Originariamente Scritto da
PinHead81
La telefonata è stata scarna, per chi non mi ha su fb (e che quindi lurka la storia giornalmente) sto attendendo un modem sostitutivo ormai da 40 giorni combattendo con l'idiozia, reticenza e inettitudine del servizio clienti. Cioè sai che devi mandarmi il modem, mi dici di attendere e cosa scopro? Che il LORO applicativo interno ha un problema e credevano di aver propagato l'ordine al gruppo preposto e invece niente. Non solo: il problema non si risolve, ergo devo rimanere in attesa della risoluzione del problema dell'applicativo così che loro propaghino l'ordine al gruppo logistico.
Parte finalissima:
FW: "...e quindi capisce io clicco clicco clicco ma mi dà errore e non posso far sapere al gruppo logistico che deve inviare l'ordine"
IO: "Ma dove caxxo stanno questi, outsorcing a Gaza che non potete contattarli?"
FW: "No vabbè sono nello stesso edificio però l'interno non è abilitato a chiamare e gli ordini devono passare dal sistem.."
IO (a questo punto totally snapped, vado anche sul romanaccio che di solito lo contengo...cioè attendo da eoni e questi stanno anche NELLO STESSO PALAZZO??): "Ma madonna xxxxxxx, ma davero davero? Cioè xxxxx xxx stanno lì e non potete avvisarli? Un xxxxxx di telefono? Farsi le xxxxx xxx di scale? Cioè veramente, xxxxx idxxx, non so che altro ditte"
A quel punto ormai ridevo
Tutto qua, chiamata fatta a casa davanti alla mia ragazza che aveva gli occhi stile pesce palla durante la chiamata. Attacco e mi fa "uè aperitivino?"