ho trovato solo questo:
ho trovato solo questo:
http://blog.us.playstation.com/2014/...veclub-on-ps4/
27. The cars have realistic layered paint materials — base metal or carbon layer, primer coat, base color coat, two metallic paint coats, clear top coat, etc. — which can all be stripped away individually as part of the damage system.
28. A full shader-driven procedural system is used to simulate car damage. Multiple layers of scratches appear in the most exposed areas and edges, revealing undercoat and bare metal or carbon. A parallax mapped dent layer provides minor crumpling, and a physics driven vertex deformation system is used for severe damage.
29. As you race, dirt and dust gradually builds up on the car, subtly altering its appearance.
Awesome weather is awesome!
Speriamo che il modello di guida sia bello... non so perchè ma dalle immagini e dai video mi vengono sempre in mente modelli di guida orribili tipo Grid 2.
Devo subito uscire dall'ufficio per andare a "calmare" l'erezione mentale con una partita a Forza Horizon!
Per fortuna col plus danno i primi 10 livelli e 10 auto in modo da provarlo per bene.
Se lo prendo, spero però che sia abbinato con un volantino tipo quello della 360 che davano con forza motorsport 4. Era precisissimo e mi sono troppo divertito.
...alla faccia du...o....Sembrano rendering per automotive fatte con Showcase....
Se fanno il bundle prendo direttamente PS4 con questo gioco.
Gamescom showfloor demo:
http://www.gamersyde.com/news_gc_dri...-15703_en.html
Porca boia. E' al limite del fotorealismo.
io voglio gli incidenti realistici voglio godere quando sbatto fuori strada gli avversari
Madonna che bellezza
Vai absinst, cedi anche tu al lato blu della forza.
Axxo....che grafica!!! ...finalmente un nuovo "GT"..visto che il vecchio GT oramai non si reinventa più da anni.
Dici di comprarla intendi? Ma la comprerei subito guarda!! Solo che mo 400 euro non li posso spendere
Devo per forza aspettare un po'!
Cmq sia praticamente mi stanno facendo il regalo di portarmi tutto ciò che non ho giocato, rimasterizzato su ps4 (i due metro, tlou)!! daie così
sarà dura ma dovrò accontentarmi della versione plus per un bel po', non mi va di spendere 70€ e ci vuole parecchio prima che scenda a un prezzo decente però poi lo prenderò sicuramente, specialmente se c'è qualcuno che mi farà compagnia. facciamo il club di tgm? si sa da quanti utenti può essere composto?
bundle con TLOU, quello sarà il mio acquisto, senza dubbio.
Se hai versione plus l'upgrade costa una 50ina di euro
Ho visto una preview online dove dicevano che gli sviluppatori metteranno a disposizione nuove macchine, ma sempre in forma gratuita e mai a pagamento.
Mah, staremo a vedere.
Al momento come update gratuiti sono previsti il sistema di meteo variabile, il photomode e non ancora confermato, lo splitscreen.
Ma è un arcade
Bene, grafica spettacolare per gioco inutile
Ultima modifica di Bigg; 30-08-14 alle 20:07:29
La gestione del sole e di tutta l'illuminazione nel contesto del cambiamento delle condizioni atmosferiche è...
bello il titolo beta 1080p e poi il vido caricato sul tubo è a 720p
però boh non mi ha impressionato per nulla