che razzo... non ne vengo a capo...![]()
che razzo... non ne vengo a capo...![]()
https://www.humblebundle.com/weekly
y's origin merita: tantissimo, abbastanza, poco o per niente?
Tantissimo, se ti piacciono i giochi tosti
interessante...
fra quelli 'di base' è carino gigantic army
Saira: ho cliccato su avvia gioco e poi ho annullato il download, ora risulto possessore del titolo ma non appare in libreria come accade con i vari Free2Playergo è un titolo destinato a rimanere free?
![]()
mi ponevo la stessa domanda per anch'io per Saira nonché per The Expendabros e qualcun altro che ora non ricordo ma che si è comportato nella stessa maniera in passato...![]()
Io l'ho scaricato tutto e mi è apparso in libreria
Per Expandebros si sta discutendo sul forum, facilmente da gennaio non sarà più su Steam (scade la licenza con il film?) ma in teoria chi l'ha lo tiene perché se andate nei dettagli del vostro account appare. Per Saira provate a vedere, non l'ho ancora preso. Ma in teoria leggevo che dovrebbe restare freeware.
Saira: scaricato e provato, e mi piace molto (ho impostato i tasti con xpadder perchè più comodo con il pad). E' sullo stile dell'autore (se odiate Knytt Underground potreste odiare questo).Per Expandebros si sta discutendo sul forum, facilmente da gennaio non sarà più su Steam (scade la licenza con il film?) ma in teoria chi l'ha lo tiene perché se andate nei dettagli del vostro account appare. Per Saira provate a vedere, non l'ho ancora preso. Ma in teoria leggevo che dovrebbe restare freeware.
Il gioco era a pagamento ma ora è stato reso gratuito: l'autore ha postato un tweet in cui spiega che economicamente è rientrato per cui ora lo da via gratis. Qualcuno si è lamentato, vedere su Steam...
Il bundle è da comprare solo per YS origins mi sa... costa molto meno della metà rispetto al prezzo applicato da steam
Ottima notizia Saira ora freeware, io mi limito a segnalare che lo si può anche scaricare come installer offline dal sito dell'autore, dove è scritto il codice da inserire per sbloccarlo come versione completa una volta installato (conta di rilasciare un altro installer senza alcuna protezione in futuro).
E Astebreed. Ragazzi Astebreed è bestiale.
caxxo, bello!!!
però $ 10...
bah io mi sono accontentato di isomer , che è molto bello dal groupees
Tantissimo.
Rising Revengeance su nuuvem ma risulta region locked
Far Cry 4 Gold + AC Unity Gold (compresi dei Season Pass) a circa 97 euro su Nuuvem, il prezzo più basso che ho visto su un preorder![]()
sossholdi