Scusate, ma non vedo nulla sul tema scottante del giorno.
Era proprio la fagiana o erano slippini color carne?
Scusate, ma non vedo nulla sul tema scottante del giorno.
Era proprio la fagiana o erano slippini color carne?
Ma chi?
La Laurona nazionale?![]()
Il fatto è che l'ex titolare del mio amico gli aveva proposto di abbassare la sua busta paga sennò lo licenziava. E' il classico tipo che tende a tenere in azienda solo neo-diplomati in modo da pagarli poco.Senza entrare nel dettaglio della realtà in questione, non mi sembra così tanto un pretesto. Se io titolare ti continuo a far lavorare con quella mansione, anche se tu mi metti nero su bianco che lo fai a tuo rischio e pericolo, puoi farmi causa per un triliardo quando vuoi e mandarmi in galeracosì a titolo informativo eh, nel caso qualcuno di voi decidesse di aprire un negozio e dire di sì alla commessa che "sì dai, vengo a lavorare anche se manca un mese alla gravidanza, sei tu che fai un piacere a me"
Siccome non poteva licenziarlo perchè il suo lavoro gli serviva, gli ha fatto fare questa visita medica (solo a lui) dove è saltato fuori questo problema che a detta dei medici dell'ospedale è irrilevante ma per quelli del dell'ISPESL è inaccettabile.
Lavorava lì da tipo 8 anni, guarda caso in un attimo ha trovato il modo di liberarsene. Peccato che il mio amico è passato dal tempo indeterminato all'inabilità lavorativa alla sarcazzo![]()
Sì sì, come detto non stavo entrando nel merito del caso particolare ma mostravo la situazione generale e quello a cui poteva andare incontro il datore di lavoro se non faceva quel che ha fatto dopo aver scoperto l'anomalia. A proposito, immagino che gliene avesse parlato lui stessoaltrimenti imbastire una visita ad hoc che riscontri questo problema è una coincidenza disturbante.
Ultima modifica di Marlborough's; 30-07-14 alle 16:14:34
Non capisco come possiate continuare a lavorare, postare sul forum, insomma fare le solite cose in un mondo nel quale è uscito Divinity: Original Sin![]()
Gomma bucata uscendo da lavoro, sono arrivato a casa ora felicissimo
![]()
Questa tua perversa considerazione del corpo femminile, lascito evidente delle perversioni da basso impero eredità dal reprobo di Arcore mi indigna.
E comunque +10 Kudos a Lauretta per la brillante risposta.![]()
Se lo hai iniziato non c'e' piu' nessuna carriera accademica della quale penarsi.
Lo prenderò la prossima settimana dalla macchina del Vapore.![]()
Hai ringraziato il Signore?![]()
Hai beccato la sindrome della quale mi capito' di fare la FISH all'esame di citogenetica![]()
sembra interessante ma com'é ? È uscito dalla beta a pagamento stile steam ?
Le comiche oggi, telefonata col servizio clienti di fastweb registrataalla fine non posso usarla e non credo la userò mai perché a un certo punto lo spirito del Magnotta mi ha posseduto, di fronte a una palese presa per il culo ho tirato 5 cristi in 3 frasi, ma proprio di quelli DI CUORE, non forzati nè per impressionare, in quel momento credevo al 100% in quel che decantavo
vabbè facci la versione censurata almeno![]()
PM.
![]()
pm per carità![]()