prima dell'unità d'italia, c'è anche quello che spiega che i cavalli andavano in giro in cravatta e dalle fontane sgorgava vino
http://www.tempi.it/gli-inchini-dell...i#.U9qX6vl_tww
prima dell'unità d'italia, c'è anche quello che spiega che i cavalli andavano in giro in cravatta e dalle fontane sgorgava vino
http://www.tempi.it/gli-inchini-dell...i#.U9qX6vl_tww
mai quanto la germania nel 2014
I treni arrivavano in orario?
Inviato dal mio Nexus 5
uuuuh, il giornale dei ciellini in rage perché su repubblica si parla male delle superstizioni da trogloditi coi baci alla francese alla statua della madonnina.
delizioso
mi fate rotflare
saviano vs gramellini
bidet vs fogne
due nobel (cit.)
tempi.it
Augias \m/
Augias, decisamente il migliore conduttore che abbiamo in Italia
Ma proprio largamente il migliore, senza manco tutta questa sfida direi
Also fail nel titulo.
Inviato dal mio galacsi
Non sembra che Augias abbia detto nulla di sbagliato
Inviato dal mio Nexus 5
Ha giustamente detto che in Italia ci sono persone che pensano col culo a causa di una serie di motivazioni storiche, è la pura verità
Mi aspetto che ci sia gente come Augias che denunci questa realtà che va modificata se si vuole andare avanti con decenza, e infatti non sta cambiando niente, e infatti l'Italia sta andando a picco nella merda.
augias ha perfettamente ragione, altroché. Idolatria allo stato puro.
Per la legge dei grandi numeri ci sarà un giorno in cui l'Italia sarà paTrona di monTo.
Inviato dal mio galacsi
Non a caso, scrivendo Augias su Google, i primi risultati che appaiono sono critiche da parte di Beppe Grillo e da parte del il Giornale
Strano.....................
io in un altro topic ho provato a dare una spiegazione, NON UNA GIUSTIFICAZIONE sia chiaro, di questi avvenimenti.
l'ho fatto perchè come abitante di queste terre senza speranza sono a conoscenza, volente o nolente, di tanti meccanismi che ai nordici per forza di cose mancano.
Non mi ripeterò qui.
Queste cose vanno estirpate, è evidente.
A me appare, tuttavia, altrettanto evidente che l'italia ha tante, ma tante, ma tante, ma tante altre cose nelle quali deve cambiare se vuole diventare un paese civile, cose radicate nella mentalità italiana tutta, come la corruzione, il nepotismo, il clientelismo, per dirne alcune.
Cose non meno deplorevoli perchè sono incarnate nel dna di almeno il 90% della popolazione italiana, non solo nei criminali "di mestiere".
Temo che eradicare tali problemi sia, ahimè, non meno difficile che debellare la mafia.
E secondo te queste cose non sono il frutto della corruzione e del clientelismo. Io Chiesa locale faccio fermare la statuetta sotto casa tua, ribadendo a tutti che hai il nostro appoggio o quantomeno il nostro rispetto, e tu boss mi darai il tuo di appoggio, dandomi una parte del tuo ricavato mafioso in beneficienza alla stessa Chiesa locale.io in un altro topic ho provato a dare una spiegazione, NON UNA GIUSTIFICAZIONE sia chiaro, di questi avvenimenti.
l'ho fatto perchè come abitante di queste terre senza speranza sono a conoscenza, volente o nolente, di tanti meccanismi che ai nordici per forza di cose mancano.
Non mi ripeterò qui.
Queste cose vanno estirpate, è evidente.
A me appare, tuttavia, altrettanto evidente che l'italia ha tante, ma tante, ma tante, ma tante altre cose nelle quali deve cambiare se vuole diventare un paese civile, cose radicate nella mentalità italiana tutta, come la corruzione, il nepotismo, il clientelismo, per dirne alcune.
Cose non meno deplorevoli perchè sono incarnate nel dna di almeno il 90% della popolazione italiana, non solo nei criminali "di mestiere".
Temo che eradicare tali problemi sia, ahimè, non meno difficile che debellare la mafia.
Tu come lo chiami questo?
ho forse scritto che quello che è successo è una cosa buona e giusta?E secondo te queste cose non sono il frutto della corruzione e del clientelismo. Io Chiesa locale faccio fermare la statuetta sotto casa tua, ribadendo a tutti che hai il nostro appoggio o quantomeno il nostro rispetto, e tu boss mi darai il tuo di appoggio, dandomi una parte del tuo ricavato mafioso in beneficienza alla stessa Chiesa locale.
Tu come lo chiami questo?