quest'anno porto fortuna![]()
quest'anno porto fortuna![]()
Partita molto equilibrata, buone occasioni da entrambe le parti nonostante i pochi tiri in porta, entrambe le linee difensive sono state brave a sventare la minaccia avversaria
C'è poco da dire, Vidic fa una differenza enorme. Lo dimostra la solidità e tranquillità difensiva della squadra nonostante Andreolli al posto di Ranocchia.
Botta molto bravo nello sviare su tutto il fronte offensivo, nell'andare in pressing e nel tenere palla, un po' meno quando si tratta di decidere cosa farne
Bene come al solito Dodò, Icardi s'è fatto vedere più delle altre partite.
Ultima modifica di EddieTheHead; 02-08-14 alle 19:02:41
Io lo so. Il tuo favorito e' Kuzmanovic.Partita molto equilibrata, buone occasioni da entrambe le parti nonostante i pochi tiri in porta, entrambe le linee difensive sono state brave a sventare la minaccia avversaria
C'è poco da dire, Vidic fa una differenza enorme. Botta molto bravo nello sviare su tutto il fronte offensivo, nell'andare in pressing e nel tenere palla, un po' meno quando si tratta di decidere cosa farne
Il ReMidaDellaMerda™? Devo ammettere che col passare del tempo ha fatto sempre meno schifo..
Destro cicca un goal fatto a tre metri dalla porta![]()
niente cambi all'inizio del 2T, vado a magnare![]()
Vai a magnare!!!
Icardi non struscia una palla![]()
Ultima modifica di eliwan; 02-08-14 alle 19:20:51
NAGATOMOOOOOOOOOOOe dueeeeeeeeeeee dopo una grande azione
Campioni di tutto :aleale:
nel frattempo cambi anche per mazzarri: fuori Handanovic, Dodò, Botta, Jonathan, M'Vila, Kuzmanovic e dentro Carrizo, Kovacic, Guarin e Krhin per la mediana, D'Ambrosio sull'esterno e Laxalt come seconda punta.
esce Andreolli, dentro Capitan Ranocchia (brrr). Fuori anche Nagatomo per l'ottimo Mbaye.
Per la Roma entrano 2/3 regen di FM.
pallonata negli zebedei per Kovacic![]()
Entra Gatto Silvestro per VidicBonazzoli per Icardi
Totti mette un delizioso filtrante per Sanabrià, ma Carrizo nega a quest'ultimo il goal con una magia![]()
Siamo fortissimi stiamo asfaltando i sogni della Roma del prossimo anno![]()
Ottima occasione per l'Inter, ma il filtrante di Guarin è troppo veloce
Lezioni di calcio![]()
![]()
Siamo già gambioni 2014-2015e ci prendiamo pure la Coppa del Nonno League
![]()
Mi piace molto l'aggressività e l'impegno. Con Medel penso avremo quanto meno una squadra molto arcigna![]()
Medel francamente non ho ben capito che viene a fare. 8/9M per un medianaccio che in carriera non mi pare abbia combinato chissà che non sono mica pochie i titolari a CC già li abbiamo: Kovacic MVila e Hernanes
![]()