Renzi ha parlato male in inglese a causa di ROTHSCHILD!!!11!1!
Renzi ha parlato male in inglese a causa di ROTHSCHILD!!!11!1!
E' arrivata la mia prima TARI sicula.
All'animaechit'èstramuort'maporcadiquellatroiamare mmabucaiolaschifosaimpestata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cioè, casa che è poco più della metà di quella in Friuli, tassa che è poco meno del doppio di quella in Friuli, per un servizio inesistente!
Adoro questo posto!
![]()
Ma come razzo fa laggente laggiù, che mediamente non se la passa troppo bene, a pagare certe mazzate?E' arrivata la mia prima TARI sicula.
All'animaechit'èstramuort'maporcadiquellatroiamare mmabucaiolaschifosaimpestata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cioè, casa che è poco più della metà di quella in Friuli, tassa che è poco meno del doppio di quella in Friuli, per un servizio inesistente!
Adoro questo posto!
![]()
Aspetta aspetta, provo ad indovinare... non pagano, giusto?![]()
fatemi gli auguri che da domenica si va a Monaco di Baviera![]()
Pranzo di lavoro prma delle ferie: Franciacorta, bruchetta ai pomodori, crudo, purè alla menta. Cabernet, Tagliatelle ai funghi, risotto, tagliata e patate, biscotti al burro con crema pasticcera. 3 caffè due grappe.
Devo consegnare la villa a un arabo tra due ore, ma la mia concentrazione è tutta nel trattenere una scorreggia.
Io sto con un panino tonno e pomodoro![]()
Meanwhile(parli dell'arte del troieggiare):
http://www.corriere.it/esteri/14_lug...a6cb8946.shtml
Questa è la morchia che, a furor di idioti, stavamo per tirarci in casa un paio d'annetti fa
(previdenti, le autorità turche hanno dotato di robusti ammortizzatori il sarcofago di Ataturk...)
rotfl
spielberg
By the way, avete ancora fiducia nell'intelligenza umana?
http://www.rumilan.com/article.sdf?id=2285
Elena Popova![]()
Non é bello ridere della gente finita imprigione per un crimine che non ha commeso
Che c'entra Spielberg?
E' per la questione del Triceratopo?
![]()
Esultare come Tiziano Crudeli per essere andati in figa nel Weekendscommetto che se la cliente lo vedeva in vetrina in un negozio cinese era capace di dire "VA CHE MERDA sta STRASSA COE MONGOLFIERE.." ... hauahuahau
Rispondi · Mi piace · 139 ·