anche se a fatica, quoto.
anche se a fatica, quoto.
Fuori i nomi dei preferiti.
Al prossimo raduno del club porto il modulo compilato, i popcorn e i palloncini pieni di nulla ma senza palloncini.![]()
Attentato, sicuramente.![]()
Ho finito Shogun di James Clavell, emozionante e ricco di colpi di scena, e per nulla prevedibile.
Toranaga poi é davvero fantastico.
Colpa di Bado e Sava mi son comprato Hygiène de l'assassin.
Da quel che mi dicono gli amici francesi, la fama della Nothomb in Francia è accresciuta dalla memoria eidetica dell'autrice, di cui fa ampio sfoggio con i fans.
io la adoro
questa adorazione è nata dopo diverse letture... quando sono entrato nel suo "stile" e ne sono rimasto catturato.
A me è piaciuto pure Tai pan, però nella traduzione italiana mancano delle parti del racconto.
Resisti, che poi migliora anche se ci vuole pazienza.![]()
Dopo Shogun ho terminato Tre uomini in barca, davvero divertente e simpatico, anche se in alcuni punti è un pò prolisso.
finito Q
inizierò, bho qualcosa a caso già caricato sull'ebook
richiesta: qualcosa di morboso/vizioso possibilmente anche un po truculento ma scritto come si deve (per intenderci stile il lercio o il silenzio degli innocenti) l'avete da consigliare?![]()
finito half a king di Abercrombie che è na robetta abbastanza brutta, i prossimi due li lascio ai ragazzini per cui son stati scritti mi sa
avevo provato ad aprire uno degli ultimi di King, c'ha come titolo una data e io con le date son sempre stato terribile, ma il kobo mi segna 1800 pagine e l'ho richiuso subitoquindi m'è salita la capata e mi sto leggendo Jurassic Park
Finito pure Tre uomini a zonzo, é inferiore al primo, ma ogni tanto qualche risata me la sono fatta lo stesso.
riaprilo immediatamente, ti stai perdendo il miglior libro di King degli ultimi vent'anni![]()
Non li ho ancora presi ma di questo tipo mi ero segnato i Libri di sangue di Cliver Barker (li ha ristampati di recente la Castelvecchi, alle brutte c'è Ebay) e La fabbrica delle vespe di Iain Banks, dagli un'occhiata magari
Ultima modifica di Iubris; 17-08-14 alle 19:02:15
tanta roba i libri di sangue. Anche se le ristampe finora sono sono dei primi due libri se non vado errato.
mai letto niente di Barker (solo giocato Undying e Jericho)
virano sul paranormale?
Sì, se ti piace l'horror vai sul sicuro.