azz che due palle l'acqua.
lo spot della rotowash è un cult degli anni '80 subito dopo quello dei pennelli cinghiale![]()
gira gira gira..scegli ROTOWASH!!!!![]()
LOL! si è una rotowash di mia nonna. la sediolina serve solo a reggere la cesta con le mollette per appendere il bucato.
Comunque Harry, speriamo che abbia atmosfere tra Twin peaks e Alan Wake sto nuovo telefilm:
harry puoi risparmiarti i soldi per una lente anamorfica
Più che altro sembran le atmosfere di Alan Wake.
Di Twin Peaks mi embra abbia poco o nulla.
Beh si, l'ambientazione ci somiglia dai. Alan Wake ha preso da Twin peaks, e Questo da un romanzo: I misteri di Wayward Pines.
Minchia Eric, ti sei fatto la piscina coperta?
ps: la pubblicitá del Rotowash la fanno ancora adesso, uguale uguale a quella di 20 anni fa. L'ho vista circa 10 mesi fa e per curiositá ho cercato il sito, sono ancora in attivitá ed hanno diversi modelli....![]()
http://www.rotowash-italia.it/
Azz... ho visto le foto su Facebook di un mio amico nel suo garage con l'acqua alla vita... mi è andata di lusso a quanto pare!![]()
Per Harry:
![]()
Ciao ragazzi, è questo il Circolino Peelmania?
Eric, massima solidarietà anche da me, l'anno scorso, nel mio piccolo, la piscina me la son fatta dentro la macchina (e spostarla guidandola tenendo le gambe in aria, vedendo le onde dentro è stata una brutta sensazione!)...
Lol! Un mio amico è finito in prima pagina con il suo garage!
![]()
orcocan! non immagino nemmeno l'incaxxatura per una cosa del genere
è in questi momenti che apprezzo di vivere a gorgonzola dove una bolla di noia protegge il paese da qualsiasi calamità, naturale o meno![]()
dipende dal proprio stile di vita, per chi come me detesta il contatto con altri esseri umani è perfettoe poi ho pizzeria, cinema e fumettaio nel raggio di 100 m da casa mia, che cosa posso volere di più dalla vita, un lucano?
![]()
Beh, io sono sempre in conflitto. Sono figlio di un contadino e mi piace stare da solo isolato, ma se non ho i comfort della città, i centri commerciali dove distrarmi, dopo un pò mi sento male.
Viceversa quando ho troppa gente attorno sto male altrettanto, ma per lavoro sono costretto tutte le volte a gestire gruppi di 20/30 persone, quindi ci devo fare l'abitudine per forza.
La cosa che rompe di più le scatole è quando devo fare la presentazione di qualcosa nelle sale.
Va beh che ultimamente faccio sempre meno miei lavori, quindi il problema si pone sempre meno.
beh allora gorgonzola è il posto adatto, paese tranquillo (di notte è una città fantasma) ma sei circondato da centri commerciali e paesi più vitali, c'è anche la metropolitana e in 20 minuti sei in centro a milanoBeh, io sono sempre in conflitto. Sono figlio di un contadino e mi piace stare da solo isolato, ma se non ho i comfort della città, i centri commerciali dove distrarmi, dopo un pò mi sento male.
Viceversa quando ho troppa gente attorno sto male altrettanto, ma per lavoro sono costretto tutte le volte a gestire gruppi di 20/30 persone, quindi ci devo fare l'abitudine per forza.
La cosa che rompe di più le scatole è quando devo fare la presentazione di qualcosa nelle sale.
Va beh che ultimamente faccio sempre meno miei lavori, quindi il problema si pone sempre meno.![]()
Manca il mare... Come fate a vivere senza vedere il mare tutti i giorni?
Si ma i vostri centri commerciali sono carucci. Mediamente i prezzi sono più alti che nel triangolo bologna/ravenna/modena.
E lo dico perchè è davvero così. Lo stesso televisore non in offerta da voi viene dalle 50 alle 100 euro in più sulla stessa catena, su 500 euro di spesa.