballonzolamenti vari come nell'altro video che ho postato io tramite queste impostazioni:
    ah ecco, mi sembrava. ottimo.
    del resto c'è anche nei sim volo, con l'effetto dei G positivi o negativi sulla testa del pilota nell'abitacolo.
    toglierlo e metterlo fa un mondo di differenza e di immersione. qui sarebbe stata una mancanza grave, nel caso.

David™
    ospite

Comunque ce li ho anche io attivi, la mascherina stile casco (é una mod) putroppo rimane ferma ma il tutto si muove ed anche alla grande

Non ho capito, quindi con o senza mod/riflessioni/casco la testa del nostro pilota è sempre immobile? nemmeno avanti/indietro quando accelero o freno???

David™
    ospite

No, la testa si muove eccome, é la skin del casco che é saldata allo schermo , guarda gli specchietti. Che poi, dal punto di vista simulativo, l'effetto é giusto in quanto la testa e gli occhi ammortizzano e contrastano le vibrazioni. Altrimenti a lungo andare soffriresti di distrurbi visivi, e non scherzo...
    Ultima modifica di David™; 29-07-14 alle 14:36:47

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Ragazzi come faccio a vedere il consumo e soprattutto la temperatura delle gomme? Ci vuole una mod?

no c'é l'app di default, non ricordo come si chiama, ma il nome é abbastanza chiaro... qualcosa tyre. Poi ci sono anche altre app per le gomme, ma io con quella di default mi trovo bene

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Ragazzi come faccio a vedere il consumo e soprattutto la temperatura delle gomme? Ci vuole una mod?
    Questa è carina
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...pps-v2-8.1018/

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    no c'é l'app di default, non ricordo come si chiama, ma il nome é abbastanza chiaro... qualcosa tyre. Poi ci sono anche altre app per le gomme, ma io con quella di default mi trovo bene
    Che, immagino, si scarichino a parte?

Ci darò un occhio, grazie.
    Ultima modifica di Joe Slap; 29-07-14 alle 17:07:42

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc

Non ho capito, quindi con o senza mod/riflessioni/casco la testa del nostro pilota è sempre immobile? nemmeno avanti/indietro quando accelero o freno???
    La testa si muove e come, puoi modificare i vari parametri ovviamente. Poi c'è anche chi la tiene perfettamente fissa rispetto alla macchina o altri al contrario che pare che la cam sia una biglia di metallo dentro una scatoletta per quanto si muove.

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Che, immagino, si scarichino a parte?
    No quelle di default le trovi nel menu a tendina a sinistra... Ora non vorrei dire una fesseria che magari quella delle ruote l'ho installata e manco mi ricordo ... peró sono abbastanza sicuro che ce c'é una di default

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    No quelle di default le trovi nel menu a tendina a sinistra... Ora non vorrei dire una fesseria che magari quella delle ruote l'ho installata e manco mi ricordo ... peró sono abbastanza sicuro che ce c'é una di default
    Mica ricordo ci fosse

Magari parli di questa http://www.assettocorsa.net/forum/in...aller-ui.1707/

Mica ricordo ci fosse

Magari parli di questa http://www.assettocorsa.net/forum/in...aller-ui.1707/
    ecco, potrebbe essere questa... allora ricordavo male, scusate

Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    La testa si muove e come, puoi modificare i vari parametri ovviamente. Poi c'è anche chi la tiene perfettamente fissa rispetto alla macchina o altri al contrario che pare che la cam sia una biglia di metallo dentro una scatoletta per quanto si muove.
    si, riguardando il filmato ho visto. L'effetto inerziale nelle staccate e nelle accelerazioni è ben fatto e c'è. Allora è proprio quellla skin del casco che difetta. E' inchiodata, tanto che non mi ero accorto del resto.

ZioYuri78
    ospite

Finalmente un giro al Nordschleife senza quasi mai schiantarmi

Banned

Quella delle temperatura delle gomem l'ho installata proprio ieri scaricata da driving italia.

ZioYuri78
    ospite

Voi riuscite a giocare dopo la patch di oggi (0.21.11)?
    A me crasha mentre sta caricando la macchina e mi rimanda al launcher

Già segnalato ai devs

Banned

io non ho ancora provato, ma chi sono questi devs?

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    io non ho ancora provato, ma chi sono questi devs?
    devs => developers

I Kunos

David™
    ospite

Voi riuscite a giocare dopo la patch di oggi (0.21.11)?
    A me crasha mentre sta caricando la macchina e mi rimanda al launcher

Già segnalato ai devs
    Ogni tanto AC impazzisce e corrompe dei file. Cancella l'eseguibile del gioco e fai un controllo della cache tramite Steam, dovrebbe risolvere

From G²

Banned

Ieri hho provato la mod GP2, ma non mi è piaciuta, sembra provenire direttamente dal mondo rfactor, in cui tutto è sempre troppo scivoloso.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 121 di 196 PrimaPrima ... 111119120121122123131 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato