Stamattina alle 9
Spoiler:
Stamattina alle 9
Spoiler:![]()
Sempre più eros... Se continua così, tra un anno la troviamo su xvideos...![]()
Mi rifiuto di incrementare il counter del video della peel cliccandoci.![]()
Siete in partenza? che console vi porterete dietro quest'anno? Niente?
Userete la guida malata del Gatto?
http://www.angolodifarenz.it/guida-s...comment-275100
Io vado in montagna, no ADSL, no 3G, no Edge, no GPRS... se va bene una telefonata 2G disturbatissima.
Mi porterò dietro vita e basta.
Sopravviverò?
Si dai. Io ho il mare a 2 passi
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
ommioddio sono ioSiete in partenza? che console vi porterete dietro quest'anno? Niente?
Userete la guida malata del Gatto?
http://www.angolodifarenz.it/guida-s...comment-275100
Io vado in montagna, no ADSL, no 3G, no Edge, no GPRS... se va bene una telefonata 2G disturbatissima.
Mi porterò dietro vita e basta.
Sopravviverò?soprattutto la storia del cuscino (e anche del sole)
![]()
![]()
quest'anno ho organizzato la vacanza perfetta, 2 settimane con la casa tutta per me
Ah può essere, il mondo è piccolo.
Per me vacanze = tornare a trovare i miei a Cagliari. Di solito mi porto dietro sempre PS3+3DS (e laptop) e qualche gioco.
zero vacanze per me quest'anno
Parto per Berlino domani. Io e mia moglie preferiamo la cultura al mare e al cazzeggio.
Torniamo giovedì.
3 schede da 32gb per la reflex. So già che le riempiremo tutte.
Mi sono fermato al gatto che l'ha chiamato travaglio e ho chiuso.
ed io che mi lamentavo del mio mese e mezzo (che finirà ad agosto) di 8/12 ore al giorno di lavoro 7gg su 7 fino alle 2 di notte se va bene, ovviamente non pagato extra
mi raccomando ara di pergamo e porte di ishtar. c'è un giorno a settimana che l'ingresso è gratis
Inviato da Pensiero Profondo
96 gb per fare cosa? in 7 giorni? non è un filo eccessivo? se scatti raw + jpg a chessò 12 Mpixel ci staranno quasi 5000 foto
a meno che scatti dual slot, però ti manca una scheda per farlo![]()
Esagerato 96 Gb. Capisco una scheda da 32 o due (una per reflex) ma tre. Anche se salvi in raw non le riempi.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk