+ Rispondi alla Discussione
Pag 918 di 1050 PrimaPrima ... 418768908916917918919920928 ... UltimaUltima
Risultati da 22,926 a 22,950 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

eric_starbuck
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Quando presi i Fear nell'humblebundle mi dissero che il 2 non era male. L'ho installato e ci ho giochicchiato un po'. FPS molto old school... però dopo un po' mi sono rotto e l'ho disinstallato per liberare spazio su disco. il 3 non l'ho nemmeno provato.

Dead Island ho fatto solo il tutorial e poi l'ho disinstallato. Magari lo provo su 360 che lo diedero col GWG... ma non ora.

Il mio gioco ideale di zombie sarebbe tipo Dead Rising misto a GTA, lo vorrei insomma in modalità ultra easy mode in cui si possano sperimentare 1000 modi creativi per maciullare carne morta. bisognerebbe trovare il modo di renderlo "difficile/interessante", magari con nemici umani o altro... non so.

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Il mio gioco ideale di zombie sarebbe tipo Dead Rising misto a GTA, lo vorrei insomma in modalità ultra easy mode in cui si possano sperimentare 1000 modi creativi per maciullare carne morta. bisognerebbe trovare il modo di renderlo "difficile/interessante", magari con nemici umani o altro... non so.
    Hai provato State of Decay?

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Hai provato State of Decay?
    Era quello in esclusiva Live e poi uscito anche su PC?

Mi pare di aver provato la demo. ma non mi colpì particolarmente. Lo disinstallai quando entrato in una rimessa mi misi ad esplorare ed: esamina l'armadio, parte l'animazione ed arriva uno zombie dal nulla ad attaccarmi... vabè mi dico, figo che devi sempre stare attento... esamina la cassetta degli attrezzi, ed appare un altro zombie dal nulla... stessa cosa per ogni oggetto esaminato all'interno della stanza, quasi come se fosse un "prezzo da pagare" per ogni oggetto esaminato. Tutto questo perchè ovviamente le armi si deteriorano e devi trovare nuovi materiali, cercando i materiali appaiono nemici che fanno deteriorare le armi ecc... un circolo vizioso... magari il gioco completo è diverso, ma l'impressione della demo è stata brutta brutta.

Magari c'è un ultra easy mode in cui puoi "cazzeggiare" di più...

Harry_Lime
    ospite

Forse, potresti venire accontentato presto.
    Una notizia di oggi riferita a GTA5:
    GRAND THEFT AUTO V - INDIZI SU POSSIBILI CASINÒ E ZOMBIE IN ARRIVO NEL SINGLE PLAYER E IN GTA ONLINE

Molto più blandi i riferimenti ad un possibile DLC a tema zombie per la storia in single player: alcune linee di codice riportano la dicitura "ZMB" all'interno, cosa che alcuni hanno collegato alla possibile presenza di zombie, considerando anche la moda ormai tradizionale in questo senso, ma in questo caso i collegamenti sono veramente molto vaghi.

eric_starbuck
    ospite

LOL! la rockstar si che ascolta gli utenti! l'ho scritto questa mattina e già hanno annunciato il DLC dedicato alla mia richiesta! Goog Game!

CX3200
    ospite

BINARY DOMAIN, veramente bello, me lo sono letteralmente divorato

se dovessi paragonarlo a qualcosa direi IO ROBOT, la trama è ovviamente diversa ma ha diversi punti in comune, una bella dose di cara a vecchia fantascienza (robotica, ia avanzata, etica ecc) i soliti compagni stereotipati ma accattivanti, tante sparatorie il tutto condito da umorismo da film action vecchia scuola, insomma niente che non si sia già visto ma nel complesso funziona e parecchio oserei dire

ma veniamo all'aspetto più importante, il gameplay, abbiamo un classico rts moderno con coperture, schivate, il minimo sindacale di armi (le solite 6-7 armi) e tanto spara spara...quello che lo differenzia dagli altri sono i nemici, abbiamo a che fare con robot, di tutte le forme e dimensioni (e non sto esagerando ) che ci daranno molto filo. non sono solo intelligenti (usano coperture, cercano l'accerchiamento e sono be organizzati) ma sono dannatamente coriacei, anche mirando alla testa ci voglio svariati colpi per renderli inermi, se distruggiamo un braccio raccoglieranno l'arma con l'arto buono, colpendo alle gambe si tracineranno implacabili come un terminator.....e come se non bastasse arrivano a frotte, a volte anche dozzine alla volta

i campi di battaglia offrono ripari si ma non a lungo, spesso ci si ritroverà letteralmente accerchiati, con robot umanoidi e non, con mitra, lanciamissili e quant'altro che vengo da tutti i lati e bisogna continuare a muoversi per portare a casa la pelle, le battaglia sono a volte sfibranti da quanto durano, soprattutto i boss. alcuni combattimenti durano anche più di mezz'ora a ritmi sostenuti

consiglio di giocarlo a difficile, i combattimenti sono veramente impegnativi ma non esageratamente, come detto sono più che altri lunghi ma è una goduria, finito in circa 13 ore

per semplificare

- gameplay semplice ma divertente
    - trama fantascientifica carina
    - tante gag
    - robot che escono dalle fo@@ute pareti!!!!

consigliato

adesso vado a farmi una seconda run che sono ancora intrippato

Harry_Lime
    ospite

So già che dopo questa lo comprerò e non lo giocherò mai.

eric_starbuck
    ospite

Adesso che mi ci fai pensare mi ero informato su questo gioco... o che ai saldi steam l'avevano messo a pochissimo oppure era in un Humblebundle (che poi non ho preso).

