Originariamente Scritto da
Kurtz
Si ma per te la gente a 3700 a momenti è lesa, non compra le ward, riki a 3500 apre tutto e tutti e così via. In ranked captain al mio misero livello 3000, che secondo i dettami del forum mi metterebbe subito nel non compro le ward, la gente dewarda bene, stacka e pulla, conosce bene gli eroi, costruisce i team con discreta intelligenza nei counterpick. Posso postare i replay se vuoi, senza magari mettere (giusto per variare un po' le abitudini da forum) i game dove stompo
Insomma la gente gioca bene a dota di base.
Certo questo non sempre, però la media è questa.
Sta benedetta combo aa Zeus non è l'op definitivo della madonna, perché dipende dal metagame, ma può ovviamente funzionare senza costruirci il team sopra come pensi tu, perché semplicemente aa è un buon pick e Zeus è decente e in team insieme ci capitano qualche volta, con una senza dubbio buona sinergia perché basta vedere il funzionamento delle loro r. Punto e basta.
Per quanto riguarda l'e peen winrate di cui sopra è una polemica ridicola peggio del mmr (che ribadisco sta rovinando la community), al massimo se proprio dovete confrontate il kdr di alcuni eroi.