+ Rispondi alla Discussione
Pag 919 di 1050 PrimaPrima ... 419769909917918919920921929 ... UltimaUltima
Risultati da 22,951 a 22,975 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

CX3200
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    ragazzi avevo letto che la beta di destiny sarebbe stata aperta a tutti fino a domenica, ma se provo a scaricare dal psn su ps4 come unica opzione ho il preorder..c'è qualche passo particolare da seguire?
    fino a domenica scorsa, sei leggermente in ritardo

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    ragazzi avevo letto che la beta di destiny sarebbe stata aperta a tutti fino a domenica, ma se provo a scaricare dal psn su ps4 come unica opzione ho il preorder..c'è qualche passo particolare da seguire?
    Si, tipo che hai un ritardo di una settimana.

Il Nonno

ah, bene

vabbè tanto non m'interessava

febiuzZ
    ospite

Sto giocando hotline Miami. Ma di quanti capitoli è composta la Main? Ho fatto i primi quindici titoli di coda.. Ma continua
    ..

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

akrilico
    ospite

di più degli altri
    per cui sei in dirittura d'arrivo

febiuzZ
    ospite

Ma la trama va avanti? o sono bonus stage?

akrilico
    ospite

no no, va avanti

cmq, finalmente ho platinato 'sto sly 4. è stato più rognoso di quanto pensassi
    cmq non male come gioco in sè, se si è fan della serie, è un must
    a me è piaciuto abbastanza. a parte i problemi con il sistema di controllo

CX3200
    ospite

anarchy reigns

gioco che non avevo mai sentito nominare che scopro essere il sequel di MADWORLD, no sul serio , il protagonista è lo stesso come anche altri personaggi che incontreremo nel gioco, ma il gioco è un pelo diverso

abbiamo una campagna divisa in piccole aree libere dove affronteremo un po' di gentaglia col quale accumuleremo punti per sbloccare le varie missioni per arrivare alla fine al boss di fine livello, perché si alla fine si tratta di un picchiaduro in 3d...ma in realtà la campagna è solo una seduta di allenamento che serve a sbloccare i vari pg da usare nel gioco vero e proprio ovvero la mdalità multiplayer, cosa che non ho ancora provato, voglio prima completare la campagna che nonostante sia un semplice riempitivo è fatta meglio di moltri altri giochi più blasonati. si vede un minimo di impegno nel cercare di variare il più possibile le misisoni

tutto sommato è divertente mazzuolare la gente, a differenza di madworld però c'è meno varietà di mosse e fatality voglio vedere com'è il multy perché da quello che leggo tutti quello che l'hanno giocato dicono che sia fatto piuttosto bene ma soprattutto divertente

febiuzZ
    ospite

Sempre Hotline Miami:
    Spoiler:
    dopo i secondi titoli di coda e il trofeo that's it? è finito?

Gran gioco, ottime meccaniche e lungo il giusto, perché se fosse stato 3-4 livelli più lungo sarebbe stato un pelino ripetitivo
    invece così è ottimo
    Ultima modifica di febiuzZ; 06-08-14 alle 15:18:59

akrilico
    ospite

si, ma non è il vero finale
    il vero finale lo sblocchi trovando tutte le lettere del puzzle, risolverlo ed inserirlo
    Spoiler:
    nel pc della missione finale come password

cmq puoi tranquillamente vedertelo sul tubo
    a me a dire il vero ha un pelino deluso, ma ci sta, nell'economia globale del gioco

febiuzZ
    ospite

Ma scusa le lettere se non vedi filmati su YouTube o walkthrough rischi di mancarle. Ne vale la pena?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

akrilico
    ospite

solo se ti interessano i trofei. puoi tranquillamente vedete il tutto sul tubo

Inviato da Pensiero Profondo

Lo Zio

Sto continuando a giocare a quel fottuto capolavoro che è Divinity Original Sin. Ho già detto quanto sia bello questo gioco? L'ultimo aggiornamento ha anche aggiunto altre AI da poter assegnare ai due personaggi protagonisti e ora si mettono pure a litigare tra di loro in alcune subquest su quale sia la scelta migliore da fare. Spettacolo.