Però un po' mi era venuta la voglia di cacciare la grana e prenderlo.

Se mi dovesse ricapitare lo prendo.

Io invece ti consiglio di provare The Bureau, se ti è piaciuto ME, è molto simile. (certo di serie b ma comunque simile.)

EDIT: si, era un HB, ma erano quasi tutti strategici e non lo comprai:
    http://blog.humblebundle.com/post/79...-in-the-humble

Alpha protocol tra l'altro l'avevo già giocato.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 31-07-14 alle 17:25:29

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio

ma dai tanto se ti ci metti lo finisci in pochi giorni, guarda me, cosa mi è arrivato lunedì? finito in 3 giorni

se lo prendi per 360 giochiamo in coop che ho provato e non ci gioca più nessuno

Adesso che mi ci fai pensare mi ero informato su questo gioco... o che ai saldi steam l'avevano messo a pochissimo oppure era in un Humblebundle (che poi non ho preso).

Però un po' mi era venuta la voglia di cacciare la grana e prenderlo.

Se mi dovesse ricapitare lo prendo.

Io invece ti consiglio di provare The Bureau, se ti è piaciuto ME, è molto simile. (certo di serie b ma comunque simile.)

EDIT: si, era un HB, ma erano quasi tutti strategici e non lo comprai:
    http://blog.humblebundle.com/post/79...-in-the-humble

Alpha protocol tra l'altro l'avevo già giocato.
    si l'ho pure preso quel bundle e il gioco mi girava pure bene tranne impallarsi ad ogni video

the bureau l'avevo definitivamente cancellato dalla lista ma un pochino mi hai fatto ricredere...un pochino se lo trovo a poco gli do una possibilità

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tra gli shooter della scorsa generazione è senza dubbio tra i migliori

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma dai tanto se ti ci metti lo finisci in pochi giorni, guarda me, cosa mi è arrivato lunedì? finito in 3 giorni

se lo prendi per 360 giochiamo in coop che ho provato e non ci gioca più nessuno
    Certo, perchè secondo te io sono Onassis e ho due abbonamenti, Plus e gold.

La Borga

Vabbè, tanto il coop fa cacare, è solo un survival da due soldi, la campagna è solo in single

il Cinese
    ospite

Incredibile come i gusti siano diversi. Io ho trovato Binary Domain un gioco piatto ai limiti del loop, con un gunplay banale e ripetitivo, personaggi così stereotipati da essere noiosi e una meccanica da spara muretto cosi ridicola da far piangere il Marcus Fenix che è in tutti noi.

Harry_Lime
    ospite

Ok. Allora non lo prendo. Oppure se lo prendo lo prendo da Cx.

CX3200
    ospite

Incredibile come i gusti siano diversi. Io ho trovato Binary Domain un gioco piatto ai limiti del loop, con un gunplay banale e ripetitivo, personaggi così stereotipati da essere noiosi e una meccanica da spara muretto cosi ridicola da far piangere il Marcus Fenix che è in tutti noi.

giusto per curiosità l'hai finito o mollato prima?

@harry, scordatelo io non vendo niente

il Cinese
    ospite

giusto per curiosità l'hai finito o mollato prima?

@harry, scordatelo io non vendo niente
    Finito.

Venduto tipo 4 ore dopo.

CX3200
    ospite

Finito.

Venduto tipo 4 ore dopo.
    allora ok, beh ognuno ha i suoi gusti

il Cinese
    ospite

allora ok, beh ognuno ha i suoi gusti
    Ho fatto fatica, perché mi stavo annoiando... ma l'ho finito.

eric_starbuck
    ospite

Anche io avevo sentito che era un po' noioso. quello che mi ispira è l'ambientazione e se la trama è divertente con personaggi che fanno battute ecc... potrebbe piacermi.

Però io sono uno che si è annoiato anche con Gears of War, se c'è solo ed esclusivamente "combattimento" dopo un po' mi annoio.

CX3200
    ospite

Anche io avevo sentito che era un po' noioso. quello che mi ispira è l'ambientazione e se la trama è divertente con personaggi che fanno battute ecc... potrebbe piacermi.

Però io sono uno che si è annoiato anche con Gears of War, se c'è solo ed esclusivamente "combattimento" dopo un po' mi annoio.
    boh a me GOW non è piaciuto per esempio

e cmq leggendo in giro è piaciuto a molti, non è un capolavoro ma per quello che costa un giro lo si può anche fare

magari chi l'ha trovato noioso l'ha giocato a normale, già a difficile si va piuttosto spediti a normale deve essere una passeggiata

La Borga

Non capisco come si possa trovare noioso, a meno di essere totalmente privi di joie de vivre

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Non capisco come si possa trovare noioso, a meno di essere totalmente privi di joie de vivre
    Forse perchè non c'è solo lo spara spara - salta salta alla mario.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    cain!!!

La Borga

A proposito di shooter davvero noiosi, ho finito Inversion ieri, una palla col botto, ma con un paio di plot twist verso la fine che FORSE meritano il viaggio. Forse. Adoperare con cautela

Il Nonno

ragazzi avevo letto che la beta di destiny sarebbe stata aperta a tutti fino a domenica, ma se provo a scaricare dal psn su ps4 come unica opzione ho il preorder..c'è qualche passo particolare da seguire?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 918 di 1050 PrimaPrima ... 418768908916917918919920928 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato