C'è anche la foto che lo testimonia, ma io non ne sarei sicuro!!!
più peel(o) pi' tutti
Spoiler:![]()
2 dita
medio e anulare?![]()
imho i filmati delle vacanze sono ancora più tristi delle foto delle vacanzebeh tu lavorando lavorando nel settore hai di sicuro più pretese o cmq l'occhio per apprezzare una certa qualità, ma per il padre di famiglia che deve fare il filmato al bambino che caga in spiaggia o all'interessantissimo chiosco dei gelati vicino agli uffizi la telecamerina dalle ottiche orrende va più che beneanche perché il filmato in questione verrà visto si e no 3 volte
purtroppo la maggioranza dei possessori di reflex la usa con le ottiche set di vendita in automatico con il flash fisso forzato sempre attivo, fai te cosa ne sanno di fotografia
ovvio che meglio chi usa un cellulare a questo punto
e poi di mille foto in posa di se stessi o della fidanzata cessa e dei suoi piedi prima o poi il dio della fotografia ce ne libererà si spera
cacchio si![]()
anche perché il più delle volte si filmano un sacco di cose inutili tipo passeggiata nei viottoli per andare alla chiesetta di san sarcaxxo, bambino che fa cose stupide al mare o panoramica iper-mossa con vento da 300 nodi di sottofondo della vallata con tanto di teste di turisti in primo piano...poi quando c'è veramente qualcosa di bello da filmare
1- telecamere dimenticata in camera
2- batteria scarica
3- cassetta-memoria piena
![]()
la cosa bella però è guardare il proprio genitore smadonnare per riuscire a far funzionare quell'affare infernale che poi sconsolato ti chiede aiuto![]()
santa polpettaleggete quest'annuncio
http://www.subito.it/videogiochi/sca...o-97809796.htm
a parte la cosa comica di volere dar via la ps4 per la one, è bellissimo leggere lo scontrino....70 carte per fifaestensione di garanzia
e quel centesimino per "ritiro console" che non ho ben capito
![]()
Qualche parere sulla GoPro Hero 3? La stavo valutando come potenziale acquisto per avere un apparecchio moderatamente poco ingombrante ma comunque buono per fare video/foto etc.
Ottima, su amazon dovresti pagarla almeno 100 sacchi in meno![]()
che se non prendi la black non sei nessuno![]()
Beh si intendevo la black edition, è l'unica delle tre versioni che mi ispirava.![]()
Ottima la black edition.
Se la usi per attività sportive, sbattila fissa a 1440p 48 frames e riconvertì tutto a 1080p 25fps. Vedrai che qualità ti tira fuori (ovvio usa un buon software di conversione o l'interpolazione 24>25fps ti manda a puttane tutto).
Scusa harry, da profano completo ti chiedo perché consigli di riprendere a 1440 piuttosto che direttamente a 1080 e 60 fps?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Nella gopro il 1080p è ricavato da una sottrazione di pixel all'immagine rispetto al 1440p nativo. Significa che campiona e riprende nativamente a 1440 e poi toglie pixel. La cosa ideale è quindi riprendere alla massima possibilità della macchina e poi procedere al downscaling tramite software esterno.
Sei sicuro che faccia cosí? Perché a 1440p riprende a 30fps contro i 1080p/60...
Il 1440p è un 4/3 di formato e fa il 48p pieno. Durante la conversione fai un crop superiore e inferiore a 1080p ma il sensore nativamente lavora in 4/3.
Aggiungo solo che probabilmente per colpa di problemi durante il crop interno al sensore, si nota una perdita di qualità dei frames che a 1440p non vi è. Ovvio che la rottura di scatole è il bandare in post per avere il 1080p nativo.
Ultima modifica di Harry_Lime; 07-08-14 alle 19:23:39
Chi vuole ad unieuro c'è il 3dsxl più Mario 3d Land a 99 €. E xboxone con kinect a 349 €
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
!!!!!!!
avvisate se è troppo e devo togliere eh
asd
Spoiler:
ma cosa....![]()
![]()
![]()
sonic catturato dalla pokeball ma perché?![]()
![]()
spoiler
Mwhahahah grandi honest trailers!
Bellissimo il video di Mario!!