+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 183 di 183

Discussione: Soul Sacrifice

  1. #176

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    La demo inganna parecchio per quanto riguarda la difficoltà.
    Questo non vuol dire che il gioco sia facilotto, è il contrario -per fortuna-, ma la difficoltà cresce seguendo il personaggio e quindi ti ritrovi bene o male sempre ad avere scontri molto equilibrati. A ben vedere, una delle cose fatte meglio forse è proprio il livello di difficoltà calibrato perfettamente, dandoti scontri mai impossibile o eccessivamente facili da annoiarti.

  2. #177
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    Nuova patch oggi disponibile sul PSN, 16 nuove sfide aggiunte:

    Soul Sacrifice‘s final update, version 1.30, was released on PlayStation Network today.

    The free update adds 16 new quests, which can be accessed through the journal. Under “Forgotten Pacts,” you’ll find “Hour of Pure White” and “Hour of Blackness.” The difficulty level 10 quests will pit players against previously fought bosses.

    “Thank you all for your support on Soul Sacrifice over the past several months,” Sony America producer Kumi Yuasa said. “We hope you’ll enjoy the final quests and continue to enjoy the world of Soul Sacrifice on PS Vita!”

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    Adoro i boss fight e le letture tra un combattimento e l'altro.Confermo l'impressione della demo, mi piace più di monster hunter freedom unite(per quel poco che hanno in comune) visto che molti li paragonano.

  4. #179

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    Io non vedo l'ora che esca la nuova versione.
    Sperando che il prezzo per chi ha già il gioco sia "sensato".

  5. #180
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    riesumo il topic perchè l' altroieri mi sono deciso a comprare il delta. Mi sta piacendo, ma mi sono un po bloccato e non so se sto facendo bene con la progressione:
    sono andato avanti fino a completare la prima voce delle missioni di Avalon, ma adesso non mi sblocca più nessun capitolo. Presumo quindi che devo prima finire tutte le missioni del debito che mi da Carnatux.
    Ora, sono arrivato alla missione 11, dove devo uccidere la Sirena da solo, ma si sta rivelando un osso piuttosto duro rispetto alle missioni precedenti. E' molto resistente e gli attacchi mi fanno un male boia. Se disgraziatamente mi colpisce col raggio è capace anche di shottarmi dovrei prima dedicarmi ad altre missioni, o solamente devo mettermi l' anima in pace ?

    ps: rompendo il bastone potrebbe essere tutto più facile, ma è in altissimo... come lo rompo ?
    Ultima modifica di Howl; 13-08-14 alle 15:55:51

  6. #181
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    Citazione Originariamente Scritto da Howl Visualizza Messaggio
    riesumo il topic perchè l' altroieri mi sono deciso a comprare il delta. Mi sta piacendo, ma mi sono un po bloccato e non so se sto facendo bene con la progressione:
    sono andato avanti fino a completare la prima voce delle missioni di Avalon, ma adesso non mi sblocca più nessun capitolo. Presumo quindi che devo prima finire tutte le missioni del debito che mi da Carnatux.
    Ora, sono arrivato alla missione 11, dove devo uccidere la Sirena da solo, ma si sta rivelando un osso piuttosto duro rispetto alle missioni precedenti. E' molto resistente e gli attacchi mi fanno un male boia. Se disgraziatamente mi colpisce col raggio è capace anche di shottarmi dovrei prima dedicarmi ad altre missioni, o solamente devo mettermi l' anima in pace ?

    ps: rompendo il bastone potrebbe essere tutto più facile, ma è in altissimo... come lo rompo ?
    ma intendi il ciclope? sì devi distruggere i punti maledetti per indebolire i mostri quindi il bastone (vale per tutti i mostri questa cosa). poi non lesinare con i sacrifici, fanno parecchio male e di lacrime il libro te ne dà in abbondanza.

  7. #182
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    no la sirena, che sarebbe un reskin del ciclope resta comunque il problema di arrivarci fin lassù, essendo a inizio gioco la scelta dei poteri è un po limitata

  8. #183
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    Citazione Originariamente Scritto da Howl Visualizza Messaggio
    no la sirena, che sarebbe un reskin del ciclope resta comunque il problema di arrivarci fin lassù, essendo a inizio gioco la scelta dei poteri è un po limitata
    usa le magie da lancio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato