+ Rispondi alla Discussione
Pag 917 di 1050 PrimaPrima ... 417767907915916917918919927 ... UltimaUltima
Risultati da 22,901 a 22,925 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

febiuzZ
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

col touch pad frontale
    Clicchi su su uno e blocca la mira su di lui.
    Oppure col lo stick di destra

akrilico
    ospite

col tasto quadrato inquadri il nemico più vicino. inoltre puoi fare un pan sempre col touch screen frontale

Inviato da Pensiero Profondo

febiuzZ
    ospite

Anche
    Col touch metti un marker su un nemico e blocchi la mira su di lui

La Borga

Che... comodità?

febiuzZ
    ospite

quando panni col touch screen e c'è solo un nemico singolo ma rognosetto io uso quel tipo di lock, poi de gustibus

akrilico
    ospite

il mouse immagino sia sicuramente meglio, ma rispetto al solo pad non c'è paragone

Il Nonno L'avatar di Caronte

Deus Ex HR. Perchè i boss? Ho un pg hacker perfetto, non ha mai ammazzato nessuno, un'ombra mai vista. Ma una pippa nei combattimenti.
    Perchè?
    Così non mi fai giocare di ruolo, mi trolli. E io mi ritrovo con Mantis che mi fa un culo sfondato.
    Non va bene.
    Per niente.

Aggiungo che chi ha programmato questi pezzi deve stare molto male psicologicamente. Non c'è nessun'altra spiegazione...
    Ultima modifica di Caronte; 29-07-14 alle 18:40:50

CX3200
    ospite

rinfrescami la memoria, mantis chi sarebbe?

febiuzZ
    ospite

Scherzi?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

(S)Tarato
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Caronte Visualizza Messaggio
    Deus Ex HR. Perchè i boss? Ho un pg hacker perfetto, non ha mai ammazzato nessuno, un'ombra mai vista. Ma una pippa nei combattimenti.
    Perchè?
    Così non mi fai giocare di ruolo, mi trolli. E io mi ritrovo con Mantis che mi fa un culo sfondato.
    Non va bene.
    Per niente.

Aggiungo che chi ha programmato questi pezzi deve stare molto male psicologicamente. Non c'è nessun'altra spiegazione...
    Nella versione Director's Cut han fixato la cosa, aggiungendo approcci\percorsi alternativi anche durante i boss.

Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Nella versione Director's Cut han fixato la cosa, aggiungendo approcci\percorsi alternativi anche durante i boss.
    Uhm... mi sa che ho la versione normale. Non c'è nessun modo per skipparla. Comunque alla fine ce l'ho fatta: solo una ventina di tentativi. Va a fortuna. Adesso mi sa che investo qualche punticino su abilità che prima non avevo neppure considerato, tipo armatura dermica e cose simili...

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    rinfrescami la memoria, mantis chi sarebbe?
    Rihanna con due mitra grossi così

CX3200
    ospite

Rihanna con due mitra grossi così
    quello della sala computer? si in effetti è stato il boss più ostico, più che altro mi ci sono voluti un paio di tentativi per capire il patern

consiglio per sbolognare facilmente i boss, 44 magnum maxxata + modifica colpi esplosivi...anche a difficile butti giù i boss in 3-4 colpi

La Borga

O delle semplici mine EMP, fatene tipo 10, buttategliele davanti, ci corre dentro, si stunna, buttategli addosso tutte le altre, you win

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    O delle semplici mine EMP, fatene tipo 10, buttategliele davanti, ci corre dentro, si stunna, buttategli addosso tutte le altre, you win
    naa troppo ingombranti costose e soprattutto meno fighe di una 44 magnum

Sisi, sono tutte tattiche che mi venivano in mente, solo che mancavano le armi e tutto il resto... di conseguenza dovevo improvvisare e non era facile considerando l'aggressività della signorina. Il fatto è che sti combattimenti stonano troppo con il resto dall'esperienza. Ho letto che sono stati sviluppati da un team esterno e si vede!
    Alla fine seccata con storditore e Magnum, con tanto pazienza.

CX3200
    ospite

Sisi, sono tutte tattiche che mi venivano in mente, solo che mancavano le armi e tutto il resto... di conseguenza dovevo improvvisare e non era facile considerando l'aggressività della signorina. Il fatto è che sti combattimenti stonano troppo con il resto dall'esperienza. Ho letto che sono stati sviluppati da un team esterno e si vede!
    Alla fine seccata con storditore e Magnum, con tanto pazienza.
    su questo sono perfettamente d'accordo, la maggior parte dei boss stonano con l'impronta stealth che vuole avere il gioco (anche se poi uno può benissimo giocarlo in modalità rambo ) o per meglio dire non sono i boss il problema ma la modalità, alla fine sono dei semplici combattimenti da arena, cioè almeno un minimo di originalità

La Borga

In realtà credo??? ci sia modo di farlo anche entrando senza armi, la cretina ha il vizio di correrti addosso, adescala nello sbattere contro i server e si stunna da sola come una deficiente, raccogli un fucile nella stanza e scaricaglielo addosso, ripeti finchè non tira le cuoia

eric_starbuck
    ospite

Mah, anche io trovo che i "boss" siano un meccanismo superato nei VG. se in un VG non ci sono boss ma solo situazioni "tipo boss" lo apprezzo molto di più.

Per farvi capire cosa intendo mi viene in mente la sequenza del carro armato in Uncharted 2.

Quello che odio sono i giochi "pseudo realistici" in cui ad un certo punto si incontra il "capo" e non crepa nemmeno con 10 colpi alla testa. piuttosto crea un arena bella sorvegliata e piena di nemici, tra cui il capo che crepa esattamente come tutti gli altri soldati, al massimo gli dai il giubbotto antiproiettile e devi colpirlo in testa... cose così.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Mah, anche io trovo che i "boss" siano un meccanismo superato nei VG. se in un VG non ci sono boss ma solo situazioni "tipo boss" lo apprezzo molto di più.

Per farvi capire cosa intendo mi viene in mente la sequenza del carro armato in Uncharted 2.

Quello che odio sono i giochi "pseudo realistici" in cui ad un certo punto si incontra il "capo" e non crepa nemmeno con 10 colpi alla testa. piuttosto crea un arena bella sorvegliata e piena di nemici, tra cui il capo che crepa esattamente come tutti gli altri soldati, al massimo gli dai il giubbotto antiproiettile e devi colpirlo in testa... cose così.
    ma no dai, il boss di fine livello non è necessariamente un male però ci sono giochi dove magari non serve o stona con l'atmosfera (tipo uncharted )

in deus ex come dicevo mi stava anche bene, ma almeno fammi dei boss un pelo diversi invece sono 5-6 tizi anomi superforti da prendere a cinquine bah...per quanto scarso il boss finale era un pelo originale (rispetto agli altri boss del gioco eh )

eric_starbuck
    ospite

Talmente originale che non me lo ricordo più.

Io ricordo stupenda la situazione con l'elicottero abbattuto in Deus Ex, anche se non era propriamente un boss.

Il Puppies L'avatar di jaymz5381

Dopo aver finito dead Island riptide ( è praticamente un dlc lungo del primo: Bellino e divertente a tratti a patto di giocarlo ad anni di distanza dal primo) sto portando avanti con poca voglia f3ar: decisamente il peggiore della trilogia

Sent from my iPhone using Tapatalk

Harry_Lime
    ospite

No dai, F3AR era anche bellino.
    il secondo è una cagata immane.

La Borga

Dai non puoi dire carino dead island e affossare fear 3, non esiste

Harry_Lime
    ospite

Oh sono d'accordo. Riptide è davvero al limite del mediocre.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 917 di 1050 PrimaPrima ... 417767907915916917918919927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato