Spoiler:
Se avete ancora fiducia nell'intelligenza umana #3
http://blogs.naturalnews.com/treating-ebola-homeopathy/
Vabbè dai ma deve per forza essere una presa in giro... non può parlare sul serioSe avete ancora fiducia nell'intelligenza umana #3
http://blogs.naturalnews.com/treating-ebola-homeopathy/![]()
rifatti gli occhi
http://www.***************.it/forum/...1#post13955121
le erbetti cinesi funzionano
Infatti non ho Ebola![]()
E' vero! Io per esempio mangio ogni sera provolone piccante e non ho il cancro, ergo il provolone piccante previene il cancro!1!1!!1!!!!111:veganfagpower:
pero' fa venire le emorroidi
La finestraaa!!
Lasciala SEMPRE aperta-ah!
O capitano mio capitano!!!
Strappate stammerda!!
Pestate quel maghrebinZ!!
nanonano-oh
Di quanto è più alto Wilt Chamberlain...??
Torna a casa Jack!!!
Centotrenta chili(con furbesca nonchalance)...
Occielo! Devo attaccarla con un po' di adeSCivo-oh...
Gooooood mooorning eccetera...e mille altre
Eh 'sti hoollywoodiani: mille buone azioni, palate di buoni sentimenti, svendite di "ora hai capito figliuolo-oh" e di "non mollare mai-ih"...ma la real life è una tranvata in bocca, a maggior ragione se ti ritrovi imbottito di petroldollari fin da ragazzetto deficiente.
Sic transit Robin, ti vorro' sempre bbène
...certo che se trincava e pippava la metà di quanto lessi nella biografia di John Belushi beh...'stichetZ![]()
Per rivalutarlo ai tuoi occhi copioincollo quanto scritto da un anziano utente del forumLa finestraaa!!
Strappate stammerda!!
nanonano-oh
Torna a casa Jack!!!
Eh 'sti hoollywoodiani: mille buone azioni, palate di buoni sentimenti, svendite di "ora hai capito figliuolo-oh" e di "non mollare mai-ih"...ma la real life è una tranvata in bocca, a maggior ragione se ti ritrovi imbottito di petroldollari fin da ragazzetto deficiente.
...certo che se trincava e pippava la metà di quanto lessi nella biografia di John Belushi beh...'stichetZ
"Nella finzione recitava la libertà, le risate, il divertimento. Nella vita reale appoggiava tutte le manovre militari USA dal 2000 ad oggi sostenendo con spettacoli gratuiti le truppe e si schierava apertamente con Israele giustificando l'operato militare.
Quando vedo il suo addio sopra un messaggio per i poveri bambini di Gaza mi viene da sorridere."
La finestraaa!!
Strappate stammerda!!
nanonano-oh
Torna a casa Jack!!!
...certo che se trincava e pippava la metà di quanto lessi nella biografia di John Belushi beh...'stichetZma perchè in bs non si riesce mai a fare le cose in maniera semplice?Per rivalutarlo ai tuoi occhi copioincollo quanto scritto da un anziano utente del forum
"Nella finzione recitava la libertà, le risate, il divertimento. Nella vita reale appoggiava tutte le manovre militari USA dal 2000 ad oggi sostenendo con spettacoli gratuiti le truppe e si schierava apertamente con Israele giustificando l'operato militare.
Quando vedo il suo addio sopra un messaggio per i poveri bambini di Gaza mi viene da sorridere."
tipo: è morto robin williams.
magari saltando il insegna agli angeli... che poi, se fosse stato uno come mio zio che voleva andare all'inferno perchè son stato buono tutta la vita e mi voglio divertire.
Non ho capito perché mi parli di rivalutazione e...alt!Per rivalutarlo ai tuoi occhi copioincollo quanto scritto da un anziano utente del forum
Nel dubbio(non ho voglia di roBBe lunghe) mi limito a darti del trollone e bon![]()
Non lo so, mi pareva di aver colto una tua velata critica nell'esagerato buonismo della persona/personaggio e volevo sfatarti questo mito![]()
E' l'attrito tra l'uomo e la maschera che nel suo caso è veramente notevole: quante volte l'abbiamo visto nella parte di quello che arriva con fare fresco ed anticonformista, rompendo schemi, salvando chiappe e giornata?
Ecco, ora pensa invece a quanto fosse inchiodato al solito e tristo cliché del dannato hollywoodiano nella real life...![]()
E comunque, alla fine ha vinto il TaveccS
Scommettendoci ho vinto la bellezza di settantaquattro euro: in caso di sconfitta mi sarei impegnato a comprare l'Unità per un mese...PHEW*
*
Spoiler:...vabbè che, com'è che si dice: fuori dalla porta, dentro dalla finestra, manco fosse la prima volta, oltretutto
![]()
Considerato che l'Unità non esce più, avresti prima dovuto stampartela, tra l'altro![]()
che porti sfiga?
fai richiesta di Hartz IV prima che la tolgono.
Stampa l'articolo Chiudi
12 agosto 2014
Crolla in Germania la fiducia degli investitori
Crolla la fiducia degli investitori in Germania. Ad agosto l'indice Zew sul sentimento economico in Germania , per l'ottavo mese consecutivo fa segnare una flessione, dai 27,1 punti di luglio a 8,6. Una flessione inaspettata, visto che le attese degli analisti erano di un ribasso a quota 17. Si tratta del minimo dal dicembre 2012. L'indice della situazione attuale arretra da 61,8 a 44,3 punti. Il declino è legato alle tensioni geopolitiche.
Inoltre i dati suggeriscono un calo degli investimenti delle imprese. L'istituto Zew prevede che la crescita economica in Germania sarà inferiore alle attese nel 2014.
Sempre ogni è stato reso noto il dato sui beneficiari dei sussidi Hartz IV in Germania, che hanno superato nel mese di aprile per la prima volta la soglia di 300 mila: +21,6% rispetto al mese precedente. Provengono dai paesi dell'Est e del sudeuropa e fra i beneficiari dell'indennità al secondo posto, dopo i polacchi e prima dei greci, ci sono gli italiani. Lo scrive la Bild di oggi citando le cifre dell'agenzia federale per il lavoro. I polacchi che ricevono il sostegno economico che prende il nome dal pacchetto di riforme dell'economista tedesco Hartz sono 80.403, seguiti dagli italiani che sono 66.458, dai greci, 43.513, e dai bulgari, 32.273.
12 agosto 2014
P.I. 00777910159 - © Copyright Il Sole 24 Ore - Tutti i diritti riservati
E intanto mi hanno promosso(?) alla Narcotici
Spoiler:![]()
bbvavoh!![]()
Marl una mia curiosità: come cazzo fai a vivere / lavorare / ecc e contemporaneamente a giocare così tanto? Ti leggo sempre attivo su vari vg alla volta
Ah, e son contento che perderai un'altra bella fetta di real life dopo aver ceduto alle mie insistenze su Divinity![]()
Mi capita spesso di avere mattinate abbastanza libereMarl una mia curiosità: come cazzo fai a vivere / lavorare / ecc e contemporaneamente a giocare così tanto? Ti leggo sempre attivo su vari vg alla volta
Ah, e son contento che perderai un'altra bella fetta di real life dopo aver ceduto alle mie insistenze su Divinity
Comunque sto sull'ora e mezza/due al giorno di media, cio' che preferisco è tenere una buona continuità: chi gioca tanto è su un altro pianeta
(un pianeta abbastanza malato, il più delle volte)
La real life è sufficientemente in salvo, vista la buona abitudine di stare lontanissimo dal PC passate le 20:00
Puo' sembrare una stronzeria ma in realtà tutti i nerdZ più incaccolati finiscono schiavi di stimolanti e aranciate amare proprio attaccando dopo cena...e tirando fino alle quattro e oltre![]()
Concordo, in effetti per salute e vita sociale il pc di sera / dopo cena non andrebbe toccatoMi capita spesso di avere mattinate abbastanza libere
Comunque sto sull'ora e mezza/due al giorno di media, cio' che preferisco è tenere una buona continuità: chi gioca tanto è su un altro pianeta
(un pianeta abbastanza malato, il più delle volte)
La real life è sufficientemente in salvo, vista la buona abitudine di stare lontanissimo dal PC passate le 20:00
Puo' sembrare una stronzeria ma in realtà tutti i nerdZ più incaccolati finiscono schiavi di stimolanti e aranciate amare proprio attaccando dopo cena...e tirando fino alle quattro e oltreil problema è che la maggior parte delle volte i lavori "normali" lasciano libere solo quelle fasce. Anche io gioco di mattina e/o pomeriggio quando mi capita di turnare, ma in questo periodo è cosa rara
![]()