Un po' la stessa cosa del video![]()
Un po' la stessa cosa del video![]()
non buono, insomma?
PS: come si fa a farmare con PA? Ho provato a prenderlo e non mi facevano neppure avvicinare ai creep !
Ultima modifica di End222; 01-08-14 alle 13:14:40
Se non sai farmare con pa significa che non sai farmare con nessun altro carry melee. Pa può farmare di coltellino.
usa il dagger (la Q) e comunque hai bisogno di almeno un support ranged che harassi i cacacazzi che non ti permettono di farmare,se poi sono 2 è meglio (uno dei 2 può stackare il campo piccolo che si trova dopo la tower e pullare i creep tuoi in modo che quelli nemici siano più sotto la tua torre).
insomma roba che si comincia a vedere dai 2700-2800 mmr![]()
ho già capito proverò la scalata degli mmr con soli support a questo punto.
proprio nella partita persa con PA i cretini nel mio team mi avevano fatto credere di prendere support, poi dopo che avevo scelto PA a tempo già scaduto hanno cambiato prendendo tutti carry !
Tanto non c'è niente da fare spesso mi tocca fare support anche con i carry a causa della nabbaggine globale.
Dovrebbero fare un tutorial anche per i pick iniziali, cosa sottovalutatissima dalla maggioranza della gente.
Ve lo giuro al mio basso livello non sanno neppure che ogni 2 minuti ci sono le rune, è un qualcosa di veramente disarmante.
Ma seriamente, non ti rendi conto di essere esattamente come loro? Rileggi praticamente tutte le domande che hai fatto e fai qua dentro. Te ne salvo giusto una o due, per il resto "è qualcosa di veramente disarmante." (cit.)ho già capito proverò la scalata degli mmr con soli support a questo punto.
proprio nella partita persa con PA i cretini nel mio team mi avevano fatto credere di prendere support, poi dopo che avevo scelto PA a tempo già scaduto hanno cambiato prendendo tutti carry !
Tanto non c'è niente da fare spesso mi tocca fare support anche con i carry a causa della nabbaggine globale.
Dovrebbero fare un tutorial anche per i pick iniziali, cosa sottovalutatissima dalla maggioranza della gente.
Ve lo giuro al mio basso livello non sanno neppure che ogni 2 minuti ci sono le rune, è un qualcosa di veramente disarmante.
ma seriamente, perchè lo calcolate ancora?
dopo 415 pagine ancora non l'avete capito?![]()
una classifica di un utente che mi vede totalmente d'accordo:
1000-2000 (i cosiddetti senza-mani)
2000-3000 (hanno capito che esistono 3 lanes)
3000-3500 (hanno scoperto le wards)
3500-4000 (riescono a pullare)
4000-4500 (da qui il gioco comincia a diventare decente)
4500-5000 (i wannabepro sono bravini possono migliorare)
5000-5999 (ottimi players)
6000-++++ (ok....ho paura)
Io mi sa che faccio parte dei "cosiddetti senza mani"![]()
Inviato dal mio LG-P990
Io invece so che esistono 3 lanes![]()
Secondo quella classifica dovrei avere almeno 1000 rating in più, temo che non basti saper pullare![]()
Io sono a 2600 (in team ranked eh) e secondo quella classifica non saprei usare wards o pullare, cosa che invece faccio normalmente in normal... diciamo che in realtà la classifica vale più per i compagni/avversari che per te medesimo
Certo, se però ti mette quel punteggio nonostante tu giochi i match decentemente non so cosa pensare
Questa assegnazione dei punteggi è un po' strana, ma fottesega, l'importante è divertirsi con gli amici![]()
Quella classifica è una buffonata,
prima cosa per senza mani intenderanno coloro che giocano solo di mouse come iniziai io.
e poi le wards le so usare e probabilmente so anche pullare, se solo sapessi cosa significa.
Senza mani significa semplicemente impediti perché non credo ci sia nessuno apparte te o teoz che starta di solo mouse. Oltre al fatto che, sempre secondo me, voi pensate di conoscere dove si mettono le ward e quando e come si fanno i pull, ma in realtà oltre alle 2 o 3 ward classiche e al pull rigorosamente non stackato a :13 e :43 non so quanto ne sappiate di più.
A parte che non mi pare di aver detto di essere un dio con le ward o i pull, ho semplicemente affermato che so usarle e le uso, non che sia un fenomeno.
Ogni volta scrivete le cose come se sapeste giocare solo voi, e gli altri siano dei deficienti patentati che non sanno piazzare le ward se non nei 3 posti predefiniti
Quanta arroganza![]()
Ma quella vuol dire la classifica, "scoprire le ward" significa saperle usare, o davvero pensi che sotto i 2000 la gente non sappia che esistono 3 lane?![]()
Si spera di no![]()
Comunque rileggendo in effetti non è male quello che hai scritto, magari salvatelo e riesumalo ogni volta che dotabuffi una partita.
Vabbhè...
Chissà cosa ne pensano i compagni/avversariIo sono a 2600 (in team ranked eh) e secondo quella classifica non saprei usare wards o pullare, cosa che invece faccio normalmente in normal... diciamo che in realtà la classifica vale più per i compagni/avversari che per te medesimo
Certo, se però ti mette quel punteggio nonostante tu giochi i match decentemente non so cosa pensare
Questa assegnazione dei punteggi è un po' strana, ma fottesega, l'importante è divertirsi con gli amiciMi sa che fanno tutti lo stesso ragionamento
![]()