E intanto già che c'ero ho preso anche import Under Night In-Birth, il nuovo picchia dei creatori di Melty Blood. Ahimè, non mi sta prendendo come vi aveva preso Melty a suo tempo. E' una specia di "KoF meets Melty". Alcune delle meccaniche di gioco generali sono anche molto interessanti ma il problema sono i personaggi che hanno un design sia estetico sia come gameplay davvero molto generico e blando.

Ruka-san
    ospite

beh in hotline miami se non vedi il finale del puzzle non hai visto il finale

se per caso ti imbatti in una lettera in un livello, poi capisci cosa cercare e non hai bisogno di tutorial, ma se non sai cosa cercare può essere frustrante

akrilico
    ospite

si si, quel finale è da vedere. ma nn vale la pena rifarsi tutti i livelli x cercare quei quadratini di 4 pixel. te lo vedi sul tubo e bon

Milton80
    ospite

Finito Burial at Sea episode 1. Mi mancavano troppo le "constants & variables" di Bioshock!

akrilico
    ospite

uh, io invece ho iniziato ieri sera singularity
    ricorda parecchio bioshock. chiaramente non per ambientazione o gameplay, quanto per il modo in cui viene descritta: una società utopica del passato isolata e decaduta a causa di un disastro, in contrasto con una ideologia, strettamente legata con una tenologia potentissima quanto dannosa che muta la gente con cui viene in contatto. registrazioni, filmati, note scritte...

peccato per quelle texture in bassa risoluzione...

La Borga

Tranquillo che lo ricorda anche in gameplay, forse troppo

Crysis85
    ospite

Gran sottovalutato Singularity. A me è gran piaciuto

Il Nonno

anche a me. iniziato con zero aspettative e invece..

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    si si, quel finale è da vedere. ma nn vale la pena rifarsi tutti i livelli x cercare quei quadratini di 4 pixel. te lo vedi sul tubo e bon

mah oddio io mi sono divertito a rifarli, anche perchè ormai conoscendoli bene li facevo al volo sentendomi una macchina da guerra

akrilico
    ospite

quello si

CX3200
    ospite

ho iniziato bioshock infinite

non lo so l'inizio non mi ha entusiasmato, la città volante è veramente bella (anche se l'atmosfera di rapture rimane unica) però boh la sento fredda, non c'è interazione con l'ambiente o abitanti e poi il tutto si sussegue troppo velocemente e non si capisce niente, dopo 5 minuti sono già a sparare senza sapere bene il perché o percome e i poteri ti vengono letteralmente buttati li non so se mi sono spiegato...però voglio continuare perché tutto sommato non è brutto

solo una cosa, ho iniziato a normale e non è che vada tanto, sono anche già morto volevo sapere com'è a difficile, se è troppo frustrante lascio normale se no posso anche ricominciare

calcolate che gli altri bioshock ho giocato a normale e ho faticato in alcuni punti

La Borga

Difficile è molto difficile, più che altro perchè in grande tradizione Ken Levine, non è capace di bilanciare la difficoltà. Ci sono pezzi in cui puoi morire a raffica in meno di 10 secondi, perchè ha deciso che questa arena deve avere 10 nemici con armi hitscan supportati da 5-6 con armi esplosive E un Handyman che, ovviamente, uccide in un colpo solo.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Difficile è molto difficile, più che altro perchè in grande tradizione Ken Levine, non è capace di bilanciare la difficoltà. Ci sono pezzi in cui puoi morire a raffica in meno di 10 secondi, perchè ha deciso che questa arena deve avere 10 nemici con armi hitscan supportati da 5-6 con armi esplosive E un Handyman che, ovviamente, uccide in un colpo solo.

OK, vada per normale grazie mille

+ Rispondi alla Discussione
Pag 919 di 1050 PrimaPrima ... 419769909917918919920921929 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato