fa creepy pronni?
Buon Giovedì amici miei..Mi sto' alzando,oggi sarà una giornata molto impegnativa,come vedete ieri le mie parrucchiera hanno lavorato duro x cambiarmi i capelli,x che oggi siamo alla vigilia del'uscita della terza edizione della foto tra me e la Fico...Mi mancano solo le truccatrici...Mi raccomando seguitemi..Tanti baci dalla vostra sosia di Raffaella Fico...
Stessa faccia del buon Clint
ma
che
cazzo
me l'ero persa questa foto
trolla duro?
Raffaella (napoletana) e Simone (padovano),la nostra pagina,seguiteci con amore.
me la scoperei
WTF am I watching?
soffici cuscini.
Neanche con una Bazookata in faccia
minchia, che inversione a U in tangenziale.
è brutta come la fame.
anche io volevo diventare la sosia di scarlett johanson..chissä...con un duecento o trecento interventi chirurgici potrei riuscirci
Io penso che le persone che vogliono diventare il sosia di qualche vip hanno dei seri problemi esistenziali, posso capire il voler essere più "attraenti" è un desiderio sano, ma voler assomigliare a tutti i costi a qualcuno è un segno di qualcosa che manca, dentro
il cervello?
ok facciamo cosi'..da oggi in poi quando scherzo metterö questa immagina cosi' che possiate capirlo tutti...l'immagine è:
Vedi che voi donne siete pese, non sapete stare allo scherzo, avevo capito che scherzavi ma ti avevo risposto seriamente