Mi son letto sia Zombie che Bestie della Oates.... E c'aveva ragione il gatto c'aveva
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Mi son letto sia Zombie che Bestie della Oates.... E c'aveva ragione il gatto c'aveva
Sì, Bestie mi sa fosse quello che avevo letto anch'io. Bah.
Intanto, letto Alle radici del male, secondo thrillerone della trilogia del Male di Costantini. Come il precedente Tu sei il male (you see a red thread there, don't you?) è un romanzo intenso e molto bello. Migliore (decisamente) la prima parte in Libia rispetto all'ultima in Italia, ma bel romanzo, in attesa dell'ultimo Il Male non dimentica in uscita a settembre.
(ok, abbastanza professionale come strillo da libraio?)
Ora sono passato al "classico dell'estate", con Le affinità elettive di Goethe.
Io mi sono iniziato Slob di Rex Miller
Possibile che non riesco a trovare un libro tradotto ITALIANO neanche su Amazon di Jean-Paul Sartre?
P.S. Trovato su altro sito, ma non esistono formati e.book, certa letteratura viene proprio abbandonata in Italia eh?![]()
Soprattutto la filosofia sto notando e quella migliore.
Ultima modifica di Lollazepam; 30-07-14 alle 08:44:08
Il muro e La nausea ci sono, e in italiano
edit: e vedo anche qualcosa di teatro![]()
Ultima modifica di el_demo; 30-07-14 alle 09:07:11
L'unico di Sartre che non ho ancora trovato da nessuna parte è Il rinvio, per il resto La nausea, Il muro, La morte nell'anima e L'eta della ragione sono stati tutti ristampati negli ultimi anni
Sei pezzi facili di Dick Feynman e Il Conte di Montecristo di Alexandre Dumas
idem![]()
Finito Q, di Luther Blisset.
Mi è piaciuto davvero un sacco fino al grandissimo finale.
Mi chiedo davvero come si faccia a gestire romanzo di tale respiro con una trama tanto articolata in una scrittura a più mani.
Adesso recupero un po' di altre cose che ho in arretrato e poi capirò se leggere anche il seguito (Altai, scritto con lo pseudonimo WuMing) anche se da Anobii sembra che deluda molto le aspettative create dal primo libro.
![]()
Q me lo sono riletto qualche tempo fa, fantasticoFinito Q, di Luther Blisset.
Mi è piaciuto davvero un sacco fino al grandissimo finale.
Mi chiedo davvero come si faccia a gestire romanzo di tale respiro con una trama tanto articolata in una scrittura a più mani.
Adesso recupero un po' di altre cose che ho in arretrato e poi capirò se leggere anche il seguito (Altai, scritto con lo pseudonimo WuMing) anche se da Anobii sembra che deluda molto le aspettative create dal primo libro.
Altai davvero niente di che, mi è piaciuto di più 54 e ancor meglio Manituana (non raggiunge minimamente i livelli di Q ma ho un debole per l'ambientazione di quest'ultimo)
Q è bellissimo, Altai non mi è piaciuto per niente
Ho iniziato (e quasi finito) Il Porto delle nebbie di Simenon
e ho in attesa Galveston di Nic "True Detective" Pizzolatto
Q e' davvero tanta roba.![]()
per il mio preferito di wu-ming/luther blisset sono indeciso fra Q e l'armata dei sonnanbuli, imho, entrambi capolavori.
mi sa che quest'armata dei sonnambuli me la devo procurare![]()
Finito L'Impero dei lupi. Attacco immediatamente La regina dei draghi.![]()
Devo ancora finirlo il conte di Montecristo ma mi ricorda i promessi sposi![]()
Appena iniziato Il Nome della Rosa, mai letto![]()
Finito "butcher's crossing" di John Williams. Grandissimo libro,completamente diverso da Stoner,ma altrettanto valido.consigliato senza alcun dubbio.
Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
Ma io Q l'avevo piantato dopo 30 pagine mi sa![]()
Proprio l'ambientazione storica,la roba su Lutero ecc. non mi andava giù. Sarò troppo ignorante io![]()
54 mi era piaciuto,ma non mi son strappato i capelli.
Il Pendolo di Foucault mi è sembrato pallossissimo, l'ho finito a stento![]